Scarpe antinfortunistiche estive... fresche e leggere!
Le scarpe antinfortunistiche estive sono calzature progettate e costruite secondo le norme vigenti sulla sicurezza con particolari accorgimenti per quanto riguarda la leggerezza, la traspirabilità della suola, della tomaia e delle parti interne.
Colorate, dinamiche, giovanili e aggressive, le scarpe estive si distinguono per una maggiore varietà di modelli molto diversi tra loro, ma con un unico denominatore: la sicurezza.
Lavorare all’interno di un laboratorio, montare un mobile, una scaffalatura, utilizzare un elettroutensile impone di indossare una scarpa leggera, morbida, flessibile in modo da agevolare i movimenti. Indossare una scarpa antinfortunistica significa proteggersi durante le ore lavorative senza dover necessariamente rinunciare alle tendenze della moda, al gusto personale, al sentirsi a proprio agio.
Le aziende presenti nel nostro catalogo on-line sono le più qualificate nella produzione di calzature antinfortunistiche ed ogni prodotto risponde in pieno alle norme internazionali di sicurezza sul lavoro.
Gabriel - un anno fa
Buonasera,
in estate lavoro spesso in cantiere e quindi a temperature particolarmente elevate. Quale scarpe infortunistiche devo acquistare?
Andrea
Ciao Gabriel,
capisco che lavorare in estate sempre sotto il sole non deve essere facile. Detto ciò potresti valutare di acquistare un sandalo antinfortunistiche se il tipo di lavoro che vai a svolgere te lo consente, in alternativa ci sono alcune novità tra i migliori brand di scarpe da lavoro che hanno sviluppato scarpe con materiali altamente traspirabile che danno quindi sollievo e freschezza al piede.
Questo tipo di scarpe sono particolarmente indicate per chi, come ne tuo caso, deve lavorare in condizioni climatiche difficili, ma anche per chi svolge lavori indoor.
Buona serata