A causa maltempo il servizio clienti è momentaneamente fuori servizio, ci scusiamo per il disagio.

Spedizione e reso gratuiti Pagamento alla consegna Aiuto e contatti

Scarpe antinfortunistiche estive

Scarpe antinfortunistiche estive... fresche e leggere!

Le scarpe antinfortunistiche estive sono calzature progettate e costruite secondo le norme vigenti sulla sicurezza con particolari accorgimenti per quanto riguarda la leggerezza, la traspirabilità della suola, della tomaia e delle parti interne.

Colorate, dinamiche, giovanili e aggressive, le scarpe estive si distinguono per una maggiore varietà di modelli molto diversi tra loro, ma con un unico denominatore: la sicurezza.

Lavorare all’interno di un laboratorio, montare un mobile, una scaffalatura, utilizzare un elettroutensile impone di indossare una scarpa leggera, morbida, flessibile in modo da agevolare i movimenti. Indossare una scarpa antinfortunistica significa proteggersi durante le ore lavorative senza dover necessariamente rinunciare alle tendenze della moda, al gusto personale, al sentirsi a proprio agio.

Le aziende presenti nel nostro catalogo on-line sono le più qualificate nella produzione di calzature antinfortunistiche ed ogni prodotto risponde in pieno alle norme internazionali di sicurezza sul lavoro. 

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

Cofra promo 49,50€
I più venduti
Scegli il tipo
Scegli il brand
Scarpe estive Cofra
Scarpe estive Diadora
U-Power
Aimont
Scarpe estive Sparco
Foxcot
Scarpe estive Dike
Scarpe estive Lotto
Ducati
Jalatte
Le migliori scarpe antinfortunistiche

Imposta ordine ascendente

1-20 di 452

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine ascendente

1-20 di 452

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Le caratteristiche delle scarpe antinfortunistiche estive 

Scritto da Petra V. - 04/12/2018

In estate l'alta temperatura rende tutte le operazioni manuali e lavorative particolarmente difficili e faticose. Le scarpe da lavoro, così come l'abbigliamento, influiscono molto su questo aspetto e l'acquisto corretto può rendere i mesi estivi più piacevoli durante l'orario di lavoro.

Le scarpe con livello di sicurezza S1 non solo sono conformi a tutte le regole vigenti nell'ambito della sicurezza, ma garantiscono anche che il piede rimanga asciutto e fresco grazie alla particolare traspirabilità dei tessuti.

Vale inoltre la pena di dedicare particolare attenzione alle scarpe da lavoro estive con suola forata Geox che aiuta a mantenere il piede ancora più fresco in tutte le situazioni lavorative, all'interno e all'esterno.

Domande

Gabriel - 5 mesi fa

Buonasera,
in estate lavoro spesso in cantiere e quindi a temperature particolarmente elevate. Quale scarpe infortunistiche devo acquistare?

Andrea

Ciao Gabriel,
capisco che lavorare in estate sempre sotto il sole non deve essere facile. Detto ciò potresti valutare di acquistare un sandalo antinfortunistiche se il tipo di lavoro che vai a svolgere te lo consente, in alternativa ci sono alcune novità tra i migliori brand di scarpe da lavoro che hanno sviluppato scarpe con materiali altamente traspirabile che danno quindi sollievo e freschezza al piede.
Questo tipo di scarpe sono particolarmente indicate per chi, come ne tuo caso, deve lavorare in condizioni climatiche difficili, ma anche per chi svolge lavori indoor.
Buona serata

Smith Paul - 6 mesi fa

Come faccio a riconoscere una scarpa da lavoro estiva?

Andrea - 5 mesi fa

Ciao Paul,
in via generale le scarpe che hanno un livello di sicurezza di S1P sono considerate scarpe estive perché più leggere, fresche e traspirabili.
Tuttavia ci sono scarpe antinfortunistiche S3 che, seppur con una tomaia impermeabili, sono state realizzate con nuovi materiali leggeri per essere quindi utilizzate si in inverno che in estate
Buona serata

Pierpaolo - un anno fa

I sandali Brenta hanno il puntale in alluminio o in plastica?

Simone

Il Brenta ha il puntale in acciaio resistente a 200 J per cui resistente e sicuro


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti