Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Pantaloni da lavoro .... su misura per te

I pantaloni da lavoro rappresentano il capo di abbigliamento per il quale le aziende produttrici hanno investito energie, professionalità, tecnologie specifiche nella progettazione di tessuti con caratteristiche adatte a tutti i tipi di impiego e condizione atmosferica. Pantaloni unici per soddisfare clienti che lavorano in attività molto diverse, dalla carpenteria e l’edilizia, all’industria metalmeccanica, dagli impiantisti agli operatori ecologici, piuttosto che all’industria alimentare e della ristorazione, pasticceria, così come per il settore medico e tanto altro ancora.

Forme comode che si adattano alla silhouette di chi li indossa, punti di attrito rinforzati con materiali anti-usura, pantaloni multitasche porta-attrezzi , ginocchia sagomate che favoriscono i movimenti, cuciture resistenti per mettere in risalto le forme e i modelli, tessuti elasticizzati resistenti agli agenti chimici o alle sostanze nocive che vengono utilizzate all’interno dei vari luoghi di lavoro. I marchi che troverete sfogliando il ns. catalogo on-line sono i migliori del settore: Cofra, Diadora Utility, U-Power, Dike e Industrial Starterper l’industria e il settore manifatturiero, edile, agricolo ecc. Abbiamo voluto dare un’ampia varietà di scelta ai ns. clienti per metterli completamente a loro agio con scarpe antinfortunistiche, accessori, giubbotti, giacche, maglie, felpe e tutto ciò che serve per lavorare in sicurezza e nel pieno comfort.      

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

CONSEGNA IN 24 ORE - RESO GRATUITO Pantaloni per ogni tipo di lavoro
Più venduti

Imposta ordine ascendente

1-20 di 155

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine ascendente

1-20 di 155

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Scritto da Erika C. il 16/07/2019 

Pantaloni da lavoro: le tue seconde gambe

I pantaloni da lavoro hanno alle spalle una progettazione meticolosa, perché le gambe sono il perno che ci regge in piedi. E’ grazie a loro se lavoriamo nei campi più disparati e pratici come i settori industriali. Proprio per questo, i pantaloni da lavoro devono garantire protezione non soltanto dagli agenti esterni come scintille o eventuali fiamme, ma devono scongiurare anche rischi di frattura ed essere provvisti di protezioni alle giunture. Stiamo parlando di un capo di abbigliamento importante dove, oggi giorno, pretendiamo che sia non soltanto sicuro, confortevole ed adatto a tipo di lavoro svolto, ma anche alla moda e dal design moderno/giovanile perché noi italiani, e non solo, l'aspetto estetico riveste un aspetto fondamentale della nostra vita.

Pantaloni da lavoro Cofra

La prima cosa che verrebbe da pensare guardando con occhio esterno questa sezione è: ma veramente sono pantaloni da lavoro? I pantaloni primavera/estate Cofra Drill sembrano addirittura pantaloni classici! Solitamente ci si aspetta che un pantalone da lavoro sia nero o comunque neutro e questo non è del tutto falso. Cofra però, ha una marcia in più: offre una varietà di colori che salta subito all’occhio e quello che ti avrà sicuramente colpito è che molti tra questi sono jeans! Ma non è finita qui… alcuni sono addirittura slim fit. E se hai paura che il tessuto in 100% cotone si consumi prima con i continui lavaggi, puoi andare sul sicuro e scegliere quelli realizzati con tessuti misti, che mantengono la brillantezza del colore anche se lavati ad una temperatura di 40 gradi. Non male, vero? 

Pantaloni da lavoro Diadora

Diadora è un marchio distintivo che si riconosce al primo sguardo: dallo stile sportivo e accattivante, questo brand si è inserito egregiamente nel mondo dell’antinfortunistica. Dai bermuda, ai comuni pantaloni da lavoro fino a quelli elasticizzati per il massimo del comfort. Realizzati con materiali di alta qualità, adatti ai periodi invernali, estivi o a tutte le stagioni, Diadora rimane uno dei brand preferiti di sempre per i capi di abbigliamento da lavoro. E vi assicuriamo che la sua popolarità è più che meritata.

Pantaloni da lavoro invernali

Lavorare in ambienti freddi può abbassare il livello della tua performance, perché quando abbiamo freddo ci passa la voglia di fare tutto o peggio, non riusciamo proprio ad essere produttivi. Peccato che si lavori tutto l’anno… ma non preoccuparti, perché un tessuto di qualità ti proteggerà anche dalle basse temperature. Sfogliando il nostro catalogo online, troverai pantaloni impermeabili e anche la variante opposta: quelli in tessuto fiamma ritardante e se lavori a contatto con agenti chimici, puoi scegliere i capi d’abbigliamento monouso, così la tua pelle non correrà alcun rischio e non ti trascinerai sostanze dannose fino a casa. 

Pantaloni da lavoro estivi

L’estate è pesante per tutti e il contrario di pesante è leggero… Scommetto che questa parola ti sta già sollevando il morale se pensi ai mesi caldi e afosi e noi ti capiamo perfettamente, ma attenzione alla scelta che fai! Devi valutare le condizioni in cui svolgi la tua professione; anche se i pantaloncini da lavoro sembrano la soluzione più ovvia in caso di temperature bollenti, potrebbero in realtà non esserlo perché, per quanto comodi e dotati di tasche, non proteggono dal rischio di impigliamento o dalle aggressioni da parte di agenti chimici (acidi o solventi) o meccanici (taglio e perforazione). Tuttavia, questo non significa che dovrai lavorare intrappolato in tessuti pesanti: puoi optare per i pantaloni lunghi ma in 100% cotone. Il cotone è rinomato per essere un tessuto super fresco e così avrai trovato il giusto compromesso tra “copertura” e freschezza. Se invece, lavori in ambienti tranquilli in cui non sei esposto ai fattori di rischio elencati sopra e vuoi indossare un capo comodo e fresco, i pantaloncini sono l’ideale!

Pantaloni da lavoro donna 

Chi ha detto che anche a lavoro non si può essere alla moda? Ricordati che un marchio valido e un tessuto di qualità rendono piacevole all’occhio qualsiasi indumento. Diadora Utility, U Power, Cofra e tanto altro ancora: a te la scelta! Con un ampio assortimento delle taglie, non avrai difficoltà a scegliere i pantaloni da lavoro da donna che ti faranno sentire più a tuo agio e grazie ai jeans da lavoro e ai colori neutri, sarai libera di abbinare le T-shirt, le magliette o le camicie che vuoi, senza temere un mix di colori che se associati potrebbero dare l’effetto del cosiddetto “pugno in un occhio”. Componi la tua mise da lavoro preferita e inizia a sentirti bella anche al lavoro. Con Lineonline tutto è possibile!

Pantaloni da lavoro uomo

Ormai, oggi, dovremmo aver capito che il sessismo è giusto che sia solo un ricordo… Ebbene sì, anche gli uomini guardano il lato estetico e si preoccupano di scegliere pantaloni comodi e allo stesso tempo piacevoli all’occhio. Se sei indeciso sui tipi di pantaloni da acquistare, per andare sul sicuro, scopri le novità nella categoria "pantaloni da lavoro uomo"; in questa sezione, sono solitamente incluse le linee di abbigliamento più all’avanguardia, in cui sicurezza ed eleganza sono un’unica cosa: un semplice pantalone antinfortunistico sembra addirittura un pantalone da lavoro classico… Se non ci credi, guarda tu stesso!

Pantaloni da lavoro multitasche

Quante volte lavorando, avrai dimenticato qualche attrezzo e avrai pensato “quanto vorrei che qualcuno potesse portarmelo ora che ne ho bisogno?”. Peccato che non sempre si lavora in gruppo, o meglio, non sempre chi è con noi è a nostra disposizione, per cui l’unica cosa che resta da fare è interrompere il proprio lavoro e fare rifornimento degli attrezzi che non avevamo a portata di mano…I pantaloni con tasconi da lavoro servono proprio a evitare questi inconvenienti! Ogni prodotto che troverai sul nostro sito è di alta qualità e i pantaloni da lavoro che sceglierai, avranno tasche super resistenti e grandi abbastanza da poter custodire in totale sicurezza gli utensili di cui hai bisogno.

Pantaloni da lavoro comodi 

Solitamente, una giornata lavorativa standard ricopre 8 ore della nostra giornata: non sono affatto poche e proprio per questo è indispensabile andare al lavoro con gli indumenti adatti. Indossare capi stretti e con rifiniture scadenti, può influenzare negativamente la nostra resa almeno di un 70%: ecco perché è indispensabile scegliere pantaloni da lavoro comodi e avvolgenti che ci risollevino dal peso dell’affrontare una giornata pesante. Scegliendo tra i nostri migliori marchi, proverai l’ebbrezza di indossare pantaloni che si adattano perfettamente al tuo corpo, senza stringere o lasciare segni e tutto questo fa la differenza…Non è un luogo comune il fatto che se ci sentiamo a nostro agio con il nostro corpo, siamo in grado di fare tutto!

Dove comprare pantaloni da lavoro?

Uno dei tanti pregi di Lineonline, è che ha sempre risposto con sincerità alle tue domande. Consigliare di comprare pantaloni da lavoro sul nostro sito, senza una base solida e in mancanza di risultati oggettivi e concreti, sarebbe una truffa, ma possiamo affermare con certezza che scegliere i tuoi pantaloni antinfortunistici sul nostro sito sarebbe un affare per TE. Collaborare con brand storici, comporta investimenti anche per noi, ma crediamo da sempre nella qualità come valore primario di un’attività. Nonostante anni e anni di esperienza, con oltre 19.000 ordini al mese, Lineonline fa comunque fede all’opinione e alla soddisfazione del cliente ed è per questo che acquistando nelle categorie scarpe e abbigliamento, avrai automaticamente diritto alla spedizione e al reso gratuito…Le tue esigenze sempre al primo posto

Domande

Sabrina - 2 mesi fa

Mi potete consigliare un paio di pantaloni per lavorare in un magazzino di materiali edili che siano leggeri e freschi?

Elena

Buongiorno sabrina, se cerca sul ns. sito la pagina dedicata all'abbigliamento da donna potrà trovare il pantalone Cofra Rabat molto indicato per la stagione estiva. Sono leggeri ma al tempo stesso resistenti.

Graziano - 2 mesi fa

Buongiorno, avrei la 46 taglia pantalone a quanto corrisponde?

Fabio

Buongiorno, se la sua scelta riguarda i pantaloni Cofra/ Diadora può consultare la guida alle taglie che trova sulla pagina di ogni prodotto; il consiglio che diamo è quello di acquistare la taglia che abitualmente indossa nel tempo libero. Eventualmente se sbagliasse la taglia può effettuare il reso gratuito. Saluti

Marcello - 2 mesi fa

Ciao, avete pantaloni da lavoro a vita alta che siano aderenti?

Lara

Ciao Manolo, i pantaloni da lavoro presenti nel nostro sito sono per la maggior parte a vita alta. Per quanto riguarda l'aderenza è un fattore più soggettivo, ma in line adi massima i modelli più aderenti possono essere quelli della Diadora Utility o i Diadora Staff, per esempio.
Tuttavia, può sempre visitare il nostro sito nella sezione pantaloni da lavoro.
Buona giornata!

Marco - 2 mesi fa

Buongiorno
Avete pantaloni alta visibilità corti al ginocchio
Grazie

Meri

Ciao Marco
Tra i nostri pantaloni da lavoro abbiamo anche bermuda ad alta visibilità modello bermuda, della Cofra Il modello Visible è un pantalone corto estivo in tessuto fluorescente conforme alla normativa con elevate prestazioni in termini di solidità del colore ai lavaggi, alla sudorazione e allo sfregamento e ottime prestazioni per la resistenza allo strappo e alla trazione, sono certificati EN 471 e equipaggiati con bande riflettenti 3M™ Scotchlite™ Reflective Materia. I colori sono giallo ed arancio Fluo
Saluti

Luca - 2 mesi fa

Salve
Mi interessava il modello Rabat dei vostri pantaloni da lavoro ma sembra uguale al Mod. Alicante in cosa si differenziano?
Grazie

Andrea

Ciao Luca
Il modello Rabat è quasi del tutto identico ai pantaloni Cofra Alicante; entrambi sono infatti costruiti in poliestere e cotone con un tessuto lavabile ad una temperatura massima di 40° e a secco senza che la brillantezza del colore ne risenta. L'unica caratteristica che li differenzia è la diversa densità di tessuto : se gli Alicante hanno un "fabric weight" di 300 g/m² (TD005) con trama più fitta, i pantaloni Rabat sono pantaloni da lavoro estivi, poiché costruiti con tessuto TD002 e con “fabric weight” di 245 g/m², particolarmente traspirante e indicato per le stagioni calde.

Sebastiano - 2 mesi fa

Volevo sapere che tipo di pantaloni mi consigliate per lavori in supermercato possilbilmente tutte le stagioni. Grazie mille

Andrea

Ciao Sebastiano,
nel nostro catalogo online abbiamo varie tipologie di pantaloni di differenti fasce di prezzo che hanno un peso che ben si adatta per tutti i periodi dell'anno o per chi come te lavora all'interno di spazi chiusi. Nella sezione Abbigliamento da lavoro per tutte le stagioni potrai trovare il modello che più ti soddisfa tra pantaloni multitasche, di jeans o in jersey.
Buona giornata


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti