Ryobi Decespugliatori

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
Mostra come Griglia Lista

11 elementi

per pagina
Mostra come Griglia Lista

11 elementi

per pagina
Domande
Marco - 16/set/2020
Buongiorno ho acquistato un decespugliatore mod. RBC 1226. Il filo in dotazione, è molto fine e dura poco. Posso cambiare bobina con filo più grosso, se si, che misura posso utilizzare? Grazie. Marco F.

Ciao Marco, aumentare lo spessore del filo ti permetterà sicuramente di ottenere maggior resistenza all'usura, ma il motore farà sicuramente più fatica a girare e quindi meno efficace nel taglio. Quindi proverei a step per trovare il giusto compromesso e in prima battuta proverei un filo da 2,0mm di diametro per vedere come lavora il tuo decespugliatore in funzione anche di cosa devi tagliare Buona giornata

Marino De Mare - 01/nov/2019
Che differenza ché tra tagliabordi e decespugliatore? Avrei bisogno di un decespugliatore a batteria...

Gentile cliente, la differenza tra i due macchinari sta principalmente nella leggerezza: il tagliabordi ha una struttura più leggera e maneggevole, mentre il decespugliatore è di norma più pesante, ma è anche maggiormente consigliato per impieghi più gravosi. Ad esempio, se deve occuparsi di erba molto folta e alta, di canneti o di sottobosco, le consiglio senza dubbio di optare per un decespugliatore!

Hai trovato quello che stavi cercando?

Articoli da giardino: Top Categorie

 

Top Brand