Occhiali da lavoro Uvex Sportstyle 9193064

In policarbonato – lente marrone chiaro – trattamento antiappannamento – protezione UV400 – 23 gr

  • In policarbonato
  • Lente marrone chiaro
  • Trattamento antiappannamento
  • Protezione CBR65
  • Colore stanghette Bianco
9,90 €
Corriere espresso: 6,90 €
Reso Gratuito
Sei un'azienda? Scopri l'offerta
SKU: UVEX SPORTSTYLE 9193064

EAN: 4031101668291

Codice: 9193064

I nuovi occhiali di protezione Uvex Sportstyle 9193064 è un accessorio fondamentale per la protezione degli occhi da sostanze pericolose durante lo svolgimento dell'attività lavorativa. parliamo di un dispositivo dal design sportivo e dalle linee pulite nato per soddisfare i lavoratori che sono alla ricerca di un prodotto leggero e dal facile utilizzo. 

 

Uvex è un marchio che ha come scopo una sola missione, ovvero realizzare dispositivi di sicurezza in grado di soddisfare i più alti standard in termini di qualità, protezione e praticità, ecco perché ha sviluppato gli occhiali Sportstyle, un modello dalla struttura in policarbonato e dalla geometria adattabile a tutti i tipi di viso, garantendo sempre un’ottima vestibilità e comodità.

 

Le lenti marrone chiaro sfruttano la nuova tecnologia Uvex CBR65, una protezione che garantisce il filtraggio del 50% di luce blu ad alta energia, assicurando una vista rilassata e senza alcun tipo di affaticamento in condizioni di illuminazione alternanti. Le lenti sono inoltre sottoposte a trattamento Uvex Supravision Extreme che consiste nella combinazione di più proprietà tecniche:

  • Trattamento antigraffio sul lato esterno della lente per proteggere l’occhio in caso di schizzi di liquidi o piccoli detriti
  • Trattamento anti-appannamento sul lato interno per prevenire la formazione di vapore acqueo
  • Trattamento UV400 per un’efficace protezione contro i raggi dannosi UVA e UVB

Gli occhiali Uvex Sportstyle 9193064 sono arricchiti damorbidi naselli regolabili e astine antiscivolo dal colore bianco che assicurano una migliore calzata. Infine il dispositivo è conforme alle normative europee EN166 e EN172.

 

Maggiori Informazioni
ColoreBianco
TipologiaDPI-occhiali-da-lavoro
Codice a Barre (EAN)4031101668291
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Occhiali da lavoro Uvex Sportstyle 9193064
Il tuo voto
Domande
Nessuna Domanda
Hai trovato quello che stavi cercando?