Saremo chiusi dal 23-12-2019 fino al 26-12-2019 compreso, con l'occasione vi auguriamo Buone Feste

Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Scarpe antinfortunistiche Cofra

Le scarpe antinfortunistiche Cofra racchiudono l’essenza di questo brand: professionalità delle maestranze, ricerca, studio, test di laboratorio e tecnologia all’avanguardia. La varietà dei modelli permette di accontentare le esigenze di ognuno di voi. Tutti puntano in primis a soddisfare due criteri principali: comodità e sicurezza. Come si suol dire, anche l’occhio vuole la sua parte e le calzature da lavoro Cofra riescono anche in questa impresa: potrai trovare moltissime fantasie e giochi di colori per sfuggire alla piattezza di una scarpa intorno alla quale girano tanti luoghi comuni. 

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

Categorie consigliate
I più venduti

Imposta ordine ascendente

1-20 di 820

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine ascendente

1-20 di 820

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Scritto il 28/01/2020 da Erika C.

Scarpe antinfortunistiche Cofra: la sicurezza come garanzia

Da sempre il marchio Cofra tiene conto di due caratteristiche essenziali e indispensabili nel mondo del lavoro: sicurezza e comfort. Grazie alle diverse classi di sicurezza, il brand garantisce la massima protezione delle dita, scongiurando ogni rischio di schiacciamento, mentre la suola in poliuretano/Tpu protegge da eventuali forature; il suo team si prende cura del cliente in modo impeccabile: non a caso, la sua esigenza prima è senza dubbio la tutela del lavoratore, assecondando i ritmi di lavoro spesso e volentieri densi e accelerati. Indossare scarpe antinfortunistiche per molte ore infatti, se non si fa la scelta giusta, può risultare insopportabilmente pesante, ma Cofra studia costantemente per garantire comfort di primo livello. 

Offrendo un ampio assortimento di modelli e tipologie, soddisfa le esigenze di tutti i lavoratori: dal muratore, all’infermiere o al cuoco e quello che accomuna tutti è il concordare che le scarpe antinfortunistiche Cofra sono il top in termini di leggerezza e comfort, dal momento che permettono al peso corporeo di distribuirsi uniformemente sul collo del piede... Il tutto senza tralasciare le sue capacità traspiranti. Le fodere interne sono inoltre antibatteriche e antiabrasione e si combinano con solette ad elevata capacità di assorbimento dell’energia: questo fa sì che la calzature si adattino perfettamente a qualsiasi condizione ambientale.

Prezzi scarpe antinfortunistiche Cofra

Il fatto che Cofra produca calzature da lavoro di design e di alta qualità, non esclude un vantaggio nel rapporto qualità-prezzo. Nonostante vengano utilizzati materiali tecnici di ultima generazione, per contrastare ogni tipo di pericolo, il brand continua a proporre prezzi competitivi ed economici, garantendo quindi livelli di sicurezza sempre alti, senza proporre costi eccessivii. Questo è un altro punto a suo favore, perché in questo modo riesce a trasmettere alla perfezione i valori in cui crede: tutela del lavoratore, ma anche empatia e capacità di immedesimarsi nei clienti, tanto da pensare e progettare ogni giorno novità a favore di un maggior benessere.

Scarpe antinfortunistiche donna Cofra

Le scarpe antinfortunistiche da donna Cofra comprendono modelli di scarpe progettate per essere comode. Molto spesso dotate di un tacco da 25 ai 30 mm per non affaticare schiena e arti inferiori, le calzature da donna Cofra, oltre a essere particolarmente belle ed eleganti, sono altamente performanti. Molte tra queste sono dotate di un puntale in alluminio che è in grado di ridurre il peso del 40% rispetto alla punta in acciaio. Le scarpe da lavoro risultano infatti estremamente leggere al piede femminile pur rispettando, ovviamente, la normativa di sicurezza EN 12568:2010.

Stivali antinfortunistici Cofra

L’obiettivo di Cofra è da sempre quello di adattare i suoi modelli alle esigenze, in termini di sicurezza, di ciascun lavoratore. Per una protezione ancora maggiore, soprattutto se si è a lungo esposti ad agenti corrosivi, la scelta migliore sta negli stivali antinfortunistici. Questi, al contrario di quanto si possa pensare, sono in realtà estremamente versatili e comprendono diverse linee: da quelli termici a quelli idrorepellenti o scamosciati, per la massima sicurezza senza mai rinunciare alla libertà di movimento. 

Cofra Running: la linea ultra-leggera

La linea di scarpe Cofra Runningcon una suola sportiva e leggera, racchiude diverse qualità tra cui la capacità di assorbire gli shock da impatto che spesso provocano problemi ad arti e schiena. Dotate di un battistrada super resistente all’abrasione, queste calzature hanno una resistenza elettrica verso terra compresa tra 0,75 e 35 MOhm e sono quindi super consigliate per ambienti ATEX. 

Cofra Petri S1P SRC: il massimo della traspirabilità 

La tipologia di scarpe S1 indica un modello di scarpa consigliato nella stagione estiva perché è in tessuto BREATEX con Tessitura 3D altamente traspirante e MICROTECH. La particolarità del modello Petri S1 P SRC sta nella capacità di garantire l’assorbimento dell’energia da impatto, rendendo così confortevole ogni movimento, anche prolungato. Uno tra i tanti punti a suo favore è la punta in pelle anti abrasione che protegge e asseconda ogni attività. 

Cofra Monti S3 SRC: la tua scarpa preferita

Le scarpe antinfortunistiche Cofra Monti S3 SRC sono dotate di una tomaia in tessuto innovativo TECHSHELL che oltre ad essere resistente all’abrasione e allo strappo, sono traspiranti e idrorepellenti. Un’altra caratteristica da non trascurare è la soletta realizzata in poliuretano profumato, soffice e confortevole ma non per questo meno assorbente. Il piede rimarrà sempre asciutto, ecco perché è la scarpa preferita e più scelta nei mesi invernali.

Cofra Chuck S3 SRC: tra i modelli leader Cofra 

Le scarpe da lavoro Chuck S3 SRC, grazie alla tomaia realizzata in tessuto innovativo TECHSHELL, resistono all’abrasione e sono particolarmente idrorepellenti. Preferite e scelte soprattutto per la soletta anatomica in memory schiuma poliuretanica, le Chuck S3 SRC si automodellano alla pianta del piede e il tessuto di rivestimento è in grado di assorbire il sudore, lasciando il piede sempre asciutto. 

Domande

Paolo - 3 settimane fa

Ho sentito parlare molto dai miei amici delle scarpe Cofra ecologiche, le avete?

Erika - 4 giorni fa

Ciao Paolo,
certamente! Le scarpe ecologiche della linea Cofra Green Fit sono totalmente eco-friendly, poiché realizzate con prodotti riciclati ed ecosostenibili! Dai laboratori Cofra è infatti nato il Poly-Green, un materiale realizzato con poliuretano vergine e poliuretano riciclato, perfettamente miscelati tra loro, ed ecco che dagli scarti di lavorazione e dai granuli riciclati, sono nate le componenti innovative di queste calzature. Inoltre, lacci, etichette lingua e bandierine delle Green Fit sono realizzate al 100% con i filati riciclati delle bottiglie di plastica post-consumo raccolte in Italia!


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti