Scarpe antinfortunistiche alte

Le scarpe antinfortunistiche da lavoro alte sono la scelta migliore durante il periodo invernale o in ambienti lavorativi particolari in cui sia necessario proteggere in modo meticoloso il lavoratore, soprattutto se questo svolge attività che implicano movimento o posizioni scomode; ecco perché muratori, falegnami, meccanici, metalmeccanici troveranno senza dubbio sollievo con questa tipologia di calzature.

Le scarpe di sicurezza alte avvolgono il piede e lo proteggono fin sopra la caviglia assicurando stabilità all'operatore che le indossa: non a caso, spesso si rivelano indispensabili per coloro che soffrono di patologie posturali e per un comfort ancora maggiore, ricordiamo che i modelli seguiti dalla sigla DGUV possono essere integrate anche con dispositivi ortopedici.

Continua a leggere...

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
-
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 484

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 484

Pagina
per pagina

Scarpe antinfortunistiche alte: protezione in primo piano

Le scarpe alte antinfortunistiche sono calzature in grado di avvolgere il piede e la caviglia proteggendo la persona dalla maggior parte dei rischi lavorativi a cui è sottoposto giornalmente. Le scarpe da lavoro alte presenti all’interno del nostro catalogo riescono ad offrirti il massimo comfort non ostacolando i movimenti, proprio perché, i materiali di alta qualità, permettono un appoggio delicato sulla caviglia evitando il senso di oppressione, ma proteggendo il lavoratore a 360°.

Le scarpe da lavoro alte si differenziano per le seguenti caratteristiche:

  • Scarpe antinfortunistiche alte estive
  • Scarpe antinfortunistiche alte invernali
  • Scarpe antinfortunistiche leggere alte

 

Scarpe antinfortunistiche estive alte

Le scarpe antinfortunistiche alte estive sono state pensate per coloro che vogliono il massimo della protezione anche durante le stagioni calde. Infatti, grazie all'utilizzo di materiali di prima qualità e a tecnologie innovative, è stato possibile proporre della calzature leggere e fresche avvolgendo la caviglia e proteggendola da slogature o contusioni.

Le scarpe estive alte presentano principalmente tessuti forati che permettono un continuo ricircolo dell'aria che, uniti insieme, creano una calzatura leggera e fresca.

Scarpe antinfortunistiche invernali alte

Le calzature invernali alte da lavoro invece, sono generalmente realizzate con tessuti capaci di mantenere il calore anche quando le temperature sono basse e gli agenti atmosferici più frequenti. La maggior parte dei modelli invernali alti infatti, sono idrorepellenti, perché devono riuscire a proteggere i piedi da pioggia e pozze che potrebbero penetrare all'interno della scarpa.

Se sei alla ricerca di scarpe alte invernali, all'interno di questa sezione potrai trovare il modello perfetto per te!

Stivali antinfortunistici da lavoro

Gli stivali antinfortunistici, invece, sono pensati per coloro che hanno bisogno di una calzature che protegga sopra la caviglia, a volte anche sopra al ginocchio, da fango, acqua e molto altro.

Gli stivali che troverai all'interno di questa sezione, sono realizzati con materiali di alta qualità e pensati per diverse esigenze: stivali in gomma, bianchi, stivali termici, imbottiti o antitaglio.

Scarpe antinfortunistiche alte prezzi

I prezzi delle calzature alte da lavoro partono da un minimo di €19,90 arrivando ad un massimo di €174,90.

Noi di Lineonline abbiamo deciso di affidarci ai migliori brand sul mercato, così da offrirti un perfetto rapporto qualità/prezzo. I 3 marchi più richiesti nell’ultimo mese sono stati:

  • Scarpe antinfortunistiche Diadora alte
  • Scarpe antinfortunistiche U Power alte
  • Scarpe antinfortunistiche Cofra alte 

Per aiutarti a scegliere il modello che più fa al caso tuo, abbiamo anche pensato di metterti a conoscenza dei 5 modelli più amati dai nostri clienti in assoluto:

  1. Diadora Glove II High S3 SRA HRO - Scarpe antinfortunistiche alte
  2. Scarpe da lavoro U-Power RedLion Hummer S3 SRC
  3. Scarpe antinfortunistiche Geox Diadora GLOVE NET MID PRO S3 ESD
  4. Scarpe antinfortunistiche UPower Real S1P SRC
  5. Scarpe antinfortunistiche Foxcot R038 S3 SRC


*Ricordati del nostro PROGRAMMA FEDELTÀ

scopri di più

Sconto 5euro
Domande
anna - 04/nov/2020
Sto cercando un paio di scarponcini dove inserire plantari un po' rigidi per mio padre. Poichè ha il piede sinistro con una deformazione della caviglia sarebbe necessario trovare una scarpa alta e con la linguetta mobile e non cucita per infilare meglio il piede. Se fosse possibile senza punta metallica per avere scarpe più leggere. Quale modello mi consigliate?

Ciao Anna, ti consiglio senza esitare di prendere in considerazione le scarpe antinfortunistiche definite ortopediche e riconoscibili dalla dicitura "DGUV". Si tratta di calzature da lavoro progettate per accogliere al loro interno plantari esterni, ortopedici e non, senza alcuna difficoltà nell'inserimento. Qui di seguito, ti lascio il link diretto alla pagina: https://www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche-ortopediche.html Inoltre, questo è uno dei modelli in particolare che potrebbe soddisfare le tue esigenze: https://www.lineonline.it/scarpe-da-lavoro-base-be-free-top-b0873-s3-src.html

LEONARDO - 22/lug/2020
Buongiorno, nel modello di scarpe U-power TANGO è possibile inserire il plantare? Magari prendendo un numero in più. Vanno bene sia in estate che in inverno come scarpa? Attendo info. Grazie

Ciao Leonardo, le scarpe antinfortunistiche progettate per inserire plantari al loro interno, sono anche conosciute come "scarpe da lavoro ortopediche". Questo tipo di calzature è riconoscibile dalla sigla "DGUV" e optando per questa soluzione, ti assicuro che non avrai nessun problema a inserire plantari o solette particolari, poiché si tratta di scarpe pensate proprio a questo scopo: https://www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche-ortopediche.html

Laura Secci - 26/set/2019
Buongiorno per una donna esile che utilizza un plantare di parecchi cm.( assunzione obbligatoria)quale modello leggero consiglia in officina meccanica con pavimento in resina.? Grazie

Con i modelli alti andiamo più o meno sempre sopra i 600 grami di peso. Più che un discorso di peso ti consiglierei di guardare la comodità. Questo modello: https://www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche-diadora-run-ll-high-s3-esd-src.html Generalmente chi ha provato queste calzature ci ha lasciato feedback molto positivi e ne ha elogiato la comodità e la leggerezza.

Pia - 26/set/2019
Salve cosa significa calzata di una scarpa è la stessa cosa della misura?

Salve Pia Mentre la misura della scarpa indica la lunghezza, la calzata indica la sua larghezza. Solitamente la calzata standard da uomo e di 10, ma per le calzature da lavoro è stata creata anche quella da 11, poiché in molti lavori i piedi tendono a gonfiarsi e in questo modo non rimarranno costretti.

Hai trovato quello che stavi cercando?

Antinfortunistica: Top Categorie

 

Top Brand