Scarpe da lavoro U-Power Duke S3 CI ESD SRC
autunno/inverno - Tomaia Nabuk idrorepellente - intersuola Infinergy - DGUV 112-191 - RED360
- Pelle Nabuk idrorepellente
- Autunno/Inverno
- Intersuola Infinergy
- DGUV 112-191
- Battistrada isolamento dal freddo
- Calzata 11 Mondopoint
- Livello di sicurezza S3 CI ESD SRC
As low as 101,90 € Regular Price 120,00 €
SKU: UPOWER DUKE S3 CI ESD SRC EAN: N/D Codice: RS20124
Energia attiva, praticità e stabilità sono le caratteristiche principali delle Scarpe da lavoro U-Power Duke S3 CI SRC ESD uno modelli più interessanti della gamma RED 360 progettata e realizzata per soddisfare le problematiche di qualunque settore lavorativo; sono calzature con certficazione D-GUV 112-191, adatte a ricevere plantari e solette ortopediche volte a migliorare la postura e la camminata.
Vengono realizzate nella calzata 11 Mondopoint, comoda e confortevole, nel range di taglie 35 / 48, adatte per il pubblico femminile molto attento ai flussi della moda e delle tendenze!
Le RED 360 hanno l'intersuola Infinergy®, una mescola progettata e realizzata in collaborazione con BASF®, leader mondiale nella lavorazione del poliuretano espanso; realizzata in TPU termoplastico leggero, ammortizzante, dinamico, che assorbe l'energia d'impatto durante la camminata e la trasforma in energia positiva; inoltre sono così realizzate:
- Tomaia in pelle Nabuk idrorepellente, morbido, traspirante con inserti, logo e accessori color arancio fluo
- Collarino in lycra e inserto anti-shock sul tallone che migliora la calzata e lo sfilamento del piede
- Fodera in Wingtex. tessuto a tunnel d’aria traspirante, leggera, assorbente e deassorbente
- Puntale in Airtoe Aluminium resistente a urti e schiacciamenti fino a 200J, con membrana traspirante che facilita la fuoriuscita del sudore e dell'umidità interna
- Lamina antiperforazione Save & Flex Plus in tessuto “no metal”, leggera, flessibile, cucita direttamente sulla pianta della scarpa a protezione totale del piede
- Coprisottopiede WOW soffice, modellante, che accoglie il piede e lo protegge da piccoli urti e pressioni, ammortizzante e traspirante
- Battistrada con isolamento dal freddo CI, in PU compatto antiabrasione, antiolio, antiscivolo e antistatico
Le Upower Duke sono calzature con certificazione ESD, elettricamente dissipative e scaricano costantemente le cariche elettriche accumulate dal corpo durante l’utilizzo; in tal modo si eliminano i problemi dalle scosse elettriche; le scarpe ESD sono l'ideale per l'utilizzo in ambienti di lavoro a contatto con sostanze chimiche, microchip, laboratori con materiali esplosivi a rischio di esplosioni o incendi.
Tipologia | Scarpe-antinfortunistiche |
---|---|
Impermeabili | No |
Antistatico | No |
Stagione Consigliata | Invernale |
Certificazione Ortopedica | Sì |
Genere | Unisex |
Lamina | Non metallica |
Fodera | Tessuto 3D |
Chiusura | Lacci |
Metal Free | No |
Tomaia | Pelle Nubuck |
Puntale | Alluminio |
Tipologia di prodotto | Scarpe Invernali |
Livello di Sicurezza | S3 |
Specifiche di Sicurezza | A, E, FO, P, SRA, SRB, SRC, CI, ESD |
Suola | Poliuretano |
Scrivi la tua recensione