Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Scarpe antinfortunistiche alte... sicure e robuste!

Le scarpe antinfortunistiche alte si caratterizzano per la tomaia che avvolge il piede proteggendolo fino alla caviglia e realizzata con materiali di alta qualità, confortevoli, performanti, resistenti, leggeri e sicuri. Queste scarpe sono realizzate in pelle naturale, idrorepellente, stampata, scamosciata e con particolare attenzione alle finiture, alla suola e alle parti interne. I livelli di sicurezza sono elevati grazie al puntale anti schiacciamento e alla lamina anti-perforazione. La suola ha il battistrada ben sagomato con tassellature pronunciate in modo da far scivolare l’acqua e non accumulare sporcizia e detriti e conferendo così la massima aderenza in qualunque tipo di superficie.

Artigiani, muratori e agricoltori acquistano scarpe alte per avere il massimo comfort durante le dure ore di lavoro e anche in condizioni atmosferiche difficili. Se si pensa a colore che lavorano la terra con la motozappa o il motocoltivatore, o a coloro che in un cantiere edile, tra detriti e calcinacci, spingono una motocarriola, si noterà che sono tutti luoghi di lavoro particolari in cui le scarpe assumono grande importanza per la sicurezza e il comfort dell’operatore.

I marchi che troverete su Lineonline.it sono i migliori del settore e noi ci affidiamo ogni giorno alla loro professionalità per poter presentare prodotti sempre all’altezza delle esigenze di ciascun acquirente. 

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

I più venduti
Scegli il tipo
I nostri brand
Le migliori scarpe antinfortunistiche Alte - Box

Imposta ordine ascendente

1-20 di 391

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine ascendente

1-20 di 391

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Le caratteristiche delle scarpe antinfortunistiche alte

Aggiornato il 11/04/2019 da Petra V.

Le scarpe antinfortunistiche alte arrivano all'altezza del malleolo, perciò, rispetto alle scarpe antinfortunistiche basse, offrono un grado di protezione maggiore proprio perchè riescono a coprire interamente la caviglia. Esistono calzature da lavoro alte invernali, più calde e impermeabili, e calzature da lavoro alte estive,  più fresche e leggere.
Su Lineonline.it troverete oltre cinquanta modelli in tutte le taglie e in pronta consegna, in modo d garantire agli acquirenti la spedizione e la consegna entro 24 ore.

Domande

Pia - 2 mesi fa

Salve
cosa significa calzata di una scarpa è la stessa cosa della misura?

MERI

Salve Pia
Mentre la misura della scarpa indica la lunghezza, la calzata indica la sua larghezza. Solitamente la calzata standard da uomo e di 10, ma per le calzature da lavoro è stata creata anche quella da 11, poiché in molti lavori i piedi tendono a gonfiarsi e in questo modo non rimarranno costretti.

Laura Secci - 2 anni fa

Buongiorno per una donna esile che utilizza un plantare di parecchi cm.( assunzione obbligatoria)quale modello leggero consiglia in officina meccanica con pavimento in resina.? Grazie

Alessandro

Con i modelli alti andiamo più o meno sempre sopra i 600 grami di peso. Più che un discorso di peso ti consiglierei di guardare la comodità. Questo modello: https://www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche-diadora-run-high-s3.html Generalmente chi ha provato queste calzature ci ha lasciato feedback molto positivi e ne ha elogiato la comodità e la leggerezza.

Verano - 2 anni fa

Devo utilizzare la motosega per tagliare un boschetto vicino casa quale scarpa devo aquistare

Rossano

Esistono diversi modelli molto indicati per il suo lavoro; le invio un link dove poter dare un'occhiata generale e poi scegliere quella che più le piace https://www.lineonline.it/search/?q=Antitaglio


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti