A causa maltempo il servizio clienti è momentaneamente fuori servizio, ci scusiamo per il disagio.

Spedizione e reso gratuiti Pagamento alla consegna Aiuto e contatti

Scarpe antinfortunistiche invernali

Scarpe antinfortunistiche invernali .... confortevoli e comode!

Su Lineonline.it le scarpe antinfortunistiche invernali hanno grande rilevanza e visibilità e se ne può trovare un’ampia gamma da visionare e scegliere: alte, basse, impermeabili, traspiranti, robuste, sicure. Proprio grazie a queste caratteristiche di protezione e sicurezza, le categoria delle scarpe invernali racchiude gran parte delle calzature antinfortunistiche in commercio.

La versatilità di questo tipo di scarpa da lavoro si traduce in una serie illimitata di utilizzi in situazioni molto diverse e particolari. Sono adatte per turni di lavoro molto lunghi, in ambienti “ostili” e in condizioni climatiche avverse, come quelli di muratori, agricoltori, montatori di capannoni, boscaioli e operatori ecologici; per coloro che lavorano in continuo contatto con l'acqua o all’interno di celle frigorifere (pescatori, macellai, addetti alla surgelazione di ortaggi e verdure, all'installazione di impianti di irrigazione, al lavaggio di auto con idropulitrice); queste calzature sono indicate anche per le operazioni di soccorso stradale e all’interno di fabbriche con alte temperature. La particolare sicurezza di queste scarpe antinfortunistiche è data innanzitutto dalla presenza di suole antiscivolo che assicurano aderenza totale al pavimento, lamine anti-perforazione, solette con spessori diversificati per assorbire quanto più possibile l’energia della camminata, fodere traspiranti per mantenere il piede asciutto, tomaie robuste, cucite in maniera netta e precisa e realizzate in materiali resistenti all’abrasione, all’escursione termica, all’acqua.

Concedetevi qualche minuto per visionare i modelli della nostra selezione e con un semplice click avrete le scarpe ai vostri piedi!         

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

I più venduti
Le migliori scarpe antinfortunistiche invernali
I nostri brand
Scarpe nvernali Diadora
Scarpe invernali Cofra
U-Power
Aimont
Invernali Foxcot
Scarpe invernali Sparco
Scarpe invernali Lotto
Scarpe invernali Dike
Scarpe invernali Timberland
FTG
Ducati
Jalatte

Imposta ordine ascendente

1-20 di 671

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine ascendente

1-20 di 671

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Le caratteristiche delle scarpe antinfortunistiche invernali 

Scritto da Petra V. - Ultimo aggiornamento di Petra V. 10/12/2018

Queste particolari scarpe da lavoro devono avere delle caratteristiche ben precise, specialmente se utilizzate all'aperto e in costante contatto con acqua e intemperie.

Si tratta per la maggior parte di scarpe di livello sicurezza S3 e sono quindi dotate di tutte le caratteristiche costruttive e di sicurezza delle scarpe della categoria SB (comodità, durevolezza, assorbimento del sudore, traspirazione, forte attaccatura tra le varie parti che le costituiscono e battistrada antisdrucciolo resistente anche agli oli e agli idrocarburi) e della categoria S1P (puntale protettivo, protezione del tallone e suola antistatica provvista di lamina antiperforazione). Essendo di un livello di sicurezza superiore, le calzature antinfortunistiche invernali sono dotate anche di una tomaia (rivestimento della scarpa) in pelle o in altri materiali trattati con sostanze idrorepellenti che le rende impermeabili per un tempo di oltre 60 minuti. 

Su Lineonline.it potrete trovare una selezione delle migliori marche e brand del settore: Cofra, Diadora Utility, UPower e Foxcot.

Domande

Mario carozza - 2 mesi fa

Le scarpe u power devastate sono inpermeabili al100x100?

Andrea

Ciao Mario,
le scarpe antinfortunistiche Devastate di UPower sono scarpe realizzate in pelle in grado di proteggerti da eventuali infiltrazioni di acqua e maggiormente indicate per i periodi invernali o per coloro che lavorano all'aperto. Come tutte le scarpe con livello di sicurezza S3 sono calzature impermeabili, ma se il tuo lavoro consiste nell'operare costantemente con i piedi sommersi dall'acqua ti consiglio di scegliere una scarpa WR che è realizzata con materiali che consentono una maggiore impermeabilità.
Buona serata

Guido - 3 mesi fa

Salve avete nel vostro catalogo stivali da lavoro con la tomaia in pelle?
Grazie

Meri

Ciao Guido
Abbiamo molti modelli di stivali con la tomaia in pelle idrorepellente dei brand Cofra e Diadora. Puoi vedere direttamente sul nostro sito i vari modelli con le relative descrizioni
oppure vai direttamente nel link:
www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche/stivali.html
Saluti

Alfredo - 3 mesi fa

Salve
In molte scarpe da lavoro invernali vedo la sigla S3 cosa significa?
Grazie

Meri

Ciao Alfredo
La denominazione S3 significa che sono scarpe invernali, calzature antistatiche,con suola resistente agli idrocarburi, assorbono energia nella zona del tallone, il materiale della tomaia è impermeabile, ed hanno la lamina antiperforazione.
Ciao

Alberto - 3 mesi fa

Salve
Vivo in montagna e faccio un lavoro che mi tiene molte ore all'aperto vorrei sapere se avete tra le vostre scarpe invernali un paio che mi tengano il piede caldo e asciutto
Grazie

Andrea

Certamente Alberto
tra le scarpe invernali abbiamo moltissimi modelli che fanno proprio al caso tuo
Le marche che abbiamo sono tra le migliori sul mercato mondiale dell'antinfortunistica
Le scarpe con le caratteristiche da te richieste oltre che i livelli di sicurezza che ti possono servire devono essere Cold protection e Water Proof
Sul sito ne troverai molte:
www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche/invernali.html

Wilma - 3 mesi fa

Ciao, avete scarpe Foxcot invernali?

Lara

Ciao Wilma, le scarpe del brand Foxcot sono per la maggior parte invernali, ad esclusione della Dorado, della RA023 e della RA020. La scarpe antinfortunistiche Foxcot RA300 e RA061 sono invernali. Sono entrambi prodotti leggeri con una quantità ridotta di metallo, hanno una design ricercato e sono abbastanza richiesti dai nostri clienti. Le consiglio di valutare l'idea dell'acquisto per il periodo invernale.

Buona giornata!

Alessandro - 3 mesi fa

Salve
Avete scarpe antinfortunistiche con pelliccia all'interno
Grazie

Meri

Salve Alessandro
Abbiamo molti tipi di scarpe alte invernali con pelliccia all'interno Naturalmente la pelliccia usata è di tipo ecologico. Quindi classificate Cold Protection
Può andare a vedere sul nostro sito il modello che più si confà alle sue esigenze
Saluti

Giovanni - 10 mesi fa

Avete scarpe invernali con spaccio rapido?

Andrea - 6 mesi fa

Ciao Giovanni,
Il nostro catalogo per l'antinfortunistica prevede un ampio assortimento di calzature da lavoro. Sulla base delle scelte della nostra clientela abbiamo creata una sezione dove troverai le migliori scarpe antinfortunistiche invernali.
Tutte queste scarpe sono disponibili in pronta consegna nei nostri magazzini in tutte le taglie, pertanto una volta che avrai effettuato l'ordine saranno consegnate direttamente a casa tua in solo 24 ore.

Buona giornata

Alessandro - un anno fa

Sarei interessato alle scarpe Sparo Racing Evo Vorrei sapere se sono effettivamente invernali nel senso che oltre all'impermeabilita' siano calde per un utilizzo Outdoor a basse temperature

Fabio - 11 mesi fa

Salve, le Sparco invernali che abbiamo nel ns. sito sono adatte all'utilizzo nella stagione più fredda perchè l'imbottitura interna in Mesh assicura il pieno comfort del piede, mantenendolo caldo e asciutto. Saluti

Tommaso - un anno fa

sarei interesstpo alla scarpa Foxcot RA300 S3 per lavorare in un cantiere edile, sono adatte?

Rossano

Certo Tommaso, le foxcot RA 300 sono molto adatte per l'edilizia e i lavori esterni


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti