Stiga

Il marchio Stiga è uno dei più conosciuti nel settore del giardinaggio in ambito domestico e professionale; anni di esperienza, professionalità, capacità di anticipare le necessità del mercato sono le caratteristiche principali della filosofia Stiga, da sempre impegnata a trasformare la cura del giardino in un momento di benessere e serenità.
Nuove tecnologie, nuoci design, componenti meccanici di alto livello qualitativo trasformare ogni prodotto in un prodotto unico con cui lavorare in sicurezza e raggiungere risultati perfetti.
La rete commerciale che Stiga ha creato nel terrirorio è capillare, pronta a risolvere le problematiche di clienti molto esigenti e competenti; acquistando un prodotto Stiga significa affidarsi alla professionalità di un team qualificato al servizio di tutti coloro che cercano il modo più semplice e naturale per prendersi cura del proprio spazio verde.

Tagliaerba, trattorini, motoseghe (motoseghe da potatura), decespugliatori e molto altro... scopri quale fa più al caso tuo e acquista ora al prezzo più basso! 

Continua a leggere...

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
-
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 212

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 212

Pagina
per pagina

Aggiornato il 19/01/22 da Erika C.

Stiga: il marchio per giardini di ogni tipo

Stiga è un marchio che si adatta alle esigenze più disparate, professionali e non, in quanto vanta oltre 80 anni di esperienza; fondato in Svezia nel 1934, Stiga disegna e produce macchine da giardinaggio a livello internazionale ed è più che disponibile anche per la vendita di abbigliamento da lavoro, accessori originali e pezzi di ricambio.

Il marchio Stiga fa parte del gruppo Stiga ed essendo un brand di fama internazionale, non importa da quale parte del mondo tu provenga: Stiga sarà sempre a disposizione e il suo punto forte è trovare le esigenze in comune tra clienti provenienti da tutto il mondo.

Tra i suoi prodotti spiccano in particolar modo:

  • decespugliatori
  • motoseghe
  • tagliaerba
  • trattorini
  • spazzaneve
  • soffiatori
  • motozappe
  • biotrituratori
  • arieggiatori
  • attrezzi multifunzione

Vediamo insieme nel dettaglio alcuni di questi e per cosa si distinguono.

Decespugliatore Stiga

I decespugliatori Stiga, così come i tagliabordi, sono stati creati per ottenere risultati impeccabili ma veloci, grazie alla facilità di trasporto e di utilizzo delle sue macchine.

Che si tratti di trattare semplici erbacce o sterpaglie più ostiche, la performance di taglio sarà sempre ottima!

Ovviamente, questo ha anche a che fare con il tipo di alimentazione: quella elettrica o a batteria è l'ideale per chi sta ricercando una macchina leggera e semplice da usare, mentre il motore a scoppio è sempre una garanzia per attività professionali o in generale più impegnative.

Nell'ultimo caso inoltre, il comfort d'utilizzo è comunque assicurato, grazie al sistema integrato di controllo delle vibrazioni e alla bretella, che consente di lavorare in sicurezza ed efficienza ovunque ci si trovi.

Motosega Stiga

Le motoseghe Stiga sono ottime per chi cerca da sempre macchine da giardino bilanciate, per lavorare senza affaticarsi troppo.

La manutenzione del giardino o il taglio di grosse quantità di legna, magari per alimentare le proprie stufe durante l'inverno, non causerà in nessuno dei due casi alcun problema all'utilizzatore; le maniglie ergonomiche e il sistema anti-vibrazioni non permetterà di sviluppare le solite problematiche legate a un utilizzo prolungato di questi strumenti per la potatura ecc.

Anche in questo caso i tipi di alimentazione sono a scoppio, a batteria e/o con cavo e per ciascuno di questi sarà sempre possibile arricchire le motoseghe con gli accessori che più si preferiscono.

Tagliaerba Stiga

I tagliaerba Stiga rappresentano l'alternativa migliore se non si hanno esigenze professionali e si punta non solo al risparmio economico, ma anche al rispetto dell'ambiente. Il funzionamento a spinta e senza motore permette infatti un utilizzo totalmente “green” e allo stesso tempo privo di emissioni, anche sonore; sarà l'avanzare dell'operatore ad attivare le ruote e di conseguenza le lame, che taglieranno l'erba con assoluta precisione e oltretutto è possibile regolarne l'altezza in base alle proprie necessità.

Tuttavia anche in questo caso, si ha la possibilità di scegliere tra i classici tre tipi di motorizzazione: elettrico, a scoppio o a batteria e per quanto riguarda il tipo di alimentazione a scoppio, sono disponibili diversi modelli che montano motore Honda e Briggs & Stratton.

Inoltre hanno riscosso molto successo anche i modelli dedicati esclusivamente alla funzione mulching, in modo da concimare il prato sempre in maniera naturale e senza sprechi.

Trattorino Stiga

I trattorini rasaerba Stiga sono consigliati per chi ha bisogno di trattare prati e giardini piuttosto ampi, tanto da aver bisogno di una macchina motorizzata.

Tra i vantaggi che comportano i trattorini Stiga è senza dubbio incluso il taglio ad alta velocità e lo svincolo rapido dagli ostacoli. Questo comporta a sua volta una sessione di lavoro dalla durata più breve e meno stressante per l'utilizzatore, che non avrà difficoltà neanche su terreni sconnessi e non pianeggianti.

A questo proposito, i trattorini preferiti dai clienti più fedeli sono di solito gli Stiga Combi in generale!

Inoltre, quello che contraddistingue il marchio Stiga è l'aver progettato trattorini specifici per ogni funzione e necessità: raccolta, taglio mulching o scarico laterale; questo consente di rispondere anche alle esigenze più specifiche di ciascun cliente e ovviamente, una macchina da giardino disegnata per una sola funzione, offrirà risultati molto più precisi e professionali.

Soffiatore Stiga

I soffiatori Stiga sono la scelta migliore per mantenere il proprio giardino in salute in quanto la rimozione delle foglie secche evita la formazione di muschio e micosi dell'erba.

Stiga lavora ogni giorno per progettare soffiatori potenti e allo stesso tempo leggeri e manuali, in modo da mantenere il prato in ordine e in salute, senza troppi sforzi.

In quanto a leggerezza, questa caratteristica può essere ancora più vantaggiosa se si sceglie il tipo di alimentazione a batteria o elettrica, mentre se il peso non è un punto chiave essenziale della propria ricerca, il tipo di alimentazione a scoppio è il più idoneo se si desidera ottenere prestazioni potenti e al tempo stesso con vibrazioni contenute.

Motozappa Stiga

Le motozappe Stiga sono famose per la loro versatilità grazia all'ampia scelta di accessori che vi si possono abbinare e infatti, possono essere utilizzate sia come sistema di aratura che sarchiatura.

Stiga ha realizzato motozappe ideali per la preparazione e la semina del terreno, offrendo la possibilità di rompere e rimescolare le zolle di terra senza intoppi e anche sulle superfici più ostiche e irregolari.

Il tipo di alimentazione più richiesto in questo caso è quello a scoppio, in quanto è garanzia di potenza e solidità in termini di struttura. Inoltre, il motore a scoppio richiede esclusivamente l'utilizzo del carburante, senza alcuna limitazione di movimento e questo è un vantaggio non indifferente per chi ha necessità di trattare terreni ampi in condizioni difficili.


*Ricordati del nostro PROGRAMMA FEDELTÀ

scopri di più

Sconto 5euro
Domande
Nessuna Domanda
Hai trovato quello che stavi cercando?

Articoli da giardino: Top Categorie

 

Top Brand