Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Le Novità 2018/19 rappresentano una gamma di modelli che spaziano dallo scarponcino in pelle scamosciata alla scarpa bassa in tessuto traspirante; tomaie dalle tinte  tradizionali o dai colori vivaci e fantasie primaverili; suole con battistrada sagomati e ben visibili, finiture interne che assicurano il massimo comfort.

La caratteristica che accomuna queste calzature è il design sportivo molto pronunciato che le “confonde” con le sneakers indossate nel tempo libero: non sarebbe quindi fuori luogo se sceglieste di calzare questo tipo di scarpe anche oltre l’orario di lavoro. Provate ad abbinarle con i capi di abbigliamento proposti nel nostro catalogo!     

 

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

Imposta ordine ascendente

1-20 di 95

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine ascendente

1-20 di 95

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Domande

Stefano - 8 mesi fa

Salve avrei bisogno di una scarpa di qualità, antinfortunistica S3, estiva e comoda. Consigli?

Erika

Ciao Stefano,
la classe di protezione S3 è associata a scarpe principalmente invernali, ma in alternativa potresti optare per le scarpe Cofra Monti perché hanno protezione S3, ma allo stesso tempo sono calzature adatte a tutte le stagioni. Se invece sei disposto anche a optare per una classe S1P (tipicamente associata a scarpe estive), ti consigliamo le Foxcot Dorado S1P, che sono recensite molto positivamente e i nostri utenti sono super soddisfatti!

Vinicio - 10 mesi fa

Salve perchè è importante l'uso della giusta scarpa antinfortunistica?

MERI

Salve inicio
Le scarpe antinfortunistiche giuste sono fondamentali in ambito lavorativo: sono uno dei Dispositivi di Protezione Individuale più diffusi per la loro efficacia. In alcune circostanze previste dal D.Lgs. 81/2008 Articolo 74 è obbligatorio indossare le scarpe antinfortunistiche, ossia quando è reale ed elevato il rischio di un infortunio ai piedi. Sono numerose le professioni che impongono l’obbligo di indossare questo genere di calzature da lavoro, non solo in ambito industriale ma anche commerciale e nella fornitura dei servizi. Proprio per questo motivo ne esistono infiniti modelli, ciascuno con caratteristiche differenti in termini di sicurezza e di protezione: ci si pongono spesso tantissime domande su come scegliere le scarpe antinfortunistiche più adatte allo specifico utilizzo. Molto spesso, infatti, i lavoratori non amano indossare questo tipo di calzature perché sono di norma associate a una sensazione di scomodità e scarso comfort, che soprattutto all’inizio rende difficile lavorare. Proteggere i piedi è un diritto, ma soprattutto un dovere. Infatti, per chi non rispetta le indicazioni di legge, è prevista una sanzione amministrativa ma in alcuni casi i responsabili della sicurezza sul lavoro possono anche applicare provvedimenti disciplinari più o meno gravi in relazione all’entità della violazione.

Nino - un anno fa

Buonasera, vorrei acquistare un paio di scarpe Upower summer s1p e vorrei dei consigli riguardo la misura poichè ho letto di un acquirente che le ha dovute prendere 2 taglie più piccole. Grazie.

Andrea

Ciao Nino,
le indicazioni che ci provengono da U Power sono di acquistare la stessa taglia delle scarpe che utilizzi al di fuori dell'orario di lavoro. Un elemento che deve essere valutato è la diversa conformazione del piede di ciascuna persona e questo è un fattore che va ad incidere molto nella scelta del numero della scarpa, non solo quella da lavoro. Detto ciò riscontriamo che buona parte della nostra clientela acquista un numero di taglia in meno quando decide di acquistare una scarpa u-power, pertanto il consiglio è quello di fare altrettanto.
Ricordati comunque che offriamo il servizio di reso gratuito nel momento in cui la scarpa non vada bene
Buona giornata

Andrea Chiozzi - un anno fa

Buonasera.vorrei un consiglio su scarpe antifortunistiche estive,
io sto usando le U Power, Redlion point S1Pvanno bene perchè cammino molto, ma tengono caldo io la vorrei più leggera, ma con lo stessa suola ammortizzata, se potete aiutarmi grazie

Andrea

Ciao Andrea,
è uscito da poco un nuovo modello di scarpa antinfortunistica sempre del marchio UPower; mi riferisco alla scarpa U-Power Summer S1P.

Si tratta di un modello di scarpa molto simile alla U-Power Point da lei acquistata: una scarpa da lavoro estiva S1P molto più leggera e traspirante, realizzata con materiali che la rendono adatta a chi soffre il caldo o comunque è costretto a lavorare in ambienti caldi.

Tenendo conto delle sue esigenze la invito a dare un'occhiata a questo modello nel nostro sito online > https://www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche-u-power-summer-s1p-src-novita-2018.html

Buona giornata

Vito - 2 anni fa

Buonasera vorrei un aiuto le scarpe più comode che avete!

Alessandro

La comodità è un parametro soggettivo, mi troverei in difficoltà a consigliarti dei modelli come i più comfortevoli di tutti. Vedo che molti si trovano bene con il modello Amortize della Cofra (per l'inverno)

Simona - 2 anni fa

devo comprare un paio di scarpe da lavoro e mi piacerebbero quelle con la chiusura a strappo, ma non so se possono essere abbastanza resitenti o se è meglio comprare quelle tradizionali con i lacci

Elena

Buongiorno Simona, le posso assicurare che entrambe le soluzioni sono valide e si tratta solo di una scelta personale; la chiusura a strappo è molto veloce e comoda


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti