Scarpe antinfortunistiche basse

Le scarpe antinfortunistiche basse rappresentano una delle categorie più diffuse di calzature per la sicurezza sul lavoro, ricercate da un pubblico di lavoratori molto esigenti che pretendono sicurezza, protezione, comfort e praticità. Le calzature basse assomigliano alle sneakers che quotidianamente indossiamo per il nostro tempo libero; ed è proprio per questo che le aziende produttrici realizzano modelli sempre più rispondenti ai canoni della moda e delle preferenze del mercato, senza sottovalutare l'aspetto primario della sicurezza.

Le scarpe basse presenti nel nostro catalogo si differenziano per: scarpe da lavoro basse estive o invernali. Le caratteristiche offerte dai modelli disponibili sono numerose e diverse tra loro: suola antiscivolo, materiali metal free, inserti in pelle scamosciata e molto altro.

Anche le marche sono state selezionate con molta attenzione per offrire la massima sicurezza e comodità: sul nostro catalogo potrai trovare scarpe antinfortunistiche U Power, Diadora, Cofra e molto altro...

Approfitta dei prezzi convenienti e delle numerose offerte disponibili: grazie alla nostra spedizione veloce potrai ricevere calzature da lavoro perfette anche in 24h.

Continua a leggere...

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
-
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 1032

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 1032

Pagina
per pagina

Scritto il 28/01/22 da Linda T.

Scarpe antinfortunistiche basse: comode e sicure

Le scarpe antinfortunistica basse sono considerate calzature da lavoro comode e confortevoli in grado di garantire il massimo comfort assicurando una protezione massima. Grazie ad un design sportivo, le scarpe da lavoro basse vengono richieste sia durante le stagioni estive che invernali e permettono di affrontare la giornata lavorativa senza accusare dolori o fastidi alle articolazioni.

Le scarpe antinfortunistiche basse si possono differenziare in base alla stagione: 

 

Ma non solo, i modelli bassi si distinguono anche per classe di sicurezza:

  • Scarpe da lavoro basse S1P SRC ESD

  • Scarpe da lavoro basse S3

 

I materiali con cui viene realizzata una calzatura bassa, si differenziano in base alla stagione e alla classe di sicurezza. In genere, i materiali più comuni sono:

 

  • Pelle scamosciata
  • Tessuto Techshell
  • Pelle Nubuck 

 

Molti modelli, invece, si presentano totalmente Metal Free per riuscire a soddisfare anche le esigenze di quei lavoratori che operano in presenza di metal detector e, che quindi, non possono permettersi una calzatura che presenti alcun tipo di metallo.

 

Migliori prezzi scarpe antinfortunistiche basse

Le scarpe da lavoro basse che ti offriamo, sono state fabbricate dai migliori marchi sul mercato e offrono un perfetto rapporto qualità/prezzo. Le calzature che troverai all’interno della sezione partono da un prezzo minimo di €19,99 arrivando fino a €161,90.

 

Per aiutarti nella scelta della scarpa perfetta abbiamo pensato di farti conoscere i 5 marchi più amati dai nostri clienti:

 

  1. Scarpe antinfortunistiche basse Diadora Utility

  2. Scarpe antinfortunistiche basse Cofra

  3. Scarpe antinfortunistiche basse U-Power

  4. Scarpe antinfortunistiche basse Foxcot

  5. Scarpe antinfortunistiche basse Base

 

Abbiamo inoltre pensato di fornirti una lista dei 3 modelli più venduti del mese:

 

  1. Scarpa antinfortunistica Diadora Glove II Low S3 HRO bassa
  2. Scarpe antinfortunistiche U-Power Denver S1P SRC ESD
  3. Scarpe antinfortunistiche Cofra Monti S3 SRC


*Ricordati del nostro PROGRAMMA FEDELTÀ

scopri di più

Sconto 5euro
Domande
Nessuna Domanda
Hai trovato quello che stavi cercando?

Antinfortunistica: Top Categorie

 

Top Brand