Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Compra le migliori scarpe antinfortunistiche: non rinunciare alla sicurezza!

Nel nostro catalogo on-line troverai le migliori scarpe antinfortunistiche! Sfoglia la nostra selezione delle migliori calzature antinfortunistiche in commercio e troverai di sicuro le scarpe più adatte per i tuoi piedi! I marchi più prestigiosi sono a tua disposizione con modelli alla moda, innovativi, dai colori e tessuti unici, ma inequivocabilmente sicuri.

Abbiamo scarpe dotate delle più diverse tomaie: in pelle fiore, nubuck, tessuto traspirante, impermeabili gore-tex, scamosciate, naturali, alte, basse, traforate, con lacci o patta. Le suole antiscivolo sono realizzate con materiali diversi che si adattano alle varie tipologie di lavoro a cui sono destinate: in gomma, in poliuretano, in EVA (polistrati) per avere una migliore aderenza su superfici diverse.

Per coloro che amano i lavori di giardinaggio è importante che le scarpe rispondano a tutte le caratteristiche di sicurezza da contatto con lame da taglio; per chi lavora in ambienti sanitari o alimentari la scarpa deve osservare le norme relative all’igiene nell’ambiente di lavoro; chi opera in cantieri edili o in condizioni particolarmente pericolose  ha bisogno di scarpe sicure: con puntale e intersuola con lamina antiforatura, tessuto impermeabile in gore-tex.

Il nostro obiettivo non è certo quello di vedere le scarpe che vendiamo sulle passerelle di moda, ma  piuttosto di vederle ai piedi di migliaia di lavoratori proprio come te!

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

Consegna in 24h - reso gratuito - 9.700 modelli a magazzino Le scarpe antinfortunistiche più vendute

Imposta ordine ascendente

1-20 di 108

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine ascendente

1-20 di 108

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Quali sono le migliori scarpe antinfortunistiche?

A Lineonline.it forniamo ai nostri clienti una selezione accurata delle migliori scarpe da lavoro attualmente in commercio e tutti i modelli sono disponibili in magazzino al fine di garantire la consegna entro 24 ore dall'acquisto tramite corriere espresso.

Tuttavia la domanda che sembra più logico porsi è: quali scarpe sono le migliori?

Data la vasta gamma di prodotti e le differenze tipologiche che tra essi intercorrono, non è possibile dare una risposta valida in modo assoluto a questa domanda: le scarpe da lavoro sono una tipologia di articoli dotati di un'alta componente tecnologica ed un produttore può ottenere ottimi risultati per una componente, mentre ne ottiene peggiori per altre.

Anche i gusti e le preferenze di ogni utilizzatore sono differenti gli uni dagli altri: c'è chi preferisce scarpe antinfortunistiche morbide e flessibili e chi invece opta per calzature da lavoro più robuste e che diano l'impressione di essere rigide e protettive.

Per informazioni più dettagliate sulle diverse tipologie di scarpe antinfortunistiche si rimanda alla nostra guida all'acquisto.
 

 


 

 

Domande

William - 2 mesi fa

Salve volevo sapere quale scarpe posso acquistare essendo che lavorò in un panificio industriale e lavoro 9 ore all in piedi se era possibile basse grazie

Erika

Ciao William,
se preferisci indossare scarpe antinfortunistiche basse, mi viene in mente di consigliarti le U Power Yellow S1P SRC. Sono scarpe primaverili/estive e dunque sono perfette in questo periodo e grazie al battistrada ben delineato, con scanalature che aumentano la resistenza all’abrasione e allo scivolamento da liquidi come l'olio, mi sembrano perfette per il tuo lavoro. Non avrai problemi a stare in piedi grazie alla morbida intersuola Infinergy che ammortizza il peso del corpo e di conseguenza defatica il piede.

Aldo - 4 mesi fa

Salve
Come posso scegliere le scarpe antinfortunistiche?

MERI

Salve Aldo
Prima di tutto, si può fare una cernita sulla base della tipologia di scarpa. Proprio perché esistono tanti mestieri che ne richiedono l’utilizzo, esistono altrettante tipologie, che possono essere considerati i gruppi principali da cui partire:
– scarpe antinfortunistiche alte: sono i modelli la cui protezione arriva fino alla caviglia, con dispositivi più o meno robusti. In questi modelli rientrano anche gli stivali, ossia le scarpe antinfortunistiche che superano la caviglia e raggiungono, in alcuni casi, in ginocchio e oltre.
– scarpe antinfortunistiche basse: sono quelle più diffuse, la cui altezza si ferma prima del malleolo. Nascono per proteggere esclusivamente il piede.
– sandali antinfortunistici: sono le scarpe antinfortunistiche che, per definizione, non hanno una chiusura mediante lacci. Non sono scarpe aperte ma si differenziano dalle scarpe basse perché la loro chiusura avviene mediante un velcro, atto ad agevolare le operazioni di apertura e di chiusura della scarpa.
– zoccoli antinfortunistici: sono le uniche scarpe antinfortunistiche aperte e sono utilizzate soprattutto nell’ambito delle professioni sanitarie e della ristorazione. La parte aperta è esclusivamente (di norma) quella posteriore, dove sussiste una cinghia per assicurare la corretta tenuta della calzatura al piede.
E’ facile intuire che scegliere le scarpe antinfortunistiche tra questi tanti modelli non è così semplice, anche se è altrettanto ovvio che ognuna di queste è progettata e realizzata per rispondere a determinati standard di protezione, tali che non è possibile impiegare ognuna di queste scarpe in qualsiasi ambito. Anzi, la normativa in vigore specifica chiaramente quali devono essere gli standard minimi di ciascuna scarpa antinfortunistica per ciascuna professione che ne preveda l’utilizzo.

Norma Cavicchi - 9 mesi fa

Buonasera chiedevo se sono arrivate le scarpe antinfortunistiche
viola red lion yoda s3 src.. Saluti.

Andrea

Ciao Norma,
la scarpa U-Power Yoda non presenta colorazioni differenti rispetto al classico colore grigio con rifiniture e loghi in verde. Esiste tuttavia una scarpa con le medesime caratteristiche della Yoda ma che al posto del colore verde c'è un rosa porpora. Sto parlando della scarpa antinfortunistica U-Power Candy, che si tratta di una calzatura propriamente femminile
Buona serata

Alessandro - 10 mesi fa

Buongiorno quale scarpa mi consigliate in ragione del fatto che sono un antennista ,dunque il mio lavoro si svolge sui tetti. Spesso e volentieri con queste che indosso,ho mal di piedi .Grazie

Andrea

Cia Alessandro,
il consiglio in generale sarebbe quello di acquistare delle scarpe da lavoro alte che possano quindi risultare più idonee per il tuo tipo di lavoro. Tuttavia l'azienda Cofra ha realizzato un paio di scarpe antinfortunistiche specifiche per coloro che lavorano sui tetti, mi riferisco alle scarpe Cofra Dachdecker che puoi acquistare al seguente link https://www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche-cofra-new-dachdecker-o3.html
Buona giornata

Enea Prinzis - 11 mesi fa

Avete a disposizione anche le solette di ricambio?

Andrea - 10 mesi fa

Ciao Enea,
sul nostro sito potrai trovare anche varie tipologie di solette che potrai inserire all'interno delle tue scarpe antinfortunistiche. Scopri tutti i nostri modelli alla seguente pagine https://www.lineonline.it/cofra/accessori-cofra/altri-accessori.html
Buona giornata

Suzanne - un anno fa

Sono disponibili le scarpe da lavoro?

Andrea

Ciao Suzanne,
le migliori scarpe da lavoro e che quindi trovi all'interno di questa categoria sono disponibili immediatamente e quindi pronte per essere spedite.
Il nostro obiettivo è quello di avere immediatamente disponibili le scarpe antinfortunistiche che riscuotono maggior successo presso la nostra clientela, in modo che una volta ordinate possano essere consegnate rapidamente
Buona giornata

Greta - un anno fa

Vorrei sapere se i modelli da uomo (in taglie piccole) possono essere indossati da donne.

Paolo

Greta ti ringrazio per la tua domanda ... spesso ci chiedono se c‚Äôè corrispondenza tra le taglie maschili e femminili. Le scarpe da lavoro che trovi nel nostro catalogo sono unisex e quindi possono andar bene sia per un uomo che per una donna, dipende molto dal tuo gusto personale e soprattutto dall'ambito di utilizzo. Occorre precisare però che le scarpe antinfortunistiche specifiche per le donne hanno una calzata più slim che consente una migliore calzata ad un piede femminile. Buona giornata

Jonnie - un anno fa

Quali sono le migliori scarpe antinfortunistiche? Sono tutte disponibili?

Andrea

Ciao Jonnie, abbiamo creato una sezione dedicata alle scarpe antinfortunistiche migliori per ciascuna stagione e marchio. Qui troverai tutte quelle scarpe da lavoro che sono state particolarmente apprezzate dalla nostra clientela e quindi quelle più vendute nell'ultimo periodo. Puoi quindi scegliere tra quelle presenti quella che presenta le caratteristiche più idonee al tuo tipo di lavoro e in base al tuo gusto estetico. Generalmente queste scarpe sono immediatamente disponibili e quindi possono essere acquistate e arrivare direttamente a casa tua in 24 o al massimo 48 ore. Tuttavia se alcune taglie non fossero immediatamente disponibili sarà nostra premura ordinarle al fornitore che generalmente provvedono alla consegna in 7 giorni lavorativi.

Umberto - un anno fa

Buongiorno, sono un operaio che svolge lavori di facchinaggio. Mi servirebbero delle scarpe basse e comode che non facciano male ai piedi, visto che cammino molto.

Andrea

Ciao Umberto, visto che cammini molto durante la giornata potresti optare per delle scarpe antinfortunistiche leggere al fine di sentirti meno appesantito a fine giornata. I nuovi modelli dei principali brand sono sempre più confortevoli perché realizzati con materiali altamente tecnologici Buona giornata

Antonella - 2 anni fa

Devo comperare delle scarpe antinfortunistiche per mio figlio che fa il cuoco e ha dolori ai talloni cosa mi consigliate....importante l'antiscivolo meno la punta rinforzata

Elena - un anno fa

Buongiorno, la gamma delle scarpe antinfortunistiche rivolte al settore alimentare è molto ampia e le basterà entrare nella sezione https://www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche/bianche.html per trovare quello che cerca. saluti

Fabrizio - 2 anni fa

Buongiorno il mio lavoro è pavimentista, il mio lavoro comporta stare molto in ginocchio, che tipo di scarpa mi consiglia? ne ho provate diversi tipi, ma il problema è che mi fano venire calli alle dita del piede

Elena - un anno fa

Buongiorno, le consiglio di guardare questi modelli Cofra: Tokui, Shintai, Hata, Amortize, Lomi ed Esalen, che fanno parte della linea Comfort, con suola alta, super leggera, flessibile e morbida. Saluti

Mario - 2 anni fa

Salve oltre alla tuta invernale di cui vi ho chiesto consiglio nella precedente mail volevo chiedervi anche un paio di scarpe veramente buone invernali un amico mi ha fatto provare le u Power Red Lion s3 alte e sono rimasto scioccato della mormidezza e comodità d'altro canto avevo notato le Diadora s3 cosa mi consigliate tra le 2 e perché ?

Fabio - un anno fa

Buongiorno, sicuramente le U Power sono tra le scarpe più comode per cui non potrà sbagliare! Non so a quale modello di Diadora S3 si riferisca per cui non posso fare il confronto. saluti

Antonio - 2 anni fa

Ho provato una scarpa Cofra mod.Petri nella taglia 44 ed era grande quindi vorrei acquistare un 43 ma oggi casualmente ho provato un modello base (sempre Cofra) ma mi andava leggermente stretto cosa mi consigliate?

Alessandro

Fai riferimento al modello che vuoi acquistare (in questo caso Petri), se il 44 era grande acquista un 43. Magari l'altro modello aveva una calzata differente.

Giuliano - 2 anni fa

Le Sparco Urban EVO sono adatte per lavorare in un'officina?

Rossano

Certamente....la sua scelta è sicuramente una delle migliori e vedrà che non si pentirà


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti