Soddisfatti o rimborsati

  • Vuoi restituire quello che hai acquistato da noi?

    Hai 14 giorni di tempo per effetture un reso

    Prima di restituire un qualsiasi oggetto devi sapere che su lineonline hai a disposizione fino a 30 giorni di tempo per poter decidere se tenere o restituire un oggetto acquistato.

    Puoi scegiere se restituire un intero ordine o solamente parte di esso.

    La cosa fondamentale è che l'oggetto che vuoi restituire sia nuovo, quindi mai utilizzato e provvisto di tutte le sue dotazione originali (confezione, etichette, etc).
    Non sarà quindi possibile restituire oggetti usati, danneggiati, graffiati, sporchi o sprovvisti del loro imballo o con confezione danneggiata.

    Il rimborso per ogni oggetto restituito avverrà entro massimo 15 giorni dalla data in cui avremo ricevuto il reso.

    Se hai pagato il tuo ordine con carta di credito o paypal il rimborso avverrà direttamente sulla carta o sul conto utilizzato.
    Se hai pagato con bonificio bancario o contrassegno emetteremo un bonifico bancrio, in questo caso dovrai comunicarci il tuo iban per mail..

     

  • Antinfortunistica

    Tutti i prodotti che fanno parte delle categorie "Scarpe Antinfortunistiche", "Abbigliamento Da Lavoro" e "Dispositivi Di Protezione Individuale" godono del servizio di restituzione gratuita.

    Per poter rendere questi articoli di fatti ti sarà sufficiente imballarli insieme a tutte le loro dotazioni ogirinali (scatole, buste, etichette, etc).
    Attaccare sopra al pacco l'etichetta prepagata che troverai insieme alla prova di acquisto.
    Recarti in un qualsiasi ufficio postale d'Italia ed affidare il pacco ad un operatore.

    Da adesso penseremeno a tutto noi!

    Una volta che il pacco ci sarà consegnato verificheremo che l'ggetto rispetti le condizioni sopra descritte e provvederemo con il rimborso.
    I tempi di accredito sono di circa 5 giorni lavorativi.

    Se hai restituito l'oggetto perchè la taglia era errata o se semplicemente non era di tuo gradimento, potrai semplicemente effettuare un nuovo acquisto per la taglia o il modello corretto.

  • Tutto il resto dei prodotti

    Vuoi restituire un oggetto che non fa parte delle categorie "Antinfortunistica"?
    Non ci sono problemi!

    Una volta che ti sarai assicurato di aver rispettato le condizioni per il reso, ti sarà sufficiente cliccare su qui per avviare la procedura di reso.

    Accedendo al tuo account avrai di fatto la possibilità di selezionare l'ordine e gli oggetti che intendi restituire.
    Per ognuno di essi dovrai indicarci la ragione della restituzione e confermarci il suo stato di conservazione.

    Un nostro operatore esminerà la tua richiesta ed una volta approvata potrai rispedirci l'oggetto con il corriere che preferisci.

    Quando l'oggetto ci sarà consegnato sarà controllato per assicurarsi che questo sia integro e provvisto di tutte le sue dotazioni orginiali, ma soprattuto che sia nuovo e mai stato utilizzato.

    Dopo aver verificato il tutto emetteremo il rimborso sulla base del metodo di pagamento selezionato in fase di ordine.
    I tempi di accredito sono di circa 5 giorni lavorativi.