Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti
I più venduti

Imposta ordine ascendente

1-20 di 103

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine ascendente

1-20 di 103

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Domande

Giuseppe - una settimana fa

Buongiorno volevo chiederVi dei consigli per l’acquisto di un paio di U Power.Attualmente lavoro con un paio di Cofra(scarpa anti tallonite fornita dalla ditta)con all’interno delle suolette fatte fare su misura da un centro ortopedico in quando soffro di tallonite,ma nemmeno con l’aiuto di queste(pagate 150€!!!) ho risolto il problema.Io lavoro in fabbrica e sto in piedi per 8 ore e non faccio altro che camminare dato che sto su una macchina continua.Volevo trovare una scarpa adatta per le mie esigenze,aspetto vostre notizie in merito Vi porgo i miei Cordiali Saluti.

Andrea - 5 giorni fa

Ciao Giuseppe,
UPower ha sul mercato una linea di scarpe antinfortunistiche particolarmente leggera ed adatta a coloro che sono costretti a camminare per l'intera giornata di lavoro. Sto parlando della U-Power Red Lion: trattasi di scarpe molto comode che restituiscono ben il 55% dell'energia ad ogni tuo passo.
Potrebbero essere un ottima soluzione per alleviare questo problema, non posso assicurarti che te lo risolvano
Saluti

Oreste - 2 settimane fa

Salve Siccome sono un cuoco stavo cercando un paio di scarpe comode e siccome indosso anche i plantari Volevo sapere se le scarpe u Power calzano strette oppure larghe io uso il 41 e indossando plantari avrei bisogno di un po' di spazio insomma me le consigliate

Andrea - 5 giorni fa

Ciao Oreste,
le scarpe antinfortunistiche U Power hanno generalmente una calzata standard, simile a quella delle scarpe che indossi nel tempo libero; tuttavia molti nostri clienti hanno spesso preferito acquistare un numero di taglia più piccolo perché ritenevano che la calzata era ampia... dipende secondo me molto dalla diversa conformazione del piede di ogni singolo individuo. Al massimo puoi acquistare due scarpe in due taglie diverse per poi restituire gratuitamente quella che non ti calza.
Buona giornata

Michele - 3 mesi fa

Perché non si trovano il modello push carpet

Lara

Ciao Michele, la linea Red Carpert di UPower sarà disponibile nel nostro sito a partire da marzo 2019.

Buona giornata!

Adriano - 8 mesi fa

Salve, vorrei sapere quale scarpa consigliate a chi sta molto tempo in piedi avendo qualche problema alla schiena.... Grazie

Andrea - 7 mesi fa

Ciao Adriano,
della marchio U-Power ti consiglio in particolar modo la linea Red Lion che utilizza una particolare intersuola particolarmente confortevole che restituisce progressivamente parte dell'energia accumulata ad ogni tuo passo.
Potrai trovare un'ampia gamma di modelli di calzature da lavoro di molteplici colorazioni
Buona serata

Salvatore - 8 mesi fa

Salve
Ho molto sentito parlare delle scarpe UPower volevo maggiori informazioni sulle scarpe Vortix Grip
Grazie

Andrea

Ciao Salvatore
ottima scelta! Le scarpe UPower Vortix Grip sono un ottimo acquisto la peculiarità di queste scarpe è la super resistenza allo scivolamento per cui sono le più adatte per chi opera su terreni difficili, scivolosi, che possono diventare pericolosi.
Hanno sagomature che sono state studiate per evitare la torsione della scarpa e aumentare la stabilità del piede.
Comunque pui vedere la descrizione cliccando qui:
Vortix Grip
Saluti

Giustino - 8 mesi fa

Buonasera
Ho visto sul vostro catalogo online la linea di scarpe del brand UPower, ero interessato al modello Safe, mi sembrano scarpe con delle ottime performance, volevo sapere in cosa consisteva il sistema di sicurezza di sfilamento rapido (RS)
Grazie

Meri

Buonasera Giustino
le scarpe antinfortunistiche Safe della UPower sono un ottima scelta in effetti la particolarità di questa scarpa è il sistema di sicurezza di sfilamento rapido (RS), ossia una clip, apribile con un semplice movimento di un dito, che permette lo sblocco immediato dei lacci, di conseguenza l'apertura della linguetta e quindi la possibilità di sfilare il piede dalla scarpa in tutta rapidità, per evitare che rimanga incastrato insieme alla scarpa, in caso di infortunio.
Saluti

Mattia - 8 mesi fa

Ciao, che cosa contraddistingue le scarpe della linea RedLion?

Lara

Ciao Mattia, le scarpe antinfortunistiche Red Lion U-Power sono calzature da lavoro innovative, comode, dal look sportivo e un design molto curato nei minimi particolari.
Tecnologia avanzata, abbinata allo studio della materia prima, per un prodotto unico ed inimitabile. La collaborazione tra U-Power e BASF, leader internazionale nella produzione di poliuretano espanso, ha creato "Infinergy" il primo TPU espanso, che assicura leggerezza, elasticità e comfort a 360°, senza rinunciare alla sicurezza che la normativa richiede. Durante la camminata l'energia d'impatto viene assorbita dalla suola e trasformata in energia positiva, che viene espulsa dal piede, lasciandolo leggero e dinamico per tutta la giornata.
Tutta la linea RedLion scarpe antinfortunistiche ha stravolto con la propria tecnologia il mercato, concependo una scarpa da lavoro bella esteticamente, ma al tempo stesso estremamente comdoda, riducendo notevolmente l'affidicamento di gambe e piedi a fine giornata.

Buona giornata!


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti