Tempi di consegna ordini e info - LEGGI LE FAQ

Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Reso Facile

  • Vuoi restituire quello che hai acquistato da noi?

    Hai 14 giorni di tempo per effetture un reso

    Dalla data di consegna hai 30 giorni per comunicarcelo e puoi rispedirci anche una parte del tuo ordine.
    Se vuoi restituire Scarpe o capi d'abbigliamento ti basterà recarti in un qualsiasi ufficio postale e consegnare all'operatore il prodotto assieme all'etichetta di reso ricevuta insieme al tuo ordine.
    Potrai restituirci le restanti tipologie di prodotti nel modo in cui preferisci.
    In ogni caso, il rimborso ti verrà accreditato entro 15 giorni!
    Se invece vuoi sostituire Il prodotto reso con un altro, fai semplicemente un nuovo ordine... sta a te scegliere se pagare subito o attendere prima il rimborso.

    Leggi le nostre condizioni di vendita

  • Come funziona?

    1. ACCEDI AL TUO ACCOUNT Richiedi reso online
      • Vai su www.lineonline.it ed in alto a destra fai click sulla voce Account e accedi con la tue email e la password che hai scelto al momento della registrazione (o quando hai inserito l’ordine).
      • Dal tuo account potrai avviare la procedura di reso cliccando sulla voce RICHIESTA DI RESO che trovi sulla colonna sinistra della pagina ed infine selezionando Nuovo Reso.
      • Indica l’ordine per il quale desideri richiedere il reso, spunta gli articoli che vuoi rispedirci.
      • Se hai pagato il tuo ordine alla consegna o con Bonifico, dovrai comunicarci anche un IBAN con relativo intestatario, sul quale ricevere il rimborso.
      • Una volta che avremo autorizzato il reso, La richiesta sarà APPROVATA e ti verrà inviata un'email.
    2. PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI Come preparare il pacco
      • Ricorda che accettiamo solo prodotti nuovi, che non siano stati usati e che non riportino graffi, sporcizia, etichette rimosse o imballaggi danneggiati/mancanti.
      • All'interno del pacco con cui hai ricevuto i prodotti trovi l'ETICHETTA DI RESO (Se non l'hai trovata torna alla lista dei tuoi resi per stamparla).
      • Imballa gli articoli da restituire, utilizzando i criteri di ordinaria diligenza, (i prodotti consegnati su pallet andranno rispediti su pallet, l'integrità della confezione originale va preservata, ecc...)
      • Chiudi il pacco che ci renderai e assicurati che sia correttamente sigillato.
      • Incolla l'etichetta all’esterno del pacco.
    3. SPEDIZIONE DEL RESO Ritiro del corriere
      • Se vuoi rispedire merce differente da Scarpe o capi d'abbigliamento, potrai rivolgerti al corriere che più preferisci, dovrai assicurarti che i prodotti e relative confezioni, giungano a destinazione in buono stato.
      • Se invece hai acquistato scarpe o abbigliamento da lavoro potrai recarti direttamente nell'ufficio postale più vicino a te e affidargli il pacco con l'etichetta di reso che ti abbiamo consegnato insieme al tuo ordine.
    4. OTTIENI IL RIMBORSO Rimborso del denaro
      • Entro due giorni a partire da quando riceveremo il tuo pacco e dopo averne verificato il buono stato del contenuto, procederemo al rimborso degli articoli resi.
      • Se invece l'articolo rientrato risulterà non conforme alla rimessa in vendita il reso verrà rifiutato, ti verrà comunicata la motivazione e il pacco ti sarà rispedito.