Scarpe antinfortunistiche Industrial Starter Extreme 44210 S1P SRC ESD
Intersuola SHK System - tomaia in tessuto antiabrasione - Metal free - ESD
- Intersuola SHK System
- Tomaia in tessuto antiabrasione
- Metal free
- Taglia 42 peso 530 gr
- ESD
- Linea Extreme
As low as 61,00 €
Vedi anche Scarpe antinfortunistiche, scarpe da lavoro
Vedi anche Scarpe antinfortunistiche leggere
Vedi anche Scarpe antinfortunistiche donna
SCARPE ANTINFORTUNISTICHE: GLI ULTIMI ACQUISTI DEI NOSTRI CLIENTI
SKU: INDS EXTREME 44210 S1P SRC ESD EAN: N/D Codice: 44210
L'impegno di Industrial Starter nella ricerca e realizzazione di prodotti all'avanguardia sicuri, comodi e pratici è a tutto tondo e con le Scarpe antinfortunistiche Extreme 44210 S1P SRC ESD si è superata! Comode, leggere, traspiranti le Extreme 44210 sono calzature ESD, adatte ad ambienti di lavoro particolari, in cui sicurezza e protezione sono elementi indispensabili da rispettare; elettricamente dissipative, scaricano a terra le cariche elettriche accumulate dal corpo umano evitando le cosiddette scosse elettriche, responsabili di incidenti gravi e difficili da gestire. Sono particolarmente indicate per chi lavora a contatto con microchip, laboratori, produzione di elementi elettrici speciali, verniciatura, in presenza di sostanze esplosive liquide e gassose.
Vediamo le altre caratteristiche delle Extreme 44210:
- Tomaian in tessuto tecnico super resistente, leggero, traspirante con puntale antiabrasione
- Fodera interna assorbente, deassorbente, traspirante
- Puntale in fibra di vetro resistente fino a 200J
- Lamina antiperforazione NON metallica, in tessuto sovrammesso
- Soletta in tessuto comfort foam system che accoglie il piede e lo mantiene dinamico per tutto il giorno
- Intersuola Plus SHK System, cambrione in nylon e pu stabilizzante affogato nella parte posteriore della scarpa che migliora la postura durante la camminata
- Suola in PU bidensità antiscivolo
Le scarpe antinfortunistiche Industrial Starter Extreme 44210 sono calzature Metal free, adatte all'utilizzo in ambienti con Metal Detector.
Disponibilità | Consegna in 6/12gg |
---|---|
Antistatico | No |
Lamina | Non metallica |
Fodera | Tessuto |
Chiusura | Lacci |
Tomaia | Tecnofibre |
Puntale | Non Metallico |
Livello di Sicurezza | S1 P |
Suola | Poliuretano |
Scrivi la tua recensione