Tempi di consegna ordini e info - LEGGI LE FAQ

Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Le scarpe antinfortunistiche S3 si distinguono per la capacità di resistere alle varie problematiche legate all'ambiente di lavoro; una calzatura S3 deve necessariamente offrire parametri di sicurezza e protezione per la persona di altissimo livello, senza compromessi, rispettando la salute e non rinunciare al comfort. 
I materiali utilizzati sono di alta qualità, i componenti interni (puntale, lamina, intersuola) sono integrati con particolare cura e attenzione in modo da offrire il massimo della protezione; le calzature S3 sono particolarmente consigliate per il settore edile, l'agricoltura, l'industria metalmeccanica in cui la sicurezza dell'operatore è messa alla prova per l'intera giornata lavorativa ed è l'elemento base per un'attività serena e sicura.

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

I più venduti

1-20 di 823

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

1-20 di 823

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Domande

Claire - 10 mesi fa

Buongiorno,
vorrei acquistare delle scarpe per mio fratello che lavora in un autolavaggio. Le scarpe S3 sono adatte mi pare di aver capito

Erika

Ciao Claire,
sì le scarpe S3 sono adatte! In questo caso però, farei attenzione a un particolare in più, ovvero all'impermeabilità della scarpa. Lavorando in un autolavaggio, è molto più probabile che la scarpa si bagni interamente e quindi bisogna far caso alla sigla WR, riportata solitamente subito dopo il modello della calzatura.
WR sta appunto per Water Resistant e come tale è impermeabile in toto, dalla tomaia alla suola, mentre la sigla WRU indica l'idrorepellenza solo della tomaia!

erica zanoni - un anno fa

scarpe basse s3 ci hi hro src taglia 45 con un peso intorno ai 500/600gr? per lavorare reparto metalmeccanico

Andrea

Ciao Erica, gran parte delle scarpe da lavoro s3 hanno un peso inferiore ai 600g e alcune di queste risultano essere molto leggere perché costruite con materiali di prima qualità. Nel tuo caso sei alla ricerca di una scarpa antinfortunistica s3 bassa impermeabile e adatta alle temperature più rigide dell'inverno, con una suola resistente allo scivolamento e al tempo stesso sia in grado di resistere al calore per lungo tempo Possiamo proporti: - Calzatura da lavoro Cofra Aragats - Scarpa antinfortunistica Puma Crossfit 643100 che è una versione più sportiva e giovanile Buona giornata

Leone - un anno fa

Salve
che tipologia di protezione hanno le scarpea con sigla S3 e S1P?

Meri

Salve Leone
le scarpe con grado protezione S1 P hanno le seguenti caratteristiche:
- Puntale resistente a urto di 200J
- Lamina antiperforazione della suola
- Suola antiscivolo
- Suola resistente agli idrocarburi
- Assorbimento energia del tallone
- Scarpa antistatica
- Tomaia traspirante
Quelle con grado protezione S3:
- Puntale resistente a urto di 200J
- Lamina antiperforazione della suola
- Suola antiscivolo
- Suola resistente agli idrocarburi
- Assorbimento energia del tallone
- Scarpa antistatica
- Tomaia traspirante
- TOMAIA IDROREPELLENTE

Diana - un anno fa

ho acquistato due mesi fa le Rose S3 della Cofra e mi sono trovata bene; ora le vorrei pulire ... qquale prodotto devo usare?

Sara

Buongiorno signora Diana, chiaramente essendo una scarpa molto chiara non è facile farla tornare a nuovo, ma se utilizza dei saponi neutri e delle spugne morbide sicuramente riuscirà ad ottenere buoni risultati


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti