Sandali antinfortunistici

I sandali da lavoro trovano il loro impiego principale in ambito ospedaliero e sanitario, ma il loro utilizzo è sempre più comune anche in tutti gli altri settori in cui è consentito indossare scarpe antinfortunistiche con classe di sicurezza S1P.

Ideali per chi soffre particolarmente il caldo, i sandali antinfortunistici presenti in questa sezione sono realizzati con materiali morbidi, elastici e confortevoli come la pelle scamosciata traforata o la microfibra di nuova generazione, ma non tralasciano mai il requisito essenziale nel mondo dell'antinfortunistica: la sicurezza.

 

Continua a leggere...

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
-
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 62

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 62

Pagina
per pagina

Sandali antinfortunistici: freschezza e comfort! 

I sandali antinfortunistici sono la soluzione ideale per conciliare sicurezza e freschezza. Con chiusura classica o a strappo, le scarpe antinfortunistiche sandalo ti aiuteranno ad affrontare la stagione estiva al meglio!

Grazie alle tecnologie più innovative e ai materiali di ottima qualità, i modelli di sandalo presentano una pelle forata che favorisce la ventilazione del piede anche nelle giornate più afose. Tutto questo, naturalmente, è accompagnato da un alto livello di sicurezza e protezione dell’operatore!

All’interno della sezione potrai trovare modelli per uomo, unisex, ma anche sandali antinfortunistici donna.

Scarpe antinfortunistiche leggere

Le scarpe antinfortunistiche leggere sono tra i modelli più richiesti all’interno del nostro catalogo perché sono in grado di alleviare la giornata lavorativa e non appesantire troppo la gamba durante i movimenti.

Tra questi modelli, sono molto apprezzati i sandali antinfortunistici leggeri: forati e traspiranti, con chiusura a strappo oppure con il cinturino posizionato nella parte posteriore della scarpa per un’apertura e una freschezza ancora maggiore. 

Scarpe antinfortunistiche estive

Tra i modelli di scarpe antinfortunistiche estive, vengono sempre più richiesti i sandali antinfortunistiche estive perché permettono di lavorare nel pieno della freschezza con la massima libertà di movimento. Comodi, leggere ed estremamente traspiranti, i sandali estivi saranno il tuo alleato per combattere le temperature più alte!

Scarpe antinfortunistiche basse

Le scarpe basse antinfortunistiche sono apprezzate per la particolare libertà di movimento garantita. Inoltre, la maggior parte dei modelli bassi presentano un peso ridotto in grado fornire una sensazione di leggerezza durante l’intera giornata lavorativa.

Tra i modelli di scarpe basse spiccano i sandali da lavoro, soprattutto per la comodità durante il periodo estivo!   

Scarpe antinfortunistiche S1P

Le scarpe con classe di sicurezza S1P presentano numerose qualità come

  • Assorbimento dell’energia nella zona del tallone
  • Suola antiscivolo
  • Suola antiperforazione
  • Chiusura posteriore
  • Capacità antistatica

I sandali antinfortunistici presentano quasi sempre la classe di sicurezza S1P, a meno che non siano destinati per il settore medico/sanitario o alimentare.

Scarpe antinfortunistiche bianche  

Le scarpe antinfortunistiche bianche sono per la maggior parte rappresentate da modelli di sandali o zoccoli antinfortunistici con classe di sicurezza S2. Queste calzature sono generalmente capaci di proteggere da: schiacciamenti, tagli, perforazioni, scivolamenti, cadute, ma anche da rischi chimici e biologici.

Zoccoli antinfortunistici 

Gli zoccoli antinfortunistici sono la tipologia di scarpe più comune negli ambienti sanitari e alimentari particolarmente apprezzati per essere indossati per ore e ore, senza accusare dolori e danni lombari. Se sei alla ricerca di zoccoli o sandali comodi allora sei nel posto giusto! Assicurati che aderiscano perfettamente al piede, che il cinturino dietro sia ben aderente al tallone e il gioco è fatto.

 

I brand di sandali antinfortunistici più richiesti dai nostri clienti nell’ultimo mese sono stati:

  • Sandali antinfortunistici Diadora
  • Sandali antinfortunistici UPower
  • Sandali antinfortunistici Lotto
  • Sandali antinfortunistici Base
  • Sandali antinfortunistici Cofra
  • Sandali antinfortunistici Dike

Sandali antinfortunistici prezzi

I sandali che troverai all’interno di questa sezione presentano i prezzi più competitivi del web non sottovalutando la qualità dei materiali. Potrai avere quindi accesso ad una vasta gamma di prodotti che partono da un prezzo minimo di €30,50 arrivando ad un costo massimo di €89,90.


*Ricordati del nostro PROGRAMMA FEDELTÀ

scopri di più

Sconto 5euro
Domande
Cavanna Davide - 31/ago/2020
Buongiorno volevo chiedere la differenza tra il sandalo u power trix e cody Grazie

Ciao Davide, il sandalo antinfortunistico U-Power Cody fa parte della linea Red-Lion pertanto sfrutta maggiormente la tecnologia Infinergy di restituzione dell'energia accumulata.Inoltre La Upower Cody è 100% metal free Sono in definitiva due calzature molto simili, ma le Cody più confortevoli. Saluti

Hai trovato quello che stavi cercando?

Antinfortunistica: Top Categorie

 

Top Brand