Tempi di consegna ordini e info - LEGGI LE FAQ

Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Base Protection è diventata ormai un’azienda italiana di riferimento nella progettazione e realizzazione di scarpe da lavoro comode e sicure nel rispetto delle normative vigenti a livello internazionale. Ogni linea di scarpe antinfortunistiche Base è stata pensata mettendo al centro quelle che sono le necessità di ogni diversa tipologia di lavoratore che oggi giorno è diventato sempre più esigente in termini di performance e di moda. Proprio per questo motivo, chi indossa una scarpa Base ottieni i massimi livelli di:

  • qualità
  • comfort
  • sicurezza
  • stile
  • flessibilità
  • benessere
  • rispetto dell'ambiente

Ogni giorno Base destina importanti risorse per produrre scarpe con nuovi materiali e tecnologie per scarpe antinfortunistiche sempre più leggere e per un benessere duraturo lungo l'arco dell'intera giornata

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

1-20 di 61

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

1-20 di 61

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Scritto il 29/09/2020 da Erika C.

Scarpe antinfortunistiche Base: ben oltre la qualità 

Le scarpe antinfortunistiche Base Protection sono la soluzione ideale per chi in una scarpa da lavoro sta ricercando design e tecnologia. La missione primaria dell’azienda fin dal primo giorno della sua nascita infatti, è quella di realizzare scarpe antinfortunistiche la cui prima caratteristica percepibile nel momento in cui le si indossano è il comfort. L’impegno legato alla ricerca e allo sviluppo ha dato vita a risultati eccellenti, tanto da ricevere diversi riconoscimenti e brevetti, più che apprezzati da una clientela professionale ed esigente. Scegliendo le scarpe antinfortunistiche Base, sperimenterai sulla tua pelle l’innovazione comprovata di una calzatura antinfortunistica che defatica il piede e aderirai inoltre al miglioramento e allo sviluppo di una compagnia che ripone la sua attenzione nella tutela dell’ambiente. 

Per Base Protection, investire il proprio tempo e le proprie risorse in tecnologie che mirano al defaticamento al benessere del piede non ha solo un ritorno di tipo economico, ma cela scopi più nobili e umani: rendere il lavoro un’attività il meno stancante possibile per tutti. 

Scarpe antinfortunistiche Base Kaptiv 

La nuova linea Base Kaptiv è frutto di studio e dedizione da parte dell'azienda, che per il suo lancio ha deciso di spingersi oltre, creando un nuovo sistema dal nome I daptive. I vantaggi offerti da questa recente innovazione sono davvero molteplici e qui seguito verranno riassunti in 4 macro concetti:

  • Ammortizzazione dei movimenti: il sistema assorbe poco a poco l’energia prodotta dall’urto tra il piede e la superficie d’impatto, riducendo all’osso la sensazione di shock.
  • Dissipazione dell’energia: alleggerendo le articolazioni e ripristinando le condizioni biomeccaniche, più forte sarà l’impatto e più il sistema aiuterà a dissipare l’energia
  • Restituzione dell’energia: l'energia verrà resistuita in maniera del tutto naturale e con una velocità compatibile con il movimento del piede
  • Stabilizzazione del piede: il sistema è in grado di riportare il piede in asse anche in condizioni estreme

Inoltre, ci teniamo a ricordare che indipendentemente dalla linea scelta, tutti i modelli delle scarpe antinfortunistiche Base sono dotati di fodera antibatterica smell stop, per prevenire cattivi odori e problemi di umidità.

Scopri di più sfogliando il nostro catalogo online e testa il piacere di una scarpa realmente al top!

Domande

Giulio - 9 mesi fa

Avete delle scarpe senza lacci per il lavoro? Quanto calzano i modelli della Base?
Grazie

Erika - 8 mesi fa

Ciao Giulio,
Certamente, le abbiamo! Inoltre, avendo menzionato la Base, ti posso confermare che questo marchio ha realizzato anche scarpe antinfortunistiche senza lacci. In più, la particolarità tipica di Base si estende anche alla calzata, che varia non solo da modello a modello, ma anche da taglia a taglia dello stesso modello! In ogni caso, si arriva anche alla calzata più larga 12 Mondopoint, che solitamente è tipica delle taglie estreme come la 50!


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti