Scarpe antinfortunistiche sportive

Le scarpe antinfortunistiche sportive fanno parte di una delle categorie di articoli più ricercati dai lavoratori in continuo movimento, soprattutto nelle stagioni calde. Infatti, la maggior parte dei modelli che ritroverai in questa sezione appartengono alla classe di sicurezza S1P SRC, che viene sempre associata a qualità come leggerezza e freschezza.

Le scarpe da lavoro sportive che troverai in questa sezione ricalcano il gusto e le tendenze dettate dalla moda: scegliere un modello antinfortunistico estivo non farà differenza dallo scegliere delle vere e proprie scarpe sportive.

I tessuti tecnici e le tecnologie volte a implementare la praticità e la sicurezza, migliorano la postura e aumentano il livello di comfort durante la camminata; inoltre, i marchi a cui potrai accedere sul nostro catalogo online sono tra i più prestigiosi e si distinguono sia per l'ottimo rapporto qualità prezzo che per le linee sempre nuove e aggiornate, tanto da risultare adatte anche per il tempo libero.

Continua a leggere...

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
-
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 480

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 480

Pagina
per pagina

Scritto il 19/01/22 da Linda T.

Scarpe antinfortunistiche sportive: comode e leggere

Le scarpe antinfortunistiche sportive sono conosciute per la loro leggerezza e flessibilità. Comode e con un design simile alle sneaker, ti aiuteranno ad affrontare la giornata lavorativa nel pieno comfort. Questa tipologia viene molte volte associata alle scarpe antinfortunistiche leggere: grazie allo scarso peso, si adatteranno come una seconda pelle e non sembrerà neanche di averle ai piedi.

scarpe antinfortunistiche sportive

La maggior parte delle scarpe da lavoro sportive appartengono alla classe di sicurezza S1P SRC: essendo leggere traspiranti sono infatti ideali per le stagioni estive perché offrono al piede un continuo ricircolo dell’aria. Infatti, sono ideali per coloro che sono alla ricerca di un dispositivo antinfortunistico estivo per la protezione dei piedi.

 

Scarpe sportive antinfortunistiche vantaggi

Le scarpe antinfortunistiche sportive si possono anche definire ideali per il tempo libero perché somigliano molto alle scarpette da ginnastica: quindi, se esci dal lavoro e vuoi fermarti con gli amici o comunque desideri non tornare a casa a cambiarti, questa tipologia di scarpe risulta perfetta perché si può tranquillamente confondere con una scarpa da ginnastica.

Quando si parla di scarpe antinfortunistiche sportive, anche i colori giocano un ruolo importante: colori vivi e giovanili per rendere ancora di più l’idea di una scarpa sportiva e confortevole.

  

Scarpe antinfortunistiche estive sportive

Le scarpe antinfortunistiche sportive estive sono studiate attentamente nel singolo dettaglio per garantire leggerezza e comodità. Realizzate con tessuti altamente traspiranti per affrontare le stagioni più calde, sono le calzature ideali per la stagione estiva.

La suola delle scarpe antinfortunistiche sportive estive è comoda e ottima per assorbire gli urti del piede durante la camminata. Il comfort è garantito e grazie alla struttura che ricorda una scarpetta da ginnastica, questa tipologia di scarpe da lavoro risulta esteticamente accattivante.

 

Scarpe antinfortunistiche estive invernali

Le scarpe antinfortunistiche invernali sportive sono realizzate con materiali di alta qualità per riuscire a contrastare il freddo invernale: nella maggior parte dei casi, presentano una copertura idrorepellente capace di fungere da barriera evitando la penetrazione di acqua.

Talvolta, le scarpe invernali sportive presentano un rivestimento interno per riscaldare il piede, soprattutto se si lavora all’esterno.

Di queste, ne esistono sia modelli alti che bassi: in entrambi i casi, non trascurano l’aspetto estetico e infatti, risultano perfette anche se utilizzate durante il tempo libero.

 

Scarpe antinfortunistiche sportive alte o basse?   

La scelta tra scarpe antinfortunistiche sportive alte o basse si basa essenzialmente su esigenze personali: se preferisci proteggere tutta la caviglia non rischiando slogature o problemi ai piedi, ti consigliamo le scarpe alte. Queste, avvolgono il piede e la caviglia delicatamente mantenendo sempre la massima libertà di movimento.

Le scarpe basse, invece, sono quelle che più si adattano ad ogni tipo di mestiere: comode, leggere e flessibili. Quindi, in base alle tue necessità potrai scegliere la scarpa sportiva ideale per te.

 


 

Migliori marche scarpe antinfortunistiche sportive

 

Grazie ai consigli e alle opinioni dei nostri clienti, siamo riusciti a stilare una classifica delle marche preferite del mese relative alle scarpe antinfortunistiche sportive.

Le migliori marche di scarpe antinfortunistiche sportive sono risultate essere:


*Ricordati del nostro PROGRAMMA FEDELTÀ

scopri di più

Sconto 5euro
Domande
Nessuna Domanda
Hai trovato quello che stavi cercando?

Antinfortunistica: Top Categorie

 

Top Brand