Scarpe antinfortunistiche U-Power Egon S1P SRC ESD
primavera/estate - nylon e microfibra scamosciata- DGUV 112-191 - ESD
- primavera/estate
- Nylon e microfibra scamosciata
- DGUV 112-191
- ESD
- Linea Red Premium
As low as 99,90 € Regular Price 120,00 €
SKU: UPOWER EGON S1P SRC ESD EAN: N/D Codice: RN20016
Le Scarpe antinfortunistiche UPower Egon S1P SRC ESD sono uno dei modelli migliori per la stagione calda, della nuova gamma Red Premium by U-Power.
Leggere, traspiranti, flessibili le Egon S1P sono calzature con certificazione DGUV 112-191 che caratterizza tutte le calzature idonee ad accogliere plantari o solette ortopediche per coloro che soffrono di patologie all’apparato scheletrico.
Inoltre sono così realizzate:
- Tomaia mista in Nylon traspirante e microfibra scamosciata
- Fodera interna in pelle di vitello bianca super assorbente e deassorbente
- Lamina antiperforazione Save & Flex Plus in tessuto, non metallico, che protegge il piede da qualunque tipo di perforazione
- Puntale AirToe Aluminium leggero, resistente fino a 200 J, con membrana traspirante che assicura il passaggio del calore all’esterno
- Intersuola Infinergy realizzata in collaborazione con BASF®, leader internazionale nella lavorazione del poliuretano espanso; Infinergy assorbe l’energia d’impatto del piede e la trasforma in energia positiva che migliora la camminata, alleviando il senso di affaticamento per tutta la giornata
- Soletta U-Power Original, anatomico, antibatterico, in soffice poliuretano
- Battistrada in PU compatto antiabrasione, antiscivolo e antistatico
Le Scarpe antinfortunistiche UPower Egon S1P SRC ESD sono realizzate in un ampio range di taglie dalla 35 alla 48 nella calzata 11 Mondopoint.
84326
Tipologia | Scarpe-antinfortunistiche |
---|---|
Impermeabili | No |
Antistatico | No |
Stagione Consigliata | Estiva |
Certificazione Ortopedica | No |
Genere | Unisex |
Metal Free | No |
Tipologia di prodotto | Scarpe Estive |
Colore | Antracite/Verde |
Livello di Sicurezza | S1 P |
Specifiche di Sicurezza | A, E, FO, P, SR, SRA, SRB, SRC, ESD |
Scrivi la tua recensione