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Ultimi aggiornamenti sulle domande in merito a sicurezza, consegna, resi e altro

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI SUGLI ORDINI

Stiamo lavorando con impegno per offrirti i prodotti di cui hai bisogno. Durante ogni nostra attività, la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e clienti rimangono la nostra priorità assoluta. Consulta anche le informazioni più recenti e i consigli sulla salute forniti dal Governo.

1. Posso effettuare un ordine? Lineonline consegnerà il pacco?

Sì, Lineonline sta continuando a servire i propri clienti. Potrai conoscere i tempi di consegna direttamente sulla scheda dei prodotti a cui sei interessato. Non appena il tuo ordine sarà messo in spedizione riceverai una mail di conferma da parte dello spedizioniere con il tracking in modo da poter monitorare il suo avanzamento.

2. I tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del solito?

Si, nonostante la stragrande maggioranza dei nostri ordini venga evasa nei tempi promessi, a causa dell'elevato numero di spedizioni che i corriere si trovano a gestire, le consegne potrebbero subire svariati giorni di ritardo. Ci stiamo impegnando per ridurre al minimo l'attesa e consegnare i prodotti nel minor tempo possibile.

3. Posso restituire un prodotto?

Sì, puoi continuare ad effettuare resi. Per effettuare un reso, visita la sezione "RICHIEDI UN RESO" seguendo la nostra procedura passo dopo passo. Puoi scoprire di più sulle nostre politiche di reso aggiornate qui.

4. Le risposte alle domande e alle telefonate sono immediate?

Purtroppo a causa dell'elevato numero di clienti che stanno acquistando sul nostro sito è aumentato il numero delle vostre richieste. Stiamo cercando di rispondere rapidamente a tutte le vostre domande, però durante questo periodo potrebbero essere necessario maggior tempo da parte dei nostri operatori. Vi chiediamo la pazienza di attendere una nostra risposta e di utilizzare un solo canale per consentirici di essere più tempestivi nelle risposte.

5. È possibile ridurre il contatto con il corriere quando consegna il mio pacco?

Sì. Abbiamo chiesto ai corrieri di ridurre al minimo il contatto con i clienti, ad esempio lasciando i pacchi vicino alla porta ed allontanandosi per mantenere la distanza di sicurezza. Se dovesse essere necessario un controllo della tua identità, il corriere lo effettuerà a distanza.

6. Non ho ricevuto la conferma del mio ordine, come posso fare?

Se non dovessi aver ricevuto la nostra mail di conferma del tuo ordine potrai semplicemente visionarla e stamparla direttamente dal tuo account nella sezione i miei ordini.

7. Lineonline sta continuando a consegnare prodotti voluminosi e ingombranti?

Sì, Lineonline sta continuando a consegnare prodotti voluminosi e ingombranti, come ad esempio trattorini, generatori, compressori e stufe a pellet. 

8. Quali iniziative ha intrapreso lineonline per supportare i clienti e i dipendenti?

Sin dai primi giorni di questa situazione, abbiamo lavorato a stretto contatto con le autorità sanitarie per affrontare in modo proattivo quest’emergenza, continuando a garantire il nostro servizio ai clienti e preservando allo stesso tempo la salute e la sicurezza di tutti i nostri dipendenti. Abbiamo messo a disposizione dei nostri dipendenti e collaboratori dispositivi di protezione, come mascherine e gel disinfettante. In ciascuna nostra sede operativa controlliamo che le distanze vengano mantenute e provvediamo alla pulizia e sanificazione degli ambienti nel rispetto delle disposizioni normative.

 

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