Scarpe antinfortunistiche Diadora Utility

Le scarpe antinfortunistiche Diadora Utility in questa sezione sono perfette anche per i lavoratori che operano nei settori più delicati e grazie all’innovazione e alle tecnologie in continua evoluzione, si adattano anche agli utenti più giovani. Diadora è infatti da sempre un marchio italiano famoso soprattutto in ambito sportivo e grazie al suo team di esperti, si è dedicato anche al settore dellantinfortunistica, trovando approvazione dai lavoratori di tutto il mondo.

Dai modelli adatti all’industria pesante fino alle scarpe antinfortunistiche ultra leggere, l’ottimo rapporto qualità-prezzo rimarrà sempre invariato e inoltre, la spedizione rapida e gratuita è sempre garantita da Lineonline.

Continua a leggere...

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
-
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 87

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 87

Pagina
per pagina

Aggiornato il 25/06/22 da Linda T.

Scarpe antinfortunistiche Diadora: la scelta perfetta

Diadora si fonda con l’obiettivo di superarsi sempre più, investigando e sviluppandosi unendo le forze del suo team.

I più grandi successi di Diadora sono arrivati grazie ad uno studio profondo dei materiali usati, alla creatività degli esperti e al costante bisogno di innovazione.

L’importanza primaria è volta al benessere e alla sicurezza del lavoratore, ma non solo; per questo motivo, Diadora è sempre alla ricerca di uno stile che vada di pari passo con la moda.

Tutto questo avviene grazie alla forte passione che il team di lavoratori Diadora ha verso il proprio lavoro. L’importanza del team per Diadora è fondamentale, non a caso anche lo stesso nome del marchio sta a significare condivisione.

La collezione dedicata all’antinfortunistica prende il nome di Diadora Utility, più in particolare le calzature sono pensate per soddisfare i bisogni di qualsiasi lavoratore, facendolo sentire comodo e protetto.

I materiali utilizzati nel processo di fabbricazione sono di alta qualità, infatti, riescono a garantire degli standard di sicurezza veramente elevati.

Le scarpe da lavoro Diadora presenti nel mercato sono molto versatili, infatti è possibile trovare sia modelli femminili che maschili, ed ogni modello si differenzia in base a delle caratteristiche specifiche studiate nel particolare da degli esperti del settore.

La comodità va di pari passo con l’importanza della sicurezza, questo perché il lavoratore non solo deve sentirsi protetto, ma deve riuscire a lavorare con il massimo della serenità e comodità.

 

Scarpe antinfortunistiche Diadora donna

Grazie all’importanza che Diadora da al lavoratore, è stata progettata una collezione di scarpe antinfortunistiche destinata ad un pubblico femminile. Questa è stata pensata perché al giorno d’oggi sono sempre più le donne che lavorano in settori in cui viene richiesto un abbigliamento antinfortunistico e Diadora ha voluto pensare nel dettaglio anche a loro.

Infatti, la linea scarpe antifortunistiche Diadora donna si può riconoscere nella cura estrema che si da al dettaglio, perché è importante che la donna possa sentirsi a suo agio ed elegante anche con un abbigliamento antinfortunistico.

Anche le scarpe da lavoro da donna si presentano comode, ma soprattutto con un livello di sicurezza veramente alto. Sono in grado di proteggere il piede della lavoratrice rimanendo leggere allo stesso tempo.

Le calzature Diadora Utility da donna sono riconoscibili anche dai colori, questo perché il team di Diadora ha deciso di dedicare alla donna una gamma di colori che va dai più neutri ai più sgargianti.

 

Scarpe antinfortunistiche Diadora uomo

Anche le scarpe antinfortunistiche da uomo sono pensate nel dettaglio dal punto di vista estetico.

La versatilità dei colori offre un’amplia gamma di scelta, in particolare, i modelli con colori neutri molte volte si presentano come modelli unisex, quindi adatti sia a uomini che a donne, fornendo un’amplia gamma di taglie.

L’importanza primaria sta nella comodità e nella protezione del lavoratore, applicando ad ogni modello delle caratteristiche differenti che siano adeguate ad ogni tipo di lavoro.

I materiali vengono studiati nel dettaglio per riuscire a garantire un livello di comfort elevato. Infatti, i prodotti con cui vengono fabbricate le scarpe da lavoro sono di una qualità veramente alta.

È molto importante sottolineare la versatilità delle qualità che compongono ogni scarpa. Infatti sarà possibile scegliere in base a molti fattori la scarpa perfetta.

Quanto alla stagionalità, è possibile scegliere tra:

 

 

In base all’altezza della scarpa, invece, si potrà decidere se optare per:

 

 

Si può inoltre decidere tra il tipo di leggerezza che preferiamo, grazie alla presenza di scarpe antinfortunistiche leggere Diadora.

Un altro fattore importante da valutare è anche l’impermeabilità della scarpa e Diadora da la possibilità di poter scegliere anche quest’ultima.

Come già accennato Diadora mette al primo posto il cliente quindi ha pensato di creare tutti questi modelli con così tante caratteristiche che si differenziano tra loro, proprio per soddisfare al 100% ogni esigenza.

Tra i numerosi modelli è possibile trovarne anche alcuni antiscivolo. Questi sono state pensati principalmente per il settore sanitario e quello alimentare. L’obiettivo della caratteristica antiscivolo è volto a proteggere il lavoratore che si trova in ambienti a rischio di scivolamento per evitare eventuali cadute che potrebbero rivelarsi dannose.

Anche la possibilità di selezionare il tipo di puntale è un vantaggio eccellente che offre Diadora. Questo perché vi sono dei lavori in cui sono richiesti determinati standard, quindi, vengono proposti dei materiali diversi per adattarsi ad ogni esigenza lavorativa.

Una particolare tecnologia usata nel processo di produzione delle scarpe da lavoro Diadora ha reso possibile avvicinare due qualità contrastanti tra loro, queste sono:

  • Traspirabilità
  • Impermeabilità

 

La tecnologia in questione prende il nome di Geox. Vediamola più nel dettaglio:

 

Scarpe antinfortunistiche con tecnologia Geox

Geox è una tecnologia selezionata da Diadora e utilizzata nella fabbricazione di determinati tipi di scarpe.

Diadora Geox

Si tratta di una membrana, studiata nel dettaglio nel corso degli anni in grado di garantire una massima traspirabilità grazie ai tessuti che permettono il ricircolo dell’aria.

Allo stesso tempo, è possibile garantire un alto livello di impermeabilità, impedendo la penetrazione dell’acqua all’interno della scarpa.

La difficoltà di questa membrana è proprio quella di riuscire a garantire queste due qualità allo stesso tempo. Questo perché, la ventilazione avviene tramite dei fori e non è facile riuscire a bloccare l’entrata dell’acqua. Grazie alla professionalità del team Diadora questa impresa è stata portata a termine, perché ha ideato dei micropori che riescono a permettere sia la traspirabilità che una barriera contro l’acqua.

Geox garantisce una perfetta termoregolazione anche durante le stagioni estive ed i lavori più faticosi. Inoltre, le scarpe con tecnologia Geox sono altamente flessibili e in grado di garantire un alto livello di comodità.

Nella collezione Diadora Utility sono state ideate 2 linee in particolare che sono diventate tra le più richieste nel mercato internazionale. A questo proposito vale la pena analizzarle insieme. Le linee in questione sono:

  • Glove
  • Run Net

 

Scarpe antinfortunistiche Diadora Glove

La linea Glove è pensata per garantire un alto livello di protezione, grazie ad uno studio profondo sulla qualità dei materiali.

L’obiettivo principale è quello di garantire a tutti i lavoratori le scarpe perfette che si adattino al loro lavoro e che garantiscano un comfort e una protezione elevati.

Nel nostro sito potrete trovare un’amplia gamma dei prodotti della linea Glove, che è una tra le più richieste nel mercato.

Le scarpe si presentano sportive per riportare il messaggio della comodità anche a prima vista. È proprio questa la qualità che contraddistingue le scarpe Diadora Glove, perché il pensiero va a coloro che sono costretti a lavorare per molte ore indossando una calzatura antinfortunistica. Le scarpe sono infatti molto leggere e non vanno ad incidere sulla stanchezza del lavoratore.

I clienti che hanno acquistato le scarpe da lavoro Diadora Glove hanno riscontrato un miglioramento nelle loro prestazioni lavorative. In primo luogo, grazie alla leggerezza e alla comodità; in secondo luogo, grazie alla traspirabilità che permette al piede di “respirare” e non sudare eccessivamente.

 

Scarpe antinfortunistiche Diadora Run Net

La linea Run Net è riconoscibile da tutte le altre grazie all’estrema cura per l’innovazione e per il design. I materiali con cui sono realizzate le scarpe sono frutto di una lunga investigazione, che ha permesso di creare delle calzature perfette sotto ogni punto di vista.

I prodotti Run Net utilizzano la tecnologia Geox, per questo motivo, hanno un livello di traspirabilità ineguagliabile ad altre calzature da lavoro.

Non solo, come già spiegato in precedenza anche l’impermeabilità caratterizza questa tipologia di scarpe, permettendo ai piedi di rimanere asciutti anche se a contatto con l’acqua.

I materiali utilizzati nella fabbricazione della parte interiore delle scarpe Run Net permettono al piede di appoggiarsi comodamente, eliminando dolori alla schiena, ai piedi o alle gambe. La giornata lavorativa sarà meno faticosa grazie a queste scarpe!

 

Nuove scarpe antinfortunistiche Diadora Utility

Diadora pensa sempre all’innovazione, infatti, periodicamente si impegna a studiare e a progettare nuovi modelli con vista al futuro, ma in particolar modo alle nuove tecnologie.

Nel nostro catalogo vi sono dei continui aggiornamenti, infatti, ogni mese vengono caricati nuovi modelli con delle potenzialità sempre più sviluppate.

Nella sezione novità Diadora vengono proposti dei prodotti esclusivi, per questo ci teniamo sempre aggiornati con le novità che Diadora offre.

Per l’importanza che il marchio ha nel mercato internazionale è essenziale tenersi sempre al passo non solo con la moda ma anche con l’investigazione e la ricerca di nuovi materiali.

Negli ultimi tempi, Diadora Utility guarda al futuro, in particolar modo cerca di proporre dei prodotti altamente ecologici. Il rispetto per l’ambiente è un obiettivo che Diadora sta cercando sempre più di prefissarsi con la produzione dei nuovi modelli.

L’importanza di lasciare un’impronta positiva nel nostro pianeta può rivelarsi essenziale nella produzione di beni di prima necessità come le scarpe da lavoro.

Oltre alle numerose novità da proporvi pensiamo anche all’importanza di dedicare una sezione ai prodotti in offerta. Vediamolo più nel dettaglio:

 

Scarpe antinfortunistiche Diadora Offerte

I modelli Diadora Utility presenti nel nostro catalogo partono dai 44,90€ e riescono ad offrire i più alti livelli di comfort grazie allo studio meticoloso che c’è dietro ad ogni prodotto.

Essendo le calzature da lavoro beni di prima necessità è importante riuscire a mantenere un perfetto livello tra prezzi competitivi e materiali di alta qualità.

Per questo motivo proponiamo delle offerte periodiche, per dar modo a tutti i lavoratori di avere delle scarpe comode e protettive ma allo stesso tempo di riuscire a mantenere dei prezzi bassi.

Ogni mese proponiamo dei super vantaggi per i nostri clienti che variano periodicamente così da dare la possibilità al lavoratore di scegliere quelle più adatte a sé.

Con un occhio di riguardo verso i nostri clienti è stata creata una sezione outlet in cui raggruppiamo le migliori offerte. Qui, si possono trovare i migliori sconti sulle calzature de lavoro Diadora Utility in cui sarà possibile valutare i migliori modelli ai prezzi più bassi del mercato.

Durante il processo di selezione di una scarpa antinfortunistica sarà essenziale andare a valutare la calzata di essa. Proprio per questo dedichiamo il paragrafo successivo alla spiegazione di questa:

 

Calzata scarpe Diadora Utility

La calzata delle scarpe Diadora varia a seconda della tipologia di scarpa che si va ad acquistare, però, niente paura!

Nella nostra pagina abbiamo a cuore i nostri clienti quindi siamo sempre estremamente precisi sotto questo punto di vista.

Distinguiamo la calzata di una scarpa in 3 livelli:

  • 10 Mondopoint: è una calzata stretta, solitamente adatta per un piede femminile
  • 11 Mondopoint: è una calzata medio-ampia
  • 12 Mondopoint: è una calzata larga

Grazie a queste informazioni sarà quindi possibile selezionare la calzata perfetta. 


*Ricordati del nostro PROGRAMMA FEDELTÀ

scopri di più

Sconto 5euro
Domande
Mariano - 24/gen/2022
Quali sono le migliori scarpe antinfortunistiche Diadora Utility?

Ciao Mariano, 

Le 3 scarpe antinfortunistiche Diadora Utility più amate dai nostri clienti questo mese sono state: Diadora D-Strike Weave S1P, Diadora Glove II High S3, Diadora Glove Net Mid Pro S3 ESD. Oltre ad essere calzature di ottima qualità, potrai approfittare della spedizione e del reso gratuiti e riceverle in sole 24h. 

 

Gianni - 11/gen/2022
Quanto costano le scarpe antinfortunistiche Diadora Utility?

Ciao Gianni, 

Le scarpe antinfortunistiche Diadora Utility che troverai all'interno di questa sezione, partono da un prezzo minimo di €44,00 arrivando ad un massimo di €128,90. Ogni calzatura presenta un ottimo connubio tra qualità e prezzo: grazie alla realizzazione con materiali prestigiosi e prezzi competitivi Diadora è uno dei brand più amati dell'antinfortunistica. 

Mariano - 05/gen/2022
Posso sapere come sono le scarpe antinfortunistica Diadora Utility D Brave Low S3 SRC HRO? Vorrei comprarle

Ciao Mariano, 

Le scarpe Diadora Utility D Brave Low S3 SRC HRO sono basse, leggere e confortevoli, ideali per le stagioni più fredde. Appartengono alla classe di sicurezza S3, certificate SRC, ovvero resistenti allo scivolamento. Se desideri sentirti comodo e leggero, ma protetto dal freddo, queste sono le scarpe che fanno al caso tuo! 

Pierpaolo - 03/gen/2022
Buonasera, stavo cercando una scarpa antinfortunistica Diadora Utility per la stagione invernale idrorepellente se possibile

Ciao Pierpaolo, 

I modelli di scarpe Diadora invernali e idrorepellenti che ti proponiamo sono: Diadora Glove II High S3 SRA HRODiadora GLOVE NET MID PRO S3 ESD, Diadora Cross Sport Diatex High S3 WR CI SRC.

Gianluca C. - 30/dic/2021
Mi potete consigliare le Utility Diadora scarpe antinfortunistiche al prezzo più basso ma buone?

Ciao Gianluca, 

Le 3 scarpe Diadora al prezzo più basso, ma di ottima qualità sono: Diadora D-Blitz S1P SRC, Diadora Crew Micro OB SRC, Diadora Crew Micromesh OB SRC.

Deborah - 29/dic/2021
Salve, stavo cercando Diadora Utility scarpe antinfortunistiche da donna colore rosa!

Ciao Deborah, 

Se sei alla ricerca di scarpe Diadora di colore rosa ti possiamo consigliare i due modelli più richiesti del momento: Diadora Run Net Airbox Geox Low S3 SRC, Diadora Run Net Airbox Geox Low S1P SRC.

Sandra - 26/set/2020
Mio marito idraulico con problemi alle ginocchia quale scarpa può mettere????

Ciao Sandra, con estrema sincerità ti dico che una scarpa da lavoro non è in grado di alleviare un problema alle ginocchia, tuttavia ti posso andare a consigliare le seguenti linee di scarpe che adottano nuove tecnologie per dare una sensazione di maggior benessere al lavoratore: - Diadora Glove - Base Protection Kaptiv - U-Power Red Carpet - Cofra Challenge Buona giornata

Andrea - 27/gen/2020
Salve, posso usare i sandali Diadora anche in inverno? Non riesco a sopportare le scarpe chiuse

Ciao Andrea, sì è possibile, ma dipende dai casi! Chi lavora in ambienti molto caldi come gli altiforni ad esempio, può farlo senza problemi, anche perché si tratta di una tipologia di calzatura dotata sia di puntale che di lamina anti-perforazione e dunque avrà tutta la protezione di cui ha bisogno. Una valida alternativa ai sandali nei mesi invernali è invece da ritrovarsi nei modelli realizzati in collaborazione con Geox: si tratta di scarpe realmente super leggere e traspiranti, che hanno risolto i problemi di molti nostri clienti con le tue stesse problematiche!

Simona - 27/gen/2020
Buonasera, avete scarpe antinfortunistiche Diadora da donna? Lavoro come cuoca in un ristorante

Ciao Simona, certamente! Diadora ha ideato anche una linea femminile a cui potrai accedere cliccando il link qui di seguito: https://www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche-diadora/donne.html/ Inoltre, considerato il tuo mestiere, ti consiglierei di optare assolutamente per una scarpa con battistrada antiscivolo, che in cucina è indispensabile e che riconoscerai dalla sigla "SRC"

Hai trovato quello che stavi cercando?

Antinfortunistica: Top Categorie

 

Top Brand