A causa maltempo il servizio clienti è momentaneamente fuori servizio, ci scusiamo per il disagio.

Spedizione e reso gratuiti Pagamento alla consegna Aiuto e contatti

Scarpe antinfortunistiche da donna

Scarpe antinfortunistiche da donna ....quando la sicurezza si sposa con la moda

Le scarpe antinfortunistiche da donna rispecchiano l’anima, l’umore, la tenacità dell’altra metà del cielo! Le donne sono “clienti” speciali alle quali dare un’attenzione particolare per le calzature come per l’abbigliamento da lavoro. Lo studio per la realizzazione di scarpe destinate al pubblico femminile è molto complesso e le aziende si sono organizzate con stilisti all’interno del proprio organico, in grado di realizzare calzature moderne, al passo con i tempi, con colori e piccoli dettagli che fanno la differenza, abbinati al livello d sicurezza molto elevato. Le sinergie scese in campo per le scarpe antinfortunistiche da donna spaziano dalla moda, alla chimica, al laboratorio dei test, allo studio delle tendenze di mercato. Le donne sono molto determinate nelle loro scelte e il senso di protezione che hanno nel proprio DNA è lo spirito che le muove ad acquistare prodotti sicuri a tutti i livelli.  

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

I più venduti
Abbigliamento da donna
I nostri brand
Scarpe da donna Cofra
Utility Diadora
U Power
Lotto
Aimont
 Dike
FTG
Jalatte
Scarpe Antinfortunistiche Donna - Box i migliori

Imposta ordine ascendente

1-20 di 111

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine ascendente

1-20 di 111

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Domande

Lino - 2 mesi fa

sono disponibili scarpe di sicurezza bianche numero 31?

Andrea

Ciao Lino,
tra le scarpe da lavoro presenti sul nostro sito il numero di taglia più piccolo è un 35. Non disponiamo di numeri così piccoli come da lei richiesto
Saluti

Annalisa - 3 mesi fa

Buongiorno
Ho bisogno di un paio di scarpe antinfortunistiche per me ho visto modelli Dike da uomo ne avete anche da donna?
Grazie

Meri

Ciao Annalisa
Abbiamo le scarpe antinfortunistiche da donna della Dike mod. Levity sia il modello basso sia l' alto Queste scarpe sono un ottima scelta poichè oltre che fashion sono leggerissime, con un livello di sicurezza S1 P
La calzatura assicura un'assoluta traspirabilità e comodità grazie alla fodera in tessuto SOLIDBREATH altamente traspirante e al plantare anatomico in EVA ; la sicurezza del piede è inoltre garantita dal puntale ALUFORCE in fusione di alluminio e dalla lamina antiperforazione in tessuto HIGHSAFE-TEX, che permette perciò il naturale movimento del piede.
Clicca nel link sotto cosi le vedrai
www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche/da-donna.html?p=3

Eleonora - 3 mesi fa

Ciao, avete delle scarpe da donna per lavorare nel settore alimentare?

Lara

Ciao Eleonora, parto dal presupposto che la linea di scarpe antinfortunistiche da lavoro bianche sono quasi tutte unisex. Tuttavia, nella sezione dedicata alla scarpe da lavoro da donna può trovare alcuni modelli pensati per il lavoro nel settore industriale e alimentare. Abbiamo le seguenti scarpe:

- Cofra Hata S3
- U-Power Blanco
- Cofra Tokui
- Cofra Talos

Questi sono solo alcuni dei modelli che abbiamo a disposizione. Per un'acquisto accurato la invito a dare un'occhiata sia alla linea di scarpe da lavoro bianche che alla linea donna, in modo tale che possa trovare quella che meglio si adatta alle sue esigenze e ai suoi gusti personali.

Buona giornata!

Giada - 3 mesi fa

Salve
Mi potete dire in cosa consiste la tecnologia Net Breathing System by Geox
Grazie

Meri

Ciao Giada
La tecnologia Net breathing System viene usata nelle scarpe Diadora del nostro catalogo che donano un comfort che dura tutto il giorno. Inoltre, offre performance superiori di traspirazione anche con temperature elevate.
La suola presenta caratteristici maxifori che, in combinazione con la membrana full size, ne esaltano la traspirabilità con livelli di performance considerevoli, anche nei climi più caldi. Uno strato speciale assicura la corretta protezione del piede anche nelle aree aperte della suola, senza limitare le performance della membrana.
La speciale membrana è costituita da un materiale microporoso, capace di assorbire il sudore sotto forma di vapore acqueo e di espellerlo attraverso la suola forata. Gli studi hanno confermato che grazie alla membrana Geox, con i suoi micropori più piccoli di una goccia d’acqua, ma più grandi di una molecola di vapore acqueo, l’acqua non riesce ad entrare nella scarpa e il piede rimane asciutto.
Puoi andare a vedere i vari tipi sul nostro sito
Ciao

maria - 4 mesi fa

buonasera, ho un impresa di pulizie, volevo sapere se la scarpa cofra 3 monti ha la punta in ferro e se può andar bene sia per uomo che per donna, grazie mille

Andrea

Ciao Maria,
la scarpa antinfortunistica Cofra Monti S3 è un nuovo modello unisex, quindi calza bene sia nell'uomo che nella donna. Il puntale della scarpa è in alluminio resistente a 200J, un materiale particolarmente leggero e resistente.
Buona giornata

Tatiana - 6 mesi fa

Buonasera ,avrei bisogno un paio di scarpe s1p da donna estivo e uno invernale (o in alternativa un paio unico per tutte le stagioni) molto comode e che non "uccidano " i piedi, visto che le indosso circa 10-11 ore al giorno . Cosa consigliate ? (Senza badare a spese - se ovviamente sono valide )

Andrea

Ciao Tatiana, all'interno del nostro catalogo stiamo cercando di dare sempre più visibilità alle scarpe da lavoro per donne e capisco esattamente le tue necessità, dovute al fatto che passi l'intera giornata sul luogo di lavoro. Personalmente ti indirizzerei verso alcune novità di quest'anno che sfruttano delle nuove tecnologie di materiali per dare maggior sollievo e comfort alla persone e sono, inoltre,scarpe antinfortunistiche leggere per donne. Innanzitutto potrei consigliarti le scarpe da lavoro donna della linea U-Power, Jallatte e Aimont che utilizzano una particolare intersuola che dona comfort ed elasticità. Per quanto riguarda la linea estiva potresti provare: - UPower Verok, Lolly o Cherry; - Aimont Amy; - Jallatte Ines: - U-Power Summer, un modello unisex, ma che si distingue per l'elevato livello di traspirabilità e leggerezza. Nella versione invernale presentano le medesime caratteristiche la U-Power Candy , la Aimont Kyra e la Jallatte Noa. Infine particolarmente indicate al tuo caso, sono le scarpe antinfortunistiche donne Diadora con i nuovi modelli unisex D-Lift Low Pro disponibili nella versione estiva e quella invernale. Sono tutto scarpe di prima qualità, comode e sicure... ma anche belle da poter indossare al di fuori del lavoro Buona giornata

claudia aureli - un anno fa

buongiorno, cerco una scarpa antinfortunistica n.38 per lavorare sotto la pioggia per molte ore di seguito. cosa mi consiglia?

Fabio - 11 mesi fa

Buongiorno, le posso consigliare due modelli della Cofra: GAUGUIN e BOTTICELLI comode e garantite per stare a contatto con acqua e ambienti umidi a lungo. Saluti

Viridiana - un anno fa

Buonasera, ho bisogno di scarpe con un tacco alto 4 cm ed in cui inserire i miei plantari ortopedici. Avete qualche modello da suggerirmi? Grazie

Alessandro

Buongiorno, le scarpe antinfortunistiche non hanno il tacco separato dalla pianta, come le calzature per il tempo libero, e non possono avere un'altezza di 4 cm perchè potrebbe risultare molto pericoloso per chi le indossa; esistono modelli di scarpe da donna con il tacco leggermente più alto, ma con caratteristiche che rispettano la sicurezza e il comfort. La invito a cercare sul ns. sito le pagine dedicate alle scarpe antinfortunistiche da donna in cui troverà sicuramente ciò che cerca!

Cinzia - un anno fa

Vorrei una scarpa leggera, traspirante, leggermente rialzata nel tallone possibilmente nera. Ovviamente da donna. Cosa mi consigliate? Grazie

Alessandro - 6 mesi fa

Il modello Cofra Giuditta sembra rispondere alle caratteristiche richieste. Nel caso non fosse di tuo gradimento da un punto di vista estetico basta guardare nella sezione delle calzature da donna, specificatamente quelle che hanno il livello di sicurezza S1 P.

Annalisa - un anno fa

Cerco una scarpa comoda per lavorare in una fabbrica di tessuti e sono idecisa tra le Lotto Flex Evo e le Diadora Run Textile, cosa mi suggerite?

Elena

Dal punto di vista estetico sono entrambe molto gradevoli e si somigliano molto anche nelle caratteristiche; nel complesso la Lotto si distingue per la comodità estrema di tutti i suoi prodotti, ma si tratta comunque di due scarpe molto competitive tra loro


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti