Scarpe da cucina e cuoco

Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
  1. Scarpe da lavoro Uvex 1 Sport Hygiene S3 SRC 65822

    Scarpe da lavoro Uvex 1 Sport Hygiene S3 SRC 65822

    Autunno/inverno – suola antiscivolo – puntale Metal free – lamina antiperforazione – tomaia impermeabile – ESD – DGUV 112-191
    As low as 99,90 € Regular Price 120,90 €
Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina

Scritto il 28/03/24 da Erika C.

Scarpe da cuoco da cucina: diventa uno chef stellato

Le scarpe antinfortunistiche bianche sono ampiamente utilizzate in ambienti quali cucine o stabilimenti addetti alla produzione alimentare. Prive di fantasie o di dettagli a rischio di usura, le scarpe bianche sono così amate in questo settore, perché si caratterizzano per essere facilmente lavabili e scegliendo il modello giusto, potrai anche lavarle senza sforzi in lavatrice. Il motivo per cui nelle cucine e in generale negli ambienti ristorativi, si devono indossare scarpe antinfortunistiche bianche sta nel rispetto delle norme igieniche: il bianco infatti, è un colore di natura molto pulito e trasmette altrettanta sensazione di pulizia e ordine imparagonabile. Se la cucina è la tua passione o se sei già uno chef esperto, sul nostro sito potrai trovare diversi modelli di scarpe antinfortunistiche bianche da cuoco e chiunque entrerà in cucina, non potrà che complimentarsi con te per aver rispettato alla lettera i più rigidi standard igienici e perché no, anche per la tua immagine sobria e curata, che sicuramente non passerà inosservata tra i clienti. 

Domande
Anonymous - 20/dic/2022
scarpe cuoco impermeabili

Gentile cliente,

al momento abbiamo scarpe non 100% impermeabili ma idrorepellenti. Questo modello in particolare è tra le ultime novità del momento: https://www.lineonline.it/scarpe-bianche-da-lavoro-lewer-chef-s2-src.html#

Lucia - 13/giu/2020
Hanno il puntale in acciaio?

Ciao Lucia, questo dipende dai modelli, anche se nel caso delle scarpe da lavoro da cucina, è molto probabile che il puntale sia in composito o che sia addirittura assente. In ogni caso, nella descrizione prodotto di ogni signolo modello, vengono sempre specificate tutte le caratteristiche fornite a noi direttamente dalla casa produttrice!

Leonardo - 15/mag/2019
Salve perchè per lavorare nelle cucine è necessario indossare delle scarpe antinfortunistiche bianche?

Ciao Leonardo, innanzitutto, nelle cucine occorre rispettare particolari misure igieniche, quindi il bianco è il colore più indicato, la pulizia è fondamentale. Secondo poi, le scarpe antinfortunistiche devono avere un puntale rinforzato, per proteggere i piedi da eventuali cadute di attrezzi del mestiere e una suola anti scivolamento, in grado di proteggere dalle cadute anche in presenza di sostanze grasse e oli sul pavimento.

Hai trovato quello che stavi cercando?