Scarpe antinfortunistiche Grisport

Le scarpe antinfortunistiche Grisport sono l'esempio di come la grande esperienza, la professionalità e la ricerca continua dei dispositivi di sicurezza per la salute delle persone, offrono la possibilità di creare prodotti eccellenti, resistenti, unici e innovativi. L'azienda Grisport nasce negli anni '70 incontrando l'esigenza di sport alternativi, come il trekking, che avevano ancora una diffusione limitata. Nel tempo l'azienda si è evoluta e dedicandosi alle calzature per il tempo libero e lo sport in genere. Da qui, il passo alla produzione di articoli per la sicurezza è stato molto naturale.

Ogni calzatura antinfortunistica Grisport è completamente Made in Italy, comoda, funzionale, molto apprezzata anche dal pubblico femminile. Inoltre, nel processo di produzione vengono usati materiali di altissima qualità e tecnologie estremamente innovative per poter garantire la massima sicurezza per più mestieri possibili.

Continua a leggere...

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
-
Mostra come Griglia Lista

23 elementi

per pagina
Mostra come Griglia Lista

23 elementi

per pagina

Scritto il 29/09/22 da Erika C.

Scarpe antinfortunistiche Grisport: 100% Made in Italy

Il marchio Grisport nasce nel 1977 all’interno di un’azienda specializzata nella produzione artigianale di scarpe da trekking e per il tempo libero.

Tuttavia, con il passare degli anni, la casa produttrice del brand si trasforma in una vera e propria industria, puntando sempre più verso la tecnologia e per questo motivo, decide di ampliare i suoi orizzonti dedicandosi anche al settore dell'antinfortunistica… É così che nascono le scarpe da lavoro Grisport!

Tutte le calzature Grisport sono 100% italiane, non soltanto per quanto riguarda la fabbricazione vera e propria, ma italiana è anche l'idea di partenza, che conferisce loro un design inconfondibile... Non a caso, si tratta di scarpe antinfortunistiche uniche nel loro genere ed è grazie a Grisport che si è iniziato a vedere il concetto di calzatura antinfortunistica sotto un'altra luce.

Le sue caratteristiche ricordano infatti quelle di una calzatura leggera e sportiva, con l'unica variante di essere perfettamente in linea con tutte le dichiarazioni di conformità riguardanti la sicurezza sul lavoro.

Tra le tecnologie delle calzature a marchio Grisport spiccano senza dubbio:

 

  • membrana Gore-Tex → tessuto più rinomato per le sue capacità impermeabili e anti-vento

 

  • chiusura Boa → lacci in grado di resistere agli sforzi più elevati. Velocità nell’indossare e togliere le scarpe di sicurezza.

 

Con Grisport, andare al lavoro non sarà più soltanto un’attività necessaria per migliorare il proprio stile di vita perché grazie al suo stile, saranno in molti a chiedersi se stai piuttosto andando a fare una piacevole passeggiata o un'escursione!

 

Scarpa antinfortunistica Grisport prezzo

Un altro punto di forza del marchio Grisport sta proprio nel rapporto qualità-prezzo: a partire da soli 50 €, avrai a disposizione per te una scarpa da lavoro leggera flessibile, traspirante e duratura nel tempo!

Tuttavia, l’onestà è il primo valore su cui si dovrebbero fondare le migliori aziende ed è per questo che ci teniamo a precisare che, nonostante i prezzi super vantaggiosi, i costi aumentano in base all’impiego dei materiali: è questo l’esempio delle così tanto amate scarpe antinfortunistiche grisport marmolada.

Il modello Marmolada S3 presenta infatti un prezzo leggermente più alto rispetto agli altri modelli in quanto, trattandosi di una calzatura antinfortunistica con una classe di sicurezza particolare, è stata progettata per resistere alle intemperie delle stagioni fredde: i materiali sono più spessi e robusti e di conseguenza saranno più costosi anche per il produttore stesso.


*Ricordati del nostro PROGRAMMA FEDELTÀ

scopri di più

Sconto 5euro
Domande
Nessuna Domanda
Hai trovato quello che stavi cercando?

Antinfortunistica: Top Categorie

 

Top Brand