Scarpe antinfortunistiche Foxcot R2020 S1P SRC

primavera/estate - leggere - pelle scamosciata

  • Livello di sicurezza: S1P
  • Lamina: Acciaio
  • Puntale: Acciaio
  • Tipologia: bassa
  • Peso*: 535 gr 
  • Calzata: ampia - 11 Mondopoint
Valutazione:
99% of 100
5/5
As low as 19,99 € Regular Price 32,95 €
Spedizione Gratuita con corriere espresso
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Parla con un Esperto Foxcot
SCARPE ANTINFORTUNISTICHE: GLI ULTIMI ACQUISTI DEI NOSTRI CLIENTI
SKU: FOXCOT R2020 S1P SRC

EAN: 705632500538

Descrizione Prodotto

I lavoratori sono sempre alla ricerca di una scarpa leggera e di classe, sicura e confortevole, di ottima qualità ma poco costosa; oggi per loro è in commercio, solo sul nostro sito, la scarpa Foxcot R2020 SRC S1P: molto leggera e ad un prezzo estremamente accessibile, senza trascurare la sicurezza!

 La tomaia in pelle scamosciata con la trama a fori aperti, aggiunge maggiore traspirabilità ad una scarpa già studiata e fabbricata per essere ottima nei periodi più caldi; infatti, la scelta della fodera interna è mirata a mantenere il piede fresco. La fodera è in Air Mesh: poliestere di ottima qualità. La trama forata, conferisce un eccellente ventilazione, leggerezza e permeabilità. L’Air Mesh è, inoltre, elastico, comodo e durevole nel tempo.
La suola è in PU (poliuretano) a doppia densità, è un materiale plastico, leggero e molto resistente. La scelta della “bidensità”, prevede uno strato espanso (morbido e flessibile) più vicino al piede, e uno strato più compatto come battistrada. Questa struttura aumenta la resistenza agli urti, della scarpa, e ne esalta le caratteristiche antistatiche e antiscivolo.
Il puntale e la lamina antiperforazione, sono in acciaio ultraleggero. Il puntale non stringe le dita del piede, permettendo una calzata comoda e proteggendo, le dita del piede, da impatti anche oltre i 200J. La lamina, flessibile ed ergonomica, ha una resistenza fino a 1100N.
La soletta è estraibile, in EVA e tessuto Mesh. L’EVA è una materiale che viene scelto, nella fabbricazione dei plantari, per le sue caratteristiche: è un materiale leggero e resistente all’usura, antistatico e antibatterico, morbido ed elastico. Il tessuto Mesh, invece, viene scelto per dare traspirabilità.

Per una maggiore longevità della scarpa, consigliamo una pulizia costante e l’utilizzo di detergenti specifici per la pulizia della pelle scamosciata.
Buon lavoro!

  • foxcot-r2020-ambientata-image

    La tomaia in pelle scamosciata a fori aperti, conferisce alla scarpa un look fresco, estivo, traspirante e leggero.

  • foxcot-r2020-linguetta-image

    La linguetta della scarpa è cucita direttamente alla tomaia, per non consentire il pssaggio di eventuale acqua, ma anche per un'ulteriore comodità della stessa scarpa. 

  • foxcot-r2020-soletta-imageIl plantare è estraibile, la sua presenza garantisce una maggiore comodità di calzata.
  • * Peso è riferito alla scarpa singola nella taglia 42

Caratteristiche generali

Tomaia Pelle scamosciata
Fodera Air-Mesh
Puntale Acciao
Suola Poliuretano bidensità
Lamina Acciaio
Plantare Eva, Mesh
Livello sicurezza S1 P
Maggiori Informazioni
Bestseller17000
Dati Tecnici

Caratteristiche generali

Tomaia Pelle scamosciata
Fodera Air-Mesh
Puntale Acciao
Suola Poliuretano bidensità
Lamina Acciaio
Plantare Eva, Mesh
Livello sicurezza S1 P
FoderaTessuto
Metal Free 100%No
LaminaAcciaio
PuntaleMetallico
TomaiaPelle scamosciata
Livello di SicurezzaS1 P
SuolaPoliuretano
AntistaticoNo
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Scarpe antinfortunistiche Foxcot R2020 S1P SRC
Il tuo voto

Domande su Scarpe antinfortunistiche Foxcot R2020 S1P SRC

Ciao lavoro molte ore in piedi qual è la migliore scarpa antinfortunistica?

Ciao Gianfranco,  Se lavori per molte ore in posizioni stazionarie, noi di Lineonline possiamo consigliarti la Linea Red Carpet del marchio U-Power. In questa sezione potrai trovare calzature studiate nello specifico per i lavoratori che, come te, ...

Salve, non ho capito quando sono obbligatorie le scarpe antinfortunistiche. Io lavoro in magazzino e tra pochi giorni inizio la prova però nessuno mi ha detto niente

Ciao Luigi, puoi trovare informazioni utili riguardo all'obbligo di indossare calzature da lavoro nell'allegato VIII del d. lgs. 2008. Ti posso però dire che di norma occorre indossarle in tutte le situazioni in cui il lavoratore è soggetto a rischi...

Hai trovato quello che stavi cercando?