U-Power Red Lion

Le scarpe antinfortunistiche U-Power che troverai all'interno di questa categoria fanno parte di una delle linee più importanti realizzate dall'azienda: la U-Power Red Lion.

Questa collezione include sia scarpe antinfortunistiche basse che scarpe antinfortunistiche alte e quello che la contraddistingue in assoluto è l'intersuola Infinergy® di BASF che permette di restituire all'utente fino al 55% di energia a ogni passo compiuto. Questa tecnologia nasce proprio con questa linea, che continua ad avere successo grazie al puntale in alluminio AirToe, alla struttura molecolare ad elevata traspirabilità e al coefficiente di resistenza allo scivolamento pari allo 0,82.

Tutte queste caratteristiche assicurano una reale azione defaticante che allevia tutte le problematiche legate alle articolazioni e questo è uno dei motivi per cui la scarpa u power resta per molti utenti insostituibile. Tra i modelli più apprezzati di questa linea spiccano in particolar modo le scarpe da lavoro Red Lion Point, che grazie a Lineonline, potranno essere perfettamente abbinate al miglior abbigliamento da lavoro a marchio U-Power e non.

Continua a leggere...

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
-
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 52

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 52

Pagina
per pagina

Scritto il 26/06/22 da Linda T.

U Power Red Lion: la linea che restituisce l’energia

La linea di scarpe antinfortunistiche U Power Red Lion è forse la più innovativa e rivoluzionaria che abbiano mai inventato nel mondo dell’antinfortunistica. Si parla infatti non di semplici scarpe da lavoro, ma di calzature in grado di restituire oltre il 55% di energia a ogni passo che fai.

 

Grazie a un materiale super leggero ed elastico chiamato TPU espanso, i tuoi movimenti saranno così ammortizzati che ti sembrerà di volare. Di conseguenza avrai più resa sul posto di lavoro e soprattutto più benessere.

Inoltre, le U Power continuano a classificarsi come le scarpe antinfortunistiche più amate dai lavoratori perché sono oggettivamente valide e al passo con la moda.

 

u-power red lion


 

Tipologie

 

Tra le tipologie di scarpe antinfortunistiche appartenenti a questa linea, puoi trovare sul nostro catalogo:

 

  • Scarpe antinfortunistiche S3
  • Scarpe antinfortunistiche S1P
  • Scarpe antinfortunistiche alte
  • Scarpe antinfortunistiche basse

 

U Power Red Lion s3

Le U Power Red Lion S3 sono le scarpe da lavoro forse più complete che esistano. La classe di protezione S3 offre infatti una sicurezza adatta a chi lavora molto a contatto con l’acqua e oltre a garantire, come la classe s2, una protezione dall’acqua fino a 60 minuti, offre una sicurezza maggiore che è quella della lamina antiperforazione.

Grazie alla loro impermeabilità, le U Power Red Lion S3 sono le scarpe perfette per l’inverno: stagione caratterizzate da una forte e frequente presenza di piogge e nevicate. 

 

U Power Red Lion s1p

Le scarpe U Power Red Lion S1P sono leggere e traspiranti: particolarmente adatte nei mesi estivi per la loro leggerezza. Queste scarpe sono altamente antistatiche e sono dotate di un puntale da lavoro e una suola antiscivolo contro olio o benzina.

Avendo una buona elasticità, sono inoltre classificate come le calzature più utilizzate nel mondo del lavoro, per una ragione in particolare: dimenticherai di averle ai piedi e al tempo stesso sarai super protetto contro ogni rischio.

 

U Power Red Lion alte

Le scarpe antinfortunistiche alte Red Lion sono il top della sicurezza: infatti, sono state progettate in modo che avvolgessero delicatamente la caviglia.

Se il tuo lavoro è piuttosto movimentato, questa tipologia di scarpe è quella ideale per sentirti comodo e sicuro.

Con le scarpe da lavoro alte firmate U Power, ti dimenticherai degli scalzamenti improvvisi e anche un movimento brusco non ti metterà in pericolo, perché questa categoria di scarpe è stata pensata proprio per conferire massima stabilità e comfort in ogni situazione.

 

U Power Red Lion basse 

Se la libertà è un criterio imprescindibile per te sul posto di lavoro, non puoi non aver già considerato le scarpe antinfortunistiche basse.

Queste calzature sono imparagonabili e, grazie alla libertà di movimento e alla comodità estrema, una volta provata la linea U Power Red Lion, non tornerai più indietro!

Disponibili anche nelle colorazioni più particolari, le U Power Red Lion basse sono ricercate anche dagli utenti più esigenti: dalla forma classica, elegante, o simil sneaker che sia, le U Power Red Lion basse sono ideali anche per coloro che non hanno mai trovato una scarpa antinfortunistica adatta a loro.

 


 

Modelli

 

red lion

È fondamentale dare anche la giusta importanza a quelli che sono considerati i modelli più amati dai nostri clienti. Grazie ad un’indagine dettagliata è stato possibile decretare i due modelli più richiesti degli ultimi mesi:

 

  • U Power Push S1P SRC
  • U Power Point S1P SRC

 

Scarpe antinfortunistiche U Power Red Lion Push S1P SRC

Le scarpe da lavoro U Power Red Lion Push S1P SRC sono tra le più ricercate sia dal pubblico maschile che da quello femminile.

Con tomaia in Nylon ultra traspirante e pelle scamosciata, le Push non sono solo moderne ed esclusive, ma anche una salvezza per chi lavora molte ore in piedi.

Grazie ai microspessori ad altezze differenziate, queste calzature mantengono una calzata ottimale anche dopo ore e ore di utilizzo e, il battistrada in PU resistente all’abrasione e allo scivolamento, riscirà anche a resistere a grassi e oli. 

 

Scarpe Rd Lion U Power Point Red Lion S1P SRC

La scarpa da lavoro U power Point Red Lion Point S1P SRC è la calzatura per eccellenza di questo brand, maggiormente conosciuto per il suo baffo verde.

Le Point, grazie al Nylon traspirante con cui sono realizzate, sono le scarpe traspiranti per eccellenza, ma questa non è la sua unica qualità: il puntale in Airtoe Alluminium pesa soli 45 gr e lo strato esterno che le ricopre, grazie ai fori asimmetrici, impediscono non solo fastidiosi ristagni di umidità, ma il passaggio vero e proprio di liquidi.

Inoltre, come ogni scarpa che si rispetti della linea Red Lion, gli inserti Infinergy consentono di trattenere l’energia del piede quando la scarpa tocca completamente il suolo e ne rilascia ben il 55% una volta che rialzi il piede. In questo modo, otterrai da una semplice scarpa il massimo dell’ammortizzazione, eliminando quasi completamente la fatica.

 


 

E se lavori in cucina?

 

Nel caso lavorassi in ambienti, come la ristorazione, e il tuo lavoro richiedesse delle scarpe antinfortunistiche di colore bianco, ti consigliamo di optare per:

 

Scarpe U Power Red Lion bianche 

Le scarpe antinfortunistiche bianche trasmettono una sensazione di pulizia e ordine quasi imparagonabile, perché spesso le vediamo in ambienti lavorativi delicati come quello sanitario o ristorativo.

In questi casi infatti, le norme legate all’igiene sono severissime e meno dettagli presenta la calzatura, più da l’impressione di pulizia. Se sei alla ricerca di una scarpa da lavoro bianca che sia una garanzia in tutto e per tutto, quale scelta migliore di:

 

Entrambe sono molto sobrie ma non rinunciano assolutamente alle infinite tecnologie proposte dal brand U Power!

Se desideri completare il tuo look per essere al passo con la moda anche durante l’orario lavorativo ti consigliamo di visitare il nostro catalogo di abbigliamento da lavoro U Power e sbizzarrirti come più credi.


*Ricordati del nostro PROGRAMMA FEDELTÀ

scopri di più

Sconto 5euro
Domande
barbara - 12/gen/2021
salve vorrei un consiglio di una scarpa da aquistare per lavoro come volontario in ambulanza

Ciao Barbara, in questo caso ti consiglio di considerare le scarpe antinfortunistiche bianche, ampiamente utilizzate non solo nel settore della ristorazione, ma anche in ambiente ospedaliero/sanitario: https://www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche-bianche.html

Hai trovato quello che stavi cercando?

Antinfortunistica: Top Categorie

 

Top Brand