Telwin: Leader nel mercato delle saldatrici inverter
In questo breve estratto in tedesco vengono riconosciuti a livello internazionale i meriti riferiti alla ricerca, allo svilluppo ed ai risultati raggiunti (in in termini di miglioramenti tecnici), dalla Telwin. Già leader a livello nazionale delle saldatrici tradizionali, Telwin ha confermato la sua leadership ed è attualmente il più grande produttore a livello nazionale di saldatrici inverter.
Quali sono i vantaggi concreti della saldatrice inverter Telwin?
Come per tutte le altre saldatrici inverter, anche nel caso di Telwin questa nuova tecnologia offre numerosi e sostanziosi vantaggi. Quasi tutta l'attività di ricerca e sviluppo è ormai quasi completamente orientata verso questo tipo di saldatrici e con il tempo quelle tradizionali avranno sempre meno risonanza. In concreto i modelli inverter apportano sostaziosi vantaggi in termini di:
- Peso
- Maneggevolezza
- Consumo, assorbimento e impatto sulla rete domestica
- Facilità d'uso e regolazione
Acquista una Saldatrice Inverter Telwin
Telwin, dal lontano 1963 è diventato un punto di riferimento per quanto riguarda la saldatura (sia per la saldatrice a filo, ad elettrodo che per la saldatura Tig). Sempre al passo con i tempi ed orientata ad innovare anno dopo anno, apportando nuove tecnologie e migliorando quelle già utilizzate, il prodotto di punta del catalogo Telwin è diventata la saldatrice inverter. Come per la saldatrice inverter Deca, anche per i modelli Telwin i vantaggi offerti da questa nuova generazioni di saldatrici sono innumerevoli
Saldatrice tradizionale vs Saldatrice inverter Telwin
Da tempo ormai la saldatrice tradizionale è stata superata e sostituita da quella inverter. I vantaggi di quella inverter sono tanti: il peso ridotto (a pari prestazioni ci possono essere fino a 10 chilogrammi di differenza – 14 vs 4), rendendo di fatto quelle inverter più maneggevoli, pratiche da utilizzare e spostare. Il consumo di energia ridotto e grazie al trasformatore interno non si hanno picchi di tensione nella rete elettrica. Molte saldatrici inverter Deca e quasi tutti modelli Telwin possono essere utilizzati, se correttamente regolati, anche con la rete elettrica di casa. Sia la datrice inverter Tecnica 171/S che la Telwin force 165, se non regolati alla massima potenza possono essere utilizzate in casa o garage senza provocare sovvraccarichi.
Telwin: un’azienda italiana sinonimo di garanzia e affidabilità
Telwin è una delle poche aziende italiane produttrici di saldatrici, saldatrici inverter, a filo e di tutti gli accessori correlati. Oltre alle saldatrici il catalogo telwin include una vasta gamma di caricabatterie auto che nulla ha da invidiare al caricabatterie Deca. Con un vasto magazzino ricambi, l’assistenza Telwin è una delle più veloci ed affabili, sempre orientata a risolvere le situazioni nel più breve tempo possibile.
Telwin Force
Il prodotto di punta del catalogo delle saldatrici inverter Telwin è la serie Force. Questo serie di saldatrici sono le più richieste e a parità di prestazioni hanno il miglior prezzo del mercato. La Telwin force 125 è il modello base ed è consigliata soprattutto per i principianti e per chi si affaccia al mondo della saldatura. La Telwin Force 165 è invece il modello più venduto ed ha prestazioni che possono essere considerate Semi-professionali
Carlo - 4 anni fa
Salve ,quale mi consiglia per uso non professionale la Tecnica 171/S o Force 165. Grazie
Alessandro
La serie Tecnica è superiore per concezione rispetto alla Force. Se devi utilizzarla in modo saltuario ti consiglio la Force, se invece dovrai usarla con più frequenza la tecnica.