Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

U Power Scarpe Antinfortunistiche: le preferite in assoluto

Se pensi di averle già viste in tv o in giro, sicuramente non ti starai sbagliando: il marchio U Power è il più rinomato per le calzature da lavoro e non solo. La qualità viene sempre premiata: UPower ha ricevuto brevetti su scala internazionale e i materiali utilizzati sono estremamente all’avanguardia. Ultra comode e confortevoli, le scarpe da lavoro U Power vengono scelte anche perché riescono a conciliare sicurezza, comfort e bellezza. Sì hai capito bene, queste calzature sono anche vivaci e di design. Basti pensare che ne esistono più di 24 linee: dalle scarpe basse a quelle alte, da quelle estive a quelle invernali. Sceglie le tue preferite!

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

Categorie consigliate
Sportivo e confortevole - le novità 2019 Abbigliamento da lavoro UPower
abbigliamento

Imposta ordine ascendente

1-20 di 125

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine ascendente

1-20 di 125

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Scritto il 20/08/2019 da Erika C.

Scarpe da lavoro U Power: una visione al futuro

I prodotti antinfortunistici U Power rispecchiano alla perfezione i valori, lo stile di vita, le scelte e le politiche dell’azienda U Power, la cui missione è tutelare il lavoratore senza dover per forza rinunciare allo stile e all’estetica.Tessuto in poliestere e poli oxford sono solo due tra i materiali regolamentati e di alta qualità pensate da U power; tuttavia, questo non deve far pensare a materiali macchinosi o scomodi da indossare; attraverso l’innovazione e il cambiamento, U Power mostra uno stile confortevole tutto italiano anche nel campo dell’abbigliamento da lavoro e in più, la cura nei dettagli rende i suoi prodotti perfetti anche nel tempo libero…Insomma, un mix vincente per soddisfare le esigenze di tutti.

Le scarpe antinfortunistiche U Power sono progettate e pensate per offrire la migliore sicurezza e confort  nell’ambiente di lavoro, in grado di far fronte alle condizioni più difficili tipiche dell’industria pesante e capaci di resistere alle temperature più rigide a quelle più elevate.

Nel mercato di oggi le scarpe più conosciute sono senza dubbio le U Power Sono le scarpe pensate dai lavoratori per i lavoratori. Senza dubbio le hai già viste alla tv e molti dei tuoi amici già le indossano. Questo, infatti, è il mondo dove la tecnologia applicata non ha bisogno di tante parole ma è nei fatti. Numerosi brevetti riconosciuti a livello internazionale dimostrano come le tecniche adottate siano senza precedenti.

Vi è una vasta scelta fra le numerose linee delle scarpe U Power ognuna specifica per tipologia di lavoro e di lavoratore, spaziando dalle scarpe alte alle basse o dalle estive alle invernali.

Potrai scegliere anche la calzatura più comoda per il tuo piede in base alla conformazione della tua pianta: calzata 11 normal confort garantisce una calzata senza costrizioni e naturale per tutto il giorno; la super confort 12 ed extra confort 13 per chi ha una pianta del piede più larga o particolarmente larga.

 

Scarpe U Power Red lion – la linea che restituisce energia

Le scarpe antinfortunistiche U Power Red Lion sono il risultato delle ricerche innovative e tecnologiche della U Power. Esse sono scarpe altamente performanti. La collaborazione tra la U Power ed il gruppo BASF ha dato vita al primo materiale TPU espanso (E-TPU= Expanded Thermoplastic PoliUrethan). Nasce “Infinergy”.

Il TPU espanso è un materiale leggerissimo ed elastico che permette di ammortizzare i movimenti con notevole risparmio di energia, piena libertà di movimento e riduzione dei disturbi muscolari. L’energia viene, infatti, conservata nel momento in cui il piede aderisce al suolo e rilasciata nella fase di distacco con spinta verso l’alto. Hai decine motivi per acquistare la calzatura Red Lion:

  • è leggera e flessibile
  • resiste alle più forti trazioni
  • resiste alle abrasioni
  • alta impermeabilità
  • look accattivante
  • resistenza alle temperature sia basse che alte (da -20 a + 40)

Con la scarpa Red Lion U Power puoi affrontare giornate intere accovacciato, in ginocchio, salire e scendere ripetutamente scale, fare lunghi tratti di percorrenza, restare nella stessa posizione per lunghi periodi.

Tutto questo grazie ad una naturale flessibilità su tutta la superficie del piede, una suola, elastica e leggera, che riesce ad adattarsi ad ogni tipo di terreno garantendo stabilità, una tomaia, sempre dal designer elegante, morbida ed avvolgente per un massimo confort del piede. Le scarpe da lavoro Red Lion sono realizzate con pellame di prima scelta pieno fiore e fibre tessili ultra traspiranti.

Scarpe U Power Red Up

La linea di scarpe antinfortunistiche U Power Red up presenta un’ampia varietà di modelli. Questa linea è stata progettata per migliorare ancor di più il concetto di comfort e grazie alla sua tecnologia High Rebound, sia in fase di appoggio che di spinta, assicura un ritorno di oltre il 40% di energia su tutta la superficie: questo permette un aumento della tua performance nel tempo. Tutte rispettano la normativa EN ISO: 20345:2011 e questa linea, grazie al suo assortimento, include sia scarpe di classe S1 che S3. Questo le rende adatte ad ogni occasione e in qualsiasi condizione ambientale. Disegnata per accontentare i gusti di tutti, è impossibile non notare la sua varietà di colori: dai più sobri ai più vivaci. Alcune ricordano le tanto amate scarpe da tennis e quelle in pelle habuk a tinta unita, sono adatte a chi preferisce rimanere sul classico o a chi non vuole cambiare scarpe durante una breve pausa al bar. Quelle con la chiusura con sistema Boa invece evitano scalzamenti e sono il top per chi ritiene l’idrorepellenza una caratteristica fondamentale per le proprie calzature.  

Scarpe U Power Red Carpet

U power, per accontentare tutte le classi di lavoratori ha ampliato i suoi orizzonti, creando una tecnologia “inversa” rispetto a quella della U Power Red up: l’energia non viene più rilasciata, ma al contrario viene assorbita; questo permette di ridurre l’affaticamento per chi è costretto a lavorare in piedi.

U Power si distingue perché realizza scarpe pensate dai lavoratori per i lavoratori. La particolarità della linea U power Red Carpet sta nell’uso della sua tecnologia che va a rivitalizzare le aree corporee sottoposte a stress. Il segreto sta in una molecola rivoluzionaria che assorbe e allevia lo stress riducendo i traumi derivati dallo stare a lungo in una stazione di lavoro fissa. Si tratta di un nuovo materiale totalmente privo di sostanze nocive, in grado di riattivare la circolazione, dando sollievo alle articolazioni, ai lombi e alla cervicale. I tappetini antifatica saranno un toccasana per i dolori e non ci sarà più bisogno di temere il lavoro che ti aspetta. 

 

Scarpe antinfortunistiche U Power invernali

Le scarpe antinfortunistiche invernali U power sono frutto di ricerca e attenzione da parte dei produttori, che come scopo hanno da sempre quello di agevolare la vita del lavoratore nei periodi più duri dell’anno: l’inverno e l’estate inoltrati. Per questo, le U power invernali racchiudono un insieme di tecnologie all’avanguardia testate meticolosamente prima di metterle in commercio: per citarne solo una tra le tante, la tecnologia Hypertex prevede un tessuto altamente resistente agli agenti esterni ed è per questo che è l’ideale nelle stagioni fredde.

Scarpe antinfortunistiche U Power estive

Le scarpe antinfortunistiche estive U power offrono comfort e sollievo nelle stagioni più calde e il motivo di questo ha sempre origine nella tecnologie e nelle innovazioni offerte dall’azienda produttrice; elencarle tutte in questo caso sarebbe impossibile, ma ci teniamo quantomeno a parlarti del puntale Airtoe Alluminium e della soletta estraibile in Polysoft. Il puntale Airtoe Allumnium, nonostante offra una protezione totale, pesa solo 45 gr ed è ricoperto da fori asimmetrici per assicurare massima traspirabilità anche quando le temperature sono piuttosto alte. La soletta Polysoft invece, presenta diversi spessori per garantirti comfort a 360 gradi…Ma è in poliuretano con cellule aperte così da assicurare traspirabilità, evitando al tempo stesso fastidiosi ristagni di umidità!

Scarpe da lavoro U power bianche

U power ha un ampio raggio di azione ed è per questo che ha pensato di dedicarsi anche alla realizzazione di scarpe da lavoro bianche. Queste calzature sono infatti l’ideale nel campo della ristorazione e in quello sanitario e il punto forte dell’azienda U power è che nonostante questa tipologia di scarpe sia abbastanza specifica per determinati mestieri, il brand è riuscito a offrire massima versatilità anche in questo caso e non ha tolto nulla alle tecnologie utilizzate nelle altre scarpe più generiche: dal puntale AirToe composite per il modello Surge Grip SB, fino alla fodera interna Wingtex presente nelle RedLion Blanco S2 SRC!

Scarpe U Power donna

Trascorriamo la maggior parte della giornata al lavoro e spesso si pensa che per questo motivo si debba rinunciare a sentirsi belle, perché bisogna giustamente “stare comode”. U Power ha pensato anche a questo. La sua linea femminile include comfort e leggerezza, ma non tralascia il lato estetico. Le calzature da lavoro femminili vengono spesso comparate alle scarpe da tennis più cool in circolazione e sono amate perché rappresentano la soluzione definitiva a problemi su talloni e tendini. La solette leggermente rialzate, facilitano infatti la camminata e di conseguenza sono adatte anche per chi deve stare a lungo in piedi. Ottima vestibilità garantita senza mai rinunciare alla sicurezza. 

  

NOVITÁ U-POWER

U Power Yellow: la scarpa vista in tv 

Conosciuto per il suo simpatico spot in tv, il modello di scarpe da lavoro U power Yellow S1P è traspirante, leggero e confortevole. E’ uno degli ultimi modelli in uscita della linea Red Lion e la sua tomaia combina la pelle scamosciata con il nylon ultra traspirante. E’ inoltre arricchito da linee giallo fluo che danno un tocco di vivacità alla scarpa e la sua fodera interna in Wingtext a tunnel d’aria garantisce la massima traspirabilità. Il puntale in Air-Toe Aluminium dotato di microfori permette di espellere il calore interno e di mantenere così il piede sempre fresco anche nelle giornate più afose: non ti resta altro che provarle!

U Power Yellow

Foto: "Scarpe antinfortunistiche U Power Yellow S1P"

U Power Strong: un nome una garanzia

Le scarpe da lavoro U power Strong fanno parte della linea Red Lion e sono classificate come calzature con tipo di protezione S3 SRC. Otre ad essere esteticamente belle, sono il top di gamma per l’utilizzo di tecniche e materiali che garantiscono performance di alto livello: il tessuto tecnico Putek è traspirante e allo stesso tempo idrorepellente, leggero e anche indistruttibile…Sembra strano, ma nel caso di U power, gli opposti vengono conciliati! In più, questo tessuto è stato sottoposto a circa 1 milione di cicli a contatto con materiali abrasivi e corrosivi e questo, insieme all’intersuola in Infinergy, che ammortizza l’energia e defatica il piede, sono soltanto due delle infinite qualità delle U Power Strong. 

U Power Summer S1P: le scarpe ultraleggere

Le scarpe antinfortunistiche U Power Summer S1P sono le calzature più leggere e traspiranti che puoi provare nel panorama dell’antinfortunistica, se soffri particolarmente il caldo e non sopporti l’idea di avere il piede umido mentre lavori. Sono amate per essere comode soprattutto sul tallone e per essere belle!

La tecnologia utilizzata per questo tipo di scarpe prende il nome di Putek e utilizza filati intrecciati direttamente nel tessuto ad altissima resistenza all’abrasione.

U Power Verok S1P SRC: la felicità delle donne

Le scarpe antinfortunistiche U Power Verok colpiscono fin da subito per il classico “baffo U Power” dal colore fucsia: questo fa sì che non sembrino neanche scarpe da lavoro, ma ti assicuriamo che hanno tutta la stoffa per esserlo! Sono infatti particolarmente apprezzate da chi deve stare molte ore in piedi… Il motivo? U power collabora con BASF (azienda leader mondiale per la produzione di prodotti in poliuretano espanso) e insieme hanno creato una miscela innovativa di schiume a particelle chiuse e poliuretano termoplastico che ammortizza l’energia d’impatto e la rilascia subito dopo. In questo modo, il piede non si affaticherà e riuscirà a reggere anche i ritmi di lavoro dinamici e movimentati.

U Power Prime S3 SRC: camminare senza paura

Le scarpe da lavoro U Power Prime S3 SRC sono particolarmente adatte ai lavoratori che devono camminare o che addirittura percorrono quotidianamente lunghe distanze. Quello che le rendono super sicure nella camminata è la suola in PU compatto, con battistrada e scanalature ben delineati che impediscono lo scivolamento su superfici in parte ricoperte da liquidi e sostanze oleose e in più, la lamina antiperforazione Save & Flex Plus intregrata nella tomaia, garantisce la protezione di tutta la pianta del piede! 

 

Domande

Poalo Lazzari - 2 mesi fa

Buonasera di professione faccio il postino, mi potrebbe consigliare un modello di scarpe upower idrorepellenti, resistenti e metal free ( o qualcosa che gli si avvicina )?
Grazie

Erika

Ciao Paolo,
questo modello rispecchia tutte le caratteristiche che stai ricercando: https://www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche-lotto-race-200-mid-s3-src.html

LUCA - 2 mesi fa

Buongiorno posso sapere se effettuate personalizzazione del vestiario con logo aziendale ricamato?

Lara

Buonasera Luca, mi dispiace ma non effettuiamo personalizzazione dei capi di abbigliamento da lavoro.

Buona serata!


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti