Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Le scarpe antinfortunistiche Diadora Utility offrono ai professionisti calzature ad elevato contenuto tecnologico per permettere di lavorare in perfetta sicurezza, senza rinunciare allo stile e al comfort: in cantiere, in officina, così come in giardino o in campagna.

Le scarpe da lavoro Diadora sono dispositivi di protezione individuale di alta qualità, curate nel design, conformi ai più elevati standard di sicurezza richiesti e adatti a qualsiasi tipo di mestiere. Su Lineonline potrai accedere ad un vasto catalogo ed acquistare in anteprima tutte le novità della stagione in divenire. Avrai proprio l'imbarazzo della scelta!

Diadora realizza con le migliori tecnologie del momento, scarpe antinfortunistiche leggere, indicate in particolar modo per l’edilizia e l’industria pesante; scarpe antinfortunistiche comode, molto apprezzate da agricoltori ed artigiani, ma anche scarpe antiscivolo studiate per il settore sanitario e alimentare. L’offerta è arricchita da diversi modelli di stivali antinfortunistici per uso professionale, scarpe S3 e scarpe antinfortunistiche estive ed invernali. Scegliere calzature Diadora significa poter vivere il tuo lavoro in totale libertà, comfort e stile.

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

leggere - sportive - confortevoli Scarpe Diadora Utility
Categorie consigliate

Imposta ordine ascendente

1-20 di 70

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Imposta ordine ascendente

1-20 di 70

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Scarpe da lavoro Utility Diadora

Quali sono le scarpe da lavoro più richieste dagli utenti? 

Le scarpe antinfortunistiche Diadora sono sicuramente uno fra i modelli più affermati e ricercati dai consumatori e se stai leggendo questa pagina, anche tu confermi questa realtà.

La gamma Diadora Utility è una linea completa di calzature per lavoro in grado di rispondere alle esigenze legate sia alla stagionalità, con ampia scelta di scarpe invernali ed estive, sia alla normativa di sicurezza vigente S3 e S1P.

Recentemente si è aggiunta una nuova linea con suola Geox, società leader nel settore della ricerca di tecnologie del confort, che rende le calzature ancor più leggere e traspiranti

Prezzi scarpe antinfortunistiche Diadora Utility

Queste scarpe, stante le loro caratteristiche e qualità, si collocano in una fascia medio alta.

Il nostro obiettivo è quello di garantire al cliente il miglior prezzo on line grazie ad un attenta politica di approvvigionamento ed offerte mirate sui modelli da te più ricercati.

Le scarpe antinfortunistiche Diadora Utility sono destinate ad un uso continuativo rispondendo all’esigenza del lavoratore che deve indossarle per giornate intere arrivando a sera apprezzando la loro comodità, confort e resistenza tanto da dimenticare di averle ai piedi.

Questo ripaga dal quel piccolo investimento che richiede il loro acquisto poiché sarà duraturo nel tempo e molto soddisfacente. Siamo certi che difficilmente una volta provate cambierai modello!

Il rapporto qualità – prezzo è infatti tra i migliori.

GLOVE – Il modello leader della Diadora Utility

La scarpa Glove Diadora risponde alle esigenze del lavoratore con la resistenza e la comodità, ma con una particolare attenzione al designer.

E’ una scarpa moderna dalla linea sportiva che ricorda una sneakers, la più famosa perché è stata la prima ad unire le caratteristiche essenziali tipiche della scarpa da lavoro, con una linea giovane e piacevole.

La Diadora ha sviluppato numerose tipologie della Glove: invernali, estive, alte e basse fino al modello nato dalla collaborazione con la Geox di cui utilizza tomaia e suola per renderle ancor più performanti in termini di freschezza e traspirabilità.

Nel nostro sito potrai trovare tutta la gamma Glove e potrai scegliere in base alle tue necessità e gusti.

Scarpe antinfortunistiche Diadora – Geox

Tutti sanno che la caratteristica che ha contraddistinto in tutto il mondo la Geox è la “suola che respira”.

Nell’ambito lavorativo la suola che respira è fondamentale; le tecnologie sviluppate dalla Geox hanno reso le scarpe sempre più traspiranti risolvendo molti problemi legati alla sudorazione ed ad un tempo prolungato di utilizzo. Il piede riesce così a respirare e traspirare nonostante giornate intere chiuso in una scarpa.

Per questo motivo Diadora ha adottato le risorse di Geox per realizzare una scarpa da un confort unico ed invidiabile.

Calzatura Diadora S3 invernali e S1P estive

Cosa significa scarpa antinfortunistica S3 o S1P?

Nella realizzazione delle scarpe antinfortunistiche vi sono numerose norme da seguire.

Come tutti sanno, la scarpa antinfortunistica nasce per proteggere il piede del lavoratore. A seconda del tipo di lavoro svolto, vi saranno diverse accortezze imposte dalla legislazione.

Nelle scarpe S1P sono presenti delle protezioni quali il puntale, che protegge le dita del piede da urti e schiacciamenti e può essere in alluminio o materiale composito, e la suola anti-perforazione che protegge la pianta del piede.

Le scarpe da lavoro S3, oltre a presentare tutte le predette protezioni, resistono all’acqua poiché rispondono ai requisiti di permeabilità sia per come sono realizzata sia per la presenza di una membrana idrorepellente

Domande

Non ci sono ancora domande


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti