Scarpe antinfortunistiche sportive: comode e leggere
Le scarpe antinfortunistiche sportive sono conosciute per la loro leggerezza e flessibilità. Comode e con un design simile alle sneaker, ti aiuteranno ad affrontare la giornata lavorativa nel pieno comfort. Questa tipologia viene molte volte associata alle scarpe antinfortunistiche leggere: grazie allo scarso peso, si adatteranno come una seconda pelle e non sembrerà neanche di averle ai piedi.

La maggior parte delle scarpe da lavoro sportive appartengono alla classe di sicurezza S1P SRC: essendo leggere traspiranti sono infatti ideali per le stagioni estive perché offrono al piede un continuo ricircolo dell’aria. Infatti, sono ideali per coloro che sono alla ricerca di un dispositivo antinfortunistico estivo per la protezione dei piedi.
Scarpe sportive antinfortunistiche vantaggi
Le scarpe antinfortunistiche sportive si possono anche definire ideali per il tempo libero perché somigliano molto alle scarpette da ginnastica: quindi, se esci dal lavoro e vuoi fermarti con gli amici o comunque desideri non tornare a casa a cambiarti, questa tipologia di scarpe risulta perfetta perché si può tranquillamente confondere con una scarpa da ginnastica.
Quando si parla di scarpe antinfortunistiche sportive, anche i colori giocano un ruolo importante: colori vivi e giovanili per rendere ancora di più l’idea di una scarpa sportiva e confortevole.
Scarpe antinfortunistiche estive sportive
Le scarpe antinfortunistiche sportive estive sono studiate attentamente nel singolo dettaglio per garantire leggerezza e comodità. Realizzate con tessuti altamente traspiranti per affrontare le stagioni più calde, sono le calzature ideali per la stagione estiva.
La suola delle scarpe antinfortunistiche sportive estive è comoda e ottima per assorbire gli urti del piede durante la camminata. Il comfort è garantito e grazie alla struttura che ricorda una scarpetta da ginnastica, questa tipologia di scarpe da lavoro risulta esteticamente accattivante.
Scarpe antinfortunistiche sportive invernali
Le scarpe antinfortunistiche invernali sportive sono realizzate con materiali di alta qualità per riuscire a contrastare il freddo invernale: nella maggior parte dei casi, presentano una copertura idrorepellente capace di fungere da barriera evitando la penetrazione di acqua.
Talvolta, le scarpe invernali sportive presentano un rivestimento interno per riscaldare il piede, soprattutto se si lavora all’esterno.
Di queste, ne esistono sia modelli alti che bassi: in entrambi i casi, non trascurano l’aspetto estetico e infatti, risultano perfette anche se utilizzate durante il tempo libero.
Scarpe antinfortunistiche sportive basse
Le scarpe antinfortunistiche sportive basse sono le più richieste dai nostri clienti perché estremamente comode e confortevoli soprattutto per chi lavora in piedi e in continuo movimento. Le calzature basse sono in grado di offrire una sensazione di estrema libertà di movimento e, il design sportivo, permetterà di avere una continua energia per l'intera giornata!
Scarpe antinfortunistiche sportive alte
Ti consigliamo le scarpe antinfortunistiche sportive alte se preferisci proteggere tutta la caviglia non rischiando slogature o problemi ai piedi. Queste, avvolgono il piede e la caviglia delicatamente mantenendo sempre la massima libertà di movimento. Grazie alle tecnologie innovative, inoltre, sarà possibile avere una scarpa alta ma, allo stesso tempo, leggera e flessibile come una calzatura bassa.
Scarpe antinfortunistiche sportive donna
Le scarpe sportive per donne sono particolarmente apprezzate dal pubblico femminile grazie all'elevata sensazione di comfort che sono in grado di offrire. Tutte le calzature sportive da donna si presentano con un design simile ad una sneakers e curato nel minimo particolare, combinando anche i colori alla perfezione per ottenere un look sempre al passo con la moda.
/Tutte le categorie Migrated/Scarpe antinfortunistiche, scarpe da lavoro/Scarpe antinfortunistiche sportive