Utilizziamo i cookies per garantirti un'esperienza migliore, continuando a navigare su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookies. Mostra dettagli
x

Manutenzione programmata per le ore 16:00 ci rivedremo in pochi minuti

Spedizione e reso gratuiti Pagamento alla consegna Aiuto e contatti

Scarpe antinfortunistiche bianche

Scarpe antinfortunistiche bianche .... igiene e sicurezza assoluta 

Le scarpe antinfortunistiche bianche sono le calzature migliori per i lavoratori del settore alimentare, sanitario, del pubblico esercizio (bar, pasticcerie), nonché per coloro che devono rimanere in piedi per molte ore al giorno (parrucchiere, commessi, fiorai). I requisiti principali di queste scarpe devono rispondere ai livelli di sicurezza previsti dalla legge e a quelli di igiene assoluta che devono osservare in particolari ambienti lavorativi. Il comfort è assicurato da materiali pregiati di alta qualità che conferiscono leggerezza, flessibilità, traspirazione  e aderenza perfetta su pavimenti scivolosi. I modelli che potrete trovare nel ns. sito sono eleganti, dalla forma affusolata e ben si adattano alle diverse tipologie di abbigliamento da lavoro dedicate alle varie categorie.

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

I più venduti

Imposta ordine ascendente

19 oggetto(i)

Imposta ordine ascendente

19 oggetto(i)

Scarpe da lavoro per la tua Sicurezza

Le scarpe da lavoro sono concepite innanzitutto per proteggere e garantire la sicurezza dei lavoratori, in particolare in alcuni settori. Line on Line ha selezionato nel suo catalogo le scarpe antinfortunistiche in base agli standard e alle esigenze di molti settori: da Cofra a Diadora, qui puoi scegliere le scarpe da lavoro a prezzi davvero competitivi.
Le sono scarpe da lavoro sono un elemento base per la sicurezza e le attività quotidiane di muratori, addetti all’edilizia, ingegneri, meccanici, professionisti del settore ospedaliero e sanitario, che devono indossare scarpe appropriate, che garantiscano igiene, comfort, uniformità all’ambiente.

Domande

Samuele - 3 mesi fa

Scusate la mia ignoranza ma cosa significa cinturino rotabile???

Sara

Signor Samuele, i sandali con cinturino rotabile consentono di tenere il cinturino sia dietro il tallone che appoggiato sul collo del piede per consentire di portare il sandalo come una ciabatta


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

  • Ricarica captcha
  • * Campi Richiesti