Robot tagliaerba

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.
Domande
Graziano - 23/apr/2020
Robot tagliaerba per superfici abbastanza grandi ne avete?

Ciao Graziano, certamente! Abbiamo robot tagliaerba in grado di lavorare su superfici addirittura fino a 3200 mq. In linea generale, sarai in grado di riconoscere quelli con un'area di lavoro maggiore grazie alla dicitura "new" posizionata sopra i singoli prodotti e si tratta appunto degli articoli aggiunti di recente, che logicamente nella maggior parte dei casi sono anche quelli più all'avanguardia!

mauro - 14/lug/2019
il robot è in grado di tagliare l'erba gramigna?

Ciao Mauro, se l'erba in questione non è particolarmente ostica e non presenta radici troppo dure, il robot tagliaerba sarà in grado di svolgere al meglio il suo lavoro!

Duccio - 24/mag/2019
Salve Ho delle domande sul robot rasaerba possono gestirlo anche i miei suoceri ottantenni in autonomia? Ho una tartaruga in giardino: il robot può farle male?

Salve Duccio Il robot rasaerba è estremamente semplice da utilizzare: la programmazione è intuitiva e, una volta impostata, la macchina fa tutto da sola staccandosi dalla base di carica per tagliare il prato quando previsto. In ogni caso è disponibile anche la funzione “manuale”: premi start e lui lavora! Il robot rasaerba può tranquillamente convivere con i nostri animali domestici. Essendo dotato di sensori di ultima generazione, li percepisce come ostacolo e cambia percorso. Inoltre la ridotta distanza da terra riduce i rischi che gli animali possano entrare in contatto con le lame. Molti clienti addirittura temono che i cani possano aggredire questi oggetti, in realtà sono molto più intelligenti di quanto noi pensiamo, dopo poche ore di “convivenza” si accorgono che non sono esseri animati e li ignorano

Hai trovato quello che stavi cercando?