Scarpe antinfortunistiche bianche

Le scarpe antinfortunistiche bianche in questa sezione sono le calzature migliori per il settore alimentare poiché sono facilmente lavabili e grazie alla suola in poliuretano comune a molti modelli, anche il livello di comfort è aumentato notevolmente negli anni.

Proprio per questo, il loro impiego ormai non è più limitato soltanto all'industria alimentare : anche gli operatori in ambito sanitario le prediligono sia per l'ottimo rapporto qualità prezzo che per la possibilità di scegliere scarpe 100% metal free.

La leggerezza è una delle qualità principali delle scarpe da lavoro bianche e questa caratteristica può essere accentuata ancor di più optando per il puntale in composito come alternativa al classico puntale in acciaio.

Inoltre, grazie alla tomaia idrorepellente, soprattutto l' industria alimentare ha trovato sollievo in quanto gli sconvenienti tipici del settore come il riversamento accidentale di acqua e liquidi, non saranno più un problema e al fine di permettere a tutti i lavoratori di godere dei medesimi vantaggi, oltre alla classe di sicurezza S2 SRC, abbiamo pensato di proporti anche dei modelli con le stesse caratteristiche, appartenenti però ad altre classi di sicurezza (scarpe antinfortunistiche S3, S1, S1P).

 

Continua a leggere...

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
-
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 51

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 51

Pagina
per pagina

Scritto il 19/01/22 da Linda T.

Scarpe antinfortunistiche bianche: scopri i vantaggi  

Le scarpe antinfortunistiche bianche sono considerate calzature professionali più utilizzate nei settori sanitari e alimentari. Queste, sono in grado di proteggere da tagli, perforazioni, ma soprattutto scivolamenti. Le scarpe da lavoro bianche devono riuscire a mantenere anche un buon livello di comodità e leggerezza, così da non far sentire il piede affaticato o pesante.

Le scarpe bianche sono generalmente metal free, quindi non presentano il classico puntale in acciaio, al contrario, i materiali utilizzati sono composito o fibra di vetro. Le calzature da lavoro bianche presenti all’interno del nostro catalogo sono realizzate dai migliori brand con materiali di alta qualità, mantenendo un perfetto rapporto qualità/prezzo.  

 

In quali settori si utilizzano le scarpe bianche antinfortunistiche?

La maggior parte delle scarpe bianche che troverai in questa sezione, sono dedicate a due settori in particolare:

  • Medico/Sanitario
  • Alimentare

  

Scarpe antinfortunistiche alimentari bianche

Il settore alimentare richiede delle scarpe antinfortunistiche di alta qualità, che assicurino protezione, in particolare dal rischio di scivolamento o dal rischio di caduta di utensili da cucina pericolosi. Tuttavia, lavorare in un’industria alimentare, come in una cucina, richiede di dover restare lunghe ore in posizioni statiche: questo, comporta dolori alla schiena, gambe e piedi. Infatti, noi di Lineonline abbiamo deciso di affidarci ai migliori brand sul mercato, in modo da riuscire a garantire il massimo della comodità evitando tutti i dolori del caso.

 Scarpe da cucina e cuoco

 

I principali rischi a cui è esposto un lavoratore del settore alimentare sono:

  • Schiacciamenti
  • Tagli
  • Perforazioni
  • Scivolamenti
  • Cadute

 

Scarpe antinfortunistiche sanitarie bianche

Medici, infermieri e operatori sanitari, hanno bisogno di indossare delle calzature che proteggano da tutti i rischi lavorativi, ma che facciano sentire l’operatore comodo per l’intera giornata lavorativa. Tutti i lavoratori in campo medico, sono tenuti ad affrontare lunghi turni, anche in orari scomodi: è per questo, che noi di Lineonline cerchiamo di garantire il più possibile comodità e leggerezza in tutte le calzature, non trascurando l’importanza della sicurezza.

 scarpe antinfortunistiche sanitarie bianche

 

I principali rischi che corrono gli operatori del settore sanitario sono:  

  • Biologici
  • Chimici
  • Scivolamenti
  • Cadute

 

Le scarpe antinfortunistiche bianche presentano solitamente delle caratteristiche aggiuntive come:

 

Scarpe antinfortunistiche bianche ortopediche

Le scarpe antinfortunistiche ortopediche sono calzature in grado di garantire una perfetta circolazione sanguigna e sono indicate, in particolar modo, per quelle persone che soffrono di dolori o problemi fisici a livello di schiena, piedi e postura. Queste scarpe da lavoro si presentano ampie, in modo da poter inserire plantari ortopedici, che riescono ad ammortizzare i movimenti e il peso del corpo. 

Scarpe antinfortunistiche comode bianche 

Le scarpe antinfortunistiche comode, come già accennato, è fondamentale sul posto di lavoro. Questo perché, se una scarpa è scomoda, può incidere anche sulla qualità del lavoro rischiando di deconcentrare l’operatore anche durante operazioni delicate a causa dei dolori fisici.

 


 

Migliori scarpe antinfortunistiche bianche

 

Grazie all’opinione dei nostri clienti, è stato possibile stilare una classifica dei brand e dei modelli più apprezzati e richiesti. Tra i brand presenti sul nostro catalogo, quelli più richiesti dell’ultimo mese sono stati:

 

 

Quanto invece ai modelli, le 5 scarpe antinfortunistiche bianche più apprezzate del mese sono stati:

  1. Scarpe antinfortunistiche bianche U-Power Blink S3 CI SRC ESD

  2. Scarpe antinfortunistiche bianche Base Cloro B0507 S2 WRU SRC

  3. Scarpe antinfortunistiche bianche U-Power Zelda S2 SRC

  4. Scarpe antinfortunistiche U-Power bianche Madrid S2 SRC ESD

  5. Scarpe bianche antinfortunistiche Lewer 3900M S2 SRC

 


*Ricordati del nostro PROGRAMMA FEDELTÀ

scopri di più

Sconto 5euro
Domande
Francesca - 23/dic/2021
Devo iniziare uno stage in un’industria alimentare e mi hanno richiesto le scarpe bianche da cucina. Mi consigliate per favore delle scarpe antinfortunistiche comode bianche?

Ciao Francesca,

I modelli di scarpe dedicati a lavori alimentari, sono progettati pensando ai possibili rischi che potrebbero compromettere la salute dell’operatore come: cadute dall’alto di oggetti, scivolamenti, schiacciamenti ecc. Oltre a questo, noi di Lineonline ci siamo affidati ai migliori marchi per garantirti il pieno comfort, dato che questi lavori richiedono di rimanere in posizioni stazionarie per lunghe ore. Un modello in particolare che ci teniamo a consigliarti è l’U-Power Blanco: estremamente comodo, leggero e sicuro a 360°, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Patrizio - 27/dic/2021
Salve, stavo cercando delle scarpe antinfortunistiche alimentari bianche, quali posso scegliere?

Ciao Patrizio, 

Noi di Lineonline ti offriamo i migliori modelli di scarpe alimentari bianche per permetterti di lavorare nel pieno della comodità! Per aiutarti nella scelta abbiamo deciso di mostrarti gli articoli più venduti dell’ultimo mese: Cofra Tullus, U-Power Antares, Cofra Hata, Diadora Run Evo II, U-Power Blanco e Base Protection B0507.

Massimo - 28/dic/2021
Avete delle scarpe antinfortunistiche ortopediche bianche?

Ciao Massimo, 

Certo, sul nostro catalogo potrai riconoscere le scarpe antinfortunistiche ortopediche bianche dalla dicitura DGUV 112-191!

Silvia - 30/dic/2021
Quali sono le migliori scarpe antinfortunistiche bianche?

Ciao Silvia, 

I modelli considerati come i migliori dai nostri clienti sono: Cofra Tullus, U-Power Antares, Cofra Hata, Diadora Run Evo II, U-Power Blanco e Base Protection B0507.

Elisa - 03/gen/2022
Avete anche le scarpe antinfortunistiche bianche con lacci? Sono comode?

Ciao Elisa, 

All'interno di questa sezione troverai numerosi modelli di scarpe antinfortunistiche bianche con lacci estremamente comode e leggere. Tra questi modelli, quelli più richiesti sono: U-Power Blink S3 CI SRC ESD, U-Power Zelda S2 SRC, Cofra Elevation S3 SRC LighTech, Cofra Ulisse S2.

Mark - 11/gen/2022
Salve, quali sono le scarpe antinfortunistiche più leggere?

Ciao Mark, 

Le scarpe bianche più leggere sono in genere quelle con puntale in fibra di carbonio o comunque Metal Free. Tutti i modelli di scarpe bianche vengono realizzati con materiali leggeri e comodi proprio perché sono indirizzati a contesti culinari o sanitari, ovvero a lavori che richiedono posizioni stazionarie per lunghe ore.  

Hai trovato quello che stavi cercando?

Antinfortunistica: Top Categorie

 

Top Brand