Motosega da potatura a scoppio Castor CP 300 C - Con Omaggi

barra cm 25 - motore a scoppio 25,40 cc - 1,20 Hp - 3,30 kg -

  • Motore a scoppio 25,40 cc
  • Potenza 1,20 Hp
  • Barra "carving" e catena da 25 cm
  • Peso 3,30 kg
Valutazione:
96% of 100
5/5
158,90 €
Non disponibile
Spedizione Gratuita
Sei un'azienda? Scopri l'offerta
Comprali insieme e risparmia!
+
Scarponi antitaglio per motosega Cofra Power A E P F0 WRU HRO SRC
10%
As low as 119,84 € Regular Price 123,70 €
Guanti antitaglio OleoMac professionali
10%
As low as 35,50 € Regular Price 43,90 €
Guanti di protezione antitaglio Neri Air Nit Cut5
10%
As low as 7,50 € Regular Price 9,90 €
Risparmia 18,26 €
323,28 €
SKU: CASTOR CP 300 C

EAN: 8008984631014

Codice: CP 300 C

L'esperto lo raccomanda per

 tecnico
  • Lavori leggeri
  • Uso saltuario

Descrizione Prodotto

Pratica, maneggevole, leggera, affidabile questa è la motosega da potatura Castor CP 300 C; da anni nel campo del giardinaggio hobbistico e professionale la casa costruttrice Italiana offre un prodotto estremamente versatile che soddisfa le esigenze di un pubblico molto vasto. Dotata di barra e catena carving di 25 cm con la quale grazie al puntale più fine, si possono effettuare potature precise e nette anche in presenza di rami o fiori da preservare. Inoltre il puntale in acciaio rinforzato è destinato a durare a lungo nel tempo anche in assenza dell’ingranaggio di scorrimento in punta della catena. Il motore da 25,40 cc con 1,20 Hp garantisce una discreta potenza per lavorare in situazioni più faticose e prolungate nel tempo. Inoltre la motosega è dotata di:

  • Motore a scoppio 25,40 Euro 2 che riduce i consumi, rispetta l’ambiente riducendo le emissioni nocive e garantisce maggiore potenza
  • Tendicatena laterale che ripristina la tensione della catena tramite la registrazione di un bullone esagonale
  • Avviamento a strappo facilitato dalla pompetta Primer che libera i condotti del carburante dall’aria presente
  • Sistema di lubrificazione della catena manuale che si regola tramite una vite  
  • Gancio  passa corda in plastica rinforzata, integrato alla carena, per consentire di agganciare la motosega nel caso di potature aerobiche
  • Freno catena inerziale per bloccare la sega in caso di contraccolpo
  • Comandi funzionamento, acceleratore, blocco acceleratore, leva dell’aria, integrati nell’impugnatura posteriore ben visibili e azionabili
  • Sistema antivibrazione professionale per evitare la trasmissione delle vibrazioni prodotte durante il funzionamento alle mani dell’operatore
  • Marmitta silenziata di grandi dimensioni
  • Paracolpi di sicurezza posto davanti alla maniglia anteriore
  • Serbatoio carburante e olio integrati nel corpo dell’apparecchio

Questo piccolo apparecchio è ben equilibrato per dare all’operatore finale il maggior comfort durante il lavoro ed è apprezzato da utenti più e meno esigenti perché garantisce la realizzazione di lavori estremamente precisi.

 

    • motosega-castor-cp-300-c

       

    • motosega-castor-cp-300-c-filtro-aria-e-candela

        

    • motosega-castor-cp-300-c-accensione-a-strappo

motosega-castor-cp-300-c-dotazioni

    Maggiori Informazioni
    Dati Tecnici

    Caratteristiche generali

    Alimentazione miscela olio/benzina
    Motore a scoppio 25.40 cc
    Potenza motore 1,20 Hp
    Giri del motore 10.000 max
    Barra  Carving - 25 cm
    Catena 25 cm  
    Peso 3,30 kg
    Metal Free 100%No
    ImpermeabiliNo
    AntistaticoNo
    Codice a Barre (EAN)8008984631014
    TipologiaMotoseghe
    Scrivi la tua recensione
    Stai recensendo:Motosega da potatura a scoppio Castor CP 300 C - Con Omaggi
    Il tuo voto
    Domande
    giuseppe - 17/feb/2019
    c'è garanzia su questo prodotto?

    Gentile acquirente, le confermo che tutti i prodotti sono coperti da garanzia, nel caso di acquisto come privato sono due anni, per azienda si tratti di un anno. Riceverà relativa prova di acquisto o fattura valida per la garanzia, da presentare presso il relativo centro assistenza in caso di richiesta.

    Liborio - 24/dic/2018
    ma la messa in moto è la classica a strappo, oppure è quella facilitata (che poi tanto facilitata nn è)?

    Salve l' avviamento è a strappo facilitato dalla pompetta Primer che libera i condotti del carburante dall’aria presente Saluti

    Hai trovato quello che stavi cercando?