Tempi di consegna ordini e info - LEGGI LE FAQ

Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Scarpe antinfortunistiche donna

Le scarpe antinfortunistiche da donna rappresentano una categoria molto ampia di prodotti progettati e realizzati espressamente per il pubblico femminile, sempre attento ai cambiamenti della moda, ma molto esigente per quanto riguarda la sicurezza e la protezione.
I modelli presenti nel ns. sito sono rivolti a tutte le operatrici dei vari settori lavorativi con un'ampia scelta di materiali, finiture, colori, caratteristiche funzionali legate al comfort e alla praticità di utilizzo. Prodotti ben curati che non possono passare inosservati da chi lavora con attenzione e capacità.

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

Oltre 200 modelli in pronta consegna - Spedizione e reso gratuiti Dai un tocco di femminilità al tuo lavoro!
I più venduti
fashion e sportivi - tutti i brand più richiesti del mercato Migliori capi di abbigliamento donna
Abbigliamento da lavoro donna

1-20 di 540

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

1-20 di 540

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Domande

Debora - una settimana fa

Uno scarponcino da usare in stalla anfibio?

Erika

Ciao Debora,
visto e considerato che, al contrario di una vera e propria abitazione, nella maggior parte dei casi le stalle non sono del tutto riparate dalle intemperie, ti consiglio di optare per una scarpa da lavoro alta idrorepellente o quantomeno impermeabile.
La prima tipologia di calzature che ti ho appena menzionato è riconoscibile sul nostro sito dalla sigla "WR" (water resistant) e rispetto alle scarpe antinfortunistiche idrorepellenti in cui viene garantita solo l'idrorepellenza della tomaia, quelle impermeabili sono 100% waterproof.
La categoria che fa al caso tuo è quindi la seguente:

https://www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche/gore-tex.html

Catia - 2 settimane fa

Ho bisogno di una scarpa bianca x industria alimentare, sto 6ore in piedi e deve essere molto comoda mi muovo tanto misura 35

Erika - una settimana fa

Ciao Catia,
sei allora sul sito giusto! Ti lascio il link diretto alle scarpe da lavoro bianche per industria alimentare e non solo:

https://www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche-bianche.html

Ti consiglio di prendere in considerazione il marchio U-Power dal momento che stai molte ore in piedi; le calzature di questo marchio sono apprezzate da parte dei lavoratori, proprio perché offrono un livello di ammortizzazione molto elevato, andando ad alleviare tutte le zone sottoposte alla pressione del peso corporeo durante posizioni stazionarie e/o in movimento!

Simona - 3 settimane fa

Buonasera mi servirebbero delle scarpe da tenere per 9 ore in media al giorno ..lavoro in un supermercato faccio in media 13 km al giorno ..sistemo la merce...grazie

Andrea

Ciao Simona,
camminando molto durante il giorno ti consiglierei una scarpa antinfortunistica dotata delle moderne tecnologie a livello della suola, ovvero in grado di accumulare l'energia ad ogni passo e restituirla immediatamente dopo, in modo da ridurre quel senso di fatica durante il giorno.
Tra queste tipologie di scarpe ti consiglierei una calzatura della linea U-Power Red Lion la prima ad introduure questa tecnologia, oppure una Diadora Run Net, o ancora una Cofra Green Fit
Buona giornata

Patrizia - 3 mesi fa

Cortesemente potreste indicarmi calzature da cucina ,preferibilmente a sandalo, che abbiano un tacco di almeno 5 cm di altezza? Vi ringrazio

Erika - 2 mesi fa

Ciao Patrizia,
all'interno di questa categoria, troverai tutto ciò di cui hai bisogno!

https://www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche-bianche.htmll

Hilary - 11 mesi fa

Buonasera,
le scarpe antinfortunistiche da donna vestono allo stesso modo di quelle da uomo?

Erika - 10 mesi fa

Ciao Hilary,
in genere le scarpe antinfortunistiche da donna hanno una forma più affusolata per adattarsi al meglio al piede femminile, ma questo non fa altro che migliorarne la vestibilità; il comfort e le caratteristiche rimangono comunque invariate! In ogni caso, se dovessi avere una taglia particolarmente grande, che di solito è più rara non solo se si parla di scarpe antinfortunistiche, puoi optare tranquillamente per una scarpa unisex!


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti