Scarpe antinfortunistiche Cofra

Le scarpe antinfortunistiche Cofra all’interno di questa categoria soddisfano le esigenze di ogni tipo di cliente: dal livello di sicurezza S1P SRC fino alla classe di protezione S3 SRC, le calzature da lavoro a marchio Cofra possono essere la soluzione perfetta anche per una breve pausa al di fuori del lavoro.  Inoltre, anche operatori sanitari e alimentari troveranno sollievo grazie alle scarpe antinfortunistiche bianche Cofra! infatti, seppur dotate di suole antiscivolo e lamina antiperforazione, le scarpe Cofra sono apprezzate a livello internazionale per lo stile dinamico e vivace che ricorda le calzature sportive e per ogni modello di scarpe da lavoro scelto, oltre alla possibilità di reso, è prevista la spedizione gratuita in sole 24 ore. 

Continua a leggere...

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
-
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 841

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 841

Pagina
per pagina

Scritto il 25/06/22 da Linda T.

Scarpe antinfortunistiche Cofra: la sicurezza prima di tutto

Da sempre il marchio Cofra tiene conto di due caratteristiche essenziali e indispensabili nel mondo del lavoro: sicurezza e comfort. Grazie alle diverse classi di sicurezza, il brand garantisce la massima protezione del lavoratore, scongiurando rischi di schiacciamento dei piedi, mentre la suola in poliuretano/Tpu protegge da eventuali forature grazie alla presenza della lamina antiperforazione.

Grazie all’ampio assortimento di modelli e tipologie, Cofra soddisfa le esigenze di tutti i lavoratori: dal muratore, all’infermiere, al cuoco e molti altri ma, quello che accomuna tutti è la consapevolezza che le Cofra scarpe antinfortunistiche siano il top in termini di leggerezza e comfort, poiché permettono al peso corporeo di distribuirsi uniformemente... Il tutto senza tralasciare le sue capacità traspiranti, che assicurano un continuo ricircolo dell’aria.

Inoltre, le fodere interne sono antibatteriche e antiabrasione e si combinano con solette ad elevata capacità di assorbimento dell’energia: questo fa sì che le calzature si adattino perfettamente a qualsiasi condizione ambientale.

Molte delle scarpe offerte presentano un tessuto altamente studiato per assicurare delle alte prestazioni. Il tessuto in questione è il Techshell. È un tessuto innovativo totalmente privo di cuciture. Uno dei vantaggi principali è quello di essere resistente alle abrasioni e agli strappi. Inoltre, è altamente idrorepellente, quindi, riesce ad evitare che l’acqua possa penetrare nella scarpa.

Ogni tipo di calzatura che presenta questo tessuto risulta essere morbida e confortevole, consentendo un'ottima aderenza su qualsiasi tipo di superficie. Infatti, in molti casi nelle scarpe con tessuto Techshell sono presenti delle suole antiscivolo, che proteggono i lavoratori che si trovano a dover passare la giornata in ambienti con rischio di scivolamento.

La versatilità delle calzature da lavoro che offre Cofra si può notare nell’alta possibilità di scelta tra:

  • Scarpe con o senza lacci
  • Scarpe alte, basse, sportive, stivali o sandali
  • Scarpe da donna o da uomo
  • Scarpe eleganti
  • Scarpe S3, invernali o S1P, estive

 

Scarpe antinfortunistiche Cofra senza lacci

Le scarpe da lavoro senza lacci firmate Cofra, soddisfano quei lavoratori che si trovano scomodi con delle scarpe antinfortunistiche con lacci. Queste si presentano solitamente provviste di una fascia elastica che si poggia delicatamente sul dorso del piede, avvolgendolo, ma non facendolo sentire oppresso.

Le scarpe senza lacci sono generalmente leggere e flessibili e, Cofra in particolare si impegna a proteggere e a far sentire nel pieno comfort il lavoratore.

 

Scarpe antinfortunistiche Cofra alte

Le scarpe Cofra alte vengono richieste frequentemente perché molti lavoratori vogliono sentirsi protetti al massimo ed evitare, non solo incidenti di lavoro, ma anche slogature o dolori dovuti a posizioni sbagliate. 

Le scarpe alte Cofra avvolgono la caviglia proteggendola evitando, allo stesso tempo, quella sensazione di costrizione data dall’altezza della scarpa. Infatti, le calzature alte sono estremamente comode e confortevoli: possono essere indossate anche durante tutta una giornata lavorativa senza appesantire o gonfiare il piede.

 

Scarpe antinfortunistiche donne Cofra

Le scarpe antinfortunistiche da donna Cofra, sono state ideate esclusivamente per far sentire ogni donna a suo agio anche sul posto di lavoro. Scarpe comode, sicure e leggere, che non tralasciano sicuramente l’estetica. Infatti, le calzature che troverai in questa sezione si presentano in più colorazioni: da chiare a sgargianti, da eleganti e sportive.

Se stai cercando delle scarpe da lavoro ultra leggere, che non ti facciano sentire stanca durante la giornata lavorativa, la linea Cofra dedicata alle donne è la scelta perfetta.

 

Scarpe antinfortunistiche Cofra eleganti

Cofra non pensa solo a rendere ogni scarpa comoda e sportiva, ma si dedica anche a coloro che vogliono sentirsi sempre eleganti con una linea appositamente rivolta alle scarpe antinfortunistiche Cofra eleganti.

L’eleganza si può notare dai colori, dai materiali e da ogni particolare estetico della scarpa. I colori prevalenti sono in genere chiari, pastello, oppure il colore elegante per eccellenza, ovvero, il nero.

 

Scarpe antinfortunistiche Cofra S1P

Le scarpe Cofra S1P più richieste e più amate dai nostri clienti sono:

 

La scarpa Cofra Petri è tra le più gettonate nel mondo dell’antinfortunistica. È una scarpa bassa sportiva che appartiene alla classe di sicurezza S1p, sportiva e leggera, infatti ideale per le stagioni più calde. Il tessuto è altamente traspirante quindi permette un ricambio dell’aria evitando eccessive sudorazioni. Questa calzatura fa parte delle scarpe dedicate alla stagione estiva:

Cofra scarpe antinfortunistiche estive 

I materiali della scarpa antinfortunistica Cofra Petri sono di alta qualità, garantiscono infatti il 100% di protezione, ma allo stesso tempo di comodità e di libertà di movimento. Cofra Petri fa parte della linea Running e, come tutte le altre calzature di questa linea, è molto leggera. La suola permette un’ottima aderenza sia in superfici asciutte che bagnate o scivolose, assicurando il giusto movimento del piede. Il puntale è in alluminio e garantisce un ottimo livello di sicurezza al lavoratore.

 

Scarpe antinfortunistiche Cofra S3 SRC

Le 2 scarpe Cofra S3 più amate dai nostri utenti sono rivelate essere:

  1. Scarpe antinfortunistiche Cofra Monti S3 SRC
  2. Scarpe antinfortunistiche Cofra Revival S3 SRC

 

Questi modelli appartengono alla classe di sicurezza S3src, che sta ad indicare quelle scarpe adatte in particolar modo durante le stagioni fredde. Le Cofra Revival e le Cofra Monti rapprensentano il risultato di una ricerca profonda per riuscire ad offrire dei materiali altamente professionali. Ma non solo, oltre alla tecnologia avanzata dei materiali, il design è molto pulito e moderno.

Il motivo per cui queste scarpe sono le 2 più amate, è perché per realizzarla sono stati utilizzati dei tessuti innovativi, in particolare il tessuto Techshell che riesce a rendere la scarpa resistente alle abrasioni e agli strappi.

Queste due calzature sono idrorepellenti e traspiranti e riescono a garantire una piena comodità ai piedi. È fondamentale ricordare che queste scarpe sono in possesso della certificazione DGUV, quindi sono anche scarpe in grado di correggere patologie posturali.

 

Cofra scarpe antinfortunistiche prezzi

Il fatto che Cofra produca calzature da lavoro di design e di alta qualità, non esclude un vantaggio nel rapporto qualità/prezzo. Nonostante vengano utilizzati materiali tecnici di ultima generazione, per contrastare ogni tipo di pericolo, il brand continua a proporre prezzi competitivi ed economici, garantendo quindi livelli di sicurezza sempre alti, senza alzare eccessivamente i costi. Questo è un altro punto a suo favore, perché in questo modo riesce a trasmettere alla perfezione i valori in cui crede: tutela del lavoratore, ma anche empatia e capacità di immedesimarsi nei clienti, tanto da pensare e progettare ogni giorno novità a favore di un maggior benessere.


*Ricordati del nostro PROGRAMMA FEDELTÀ

scopri di più

Sconto 5euro
Domande
Francesco - 05/gen/2021
Buonasera Ho un paio di scarpe antinfortunistiche cofra e vorrei cambiare i sottopiedi interni in memory perché rovinati; Li vendete?

Ciao Francesco, digitando nella barra di ricerca la parola chiave "solette", avrai accesso a tutti i sottopiedi disponibili nel nostro catalogo. Un esempio di quello che troverai, che potrebbe esserti utile in base a quanto hai descritto, può essere questo: https://www.lineonline.it/solette-per-scarpe-cofra-soft.html

Paolo - 09/gen/2020
Ho sentito parlare molto dai miei amici delle scarpe Cofra ecologiche, le avete?

Ciao Paolo, certamente! Le scarpe ecologiche della linea Cofra Green Fit sono totalmente eco-friendly, poiché realizzate con prodotti riciclati ed ecosostenibili! Dai laboratori Cofra è infatti nato il Poly-Green, un materiale realizzato con poliuretano vergine e poliuretano riciclato, perfettamente miscelati tra loro, ed ecco che dagli scarti di lavorazione e dai granuli riciclati, sono nate le componenti innovative di queste calzature. Inoltre, lacci, etichette lingua e bandierine delle Green Fit sono realizzate al 100% con i filati riciclati delle bottiglie di plastica post-consumo raccolte in Italia!

Hai trovato quello che stavi cercando?

Antinfortunistica: Top Categorie

 

Top Brand