Lewer

Filtra
Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.

Aggiornato il 18/04/24 da Erika C.

Lewer: il meglio del made in Italy

Lewer è un marchio 100% italiano dedicato alla produzione di scarpe antinfortunistiche di alta qualità.

In pochi anni è riuscito a guadagnare la fiducia di migliaia di utenti attivi nel mondo dell’antinfortunistica.

Il suo codice etico è improntato sulla salute e la sicurezza dell’operatore e sulla tutela dell’ambiente, a cui si presta attenzione durante ogni singolo processo produttivo della calzatura antinfortunistica d’interesse.

La continua messa a punto della qualità dei prodotti proposti all’utente finale, rende questo brand affermato in maniera importante anche in un settore in cui la concorrenza è innegabile. Infatti, il suo successo rimane invariato anche dopo diversi anni di esperienza perché i principi cardine su cui il team Lewer fonda il suo lavoro sono:

  • attenzione alle esigenze dei clienti
  • professionalità
  • disponibilità
  • tempestività nelle comunicazioni

scarpe antinfortunistiche lewer

 

Le caratteristiche in elenco fidelizzano i clienti già acquisiti e allo stesso tempo attirano l’attenzione di quelli nuovi, che rimangono sempre piacevolmente stupiti dai rigorosi controlli sulle materie prime delle scarpe Lewer. Questi si intuiscono infatti prestando attenzione alla durata delle scarpe stesse: anche i modelli più economici sono pensati nel dettaglio e i materiali utilizzati sono, nonostante il prezzo vantaggioso, di qualità eccellente.

Lewer Green

Con Lewer Green si fa riferimento alla politica aziendale del marchio che ogni giorno si impegna nel riciclo dei materiali, nello smaltimento dei rifiuti e nel risparmio energetico mediante l’utilizzo di energie alternative.

In particolare, la raccolta differenziata all’interno dell’azienda viene effettuata al 100% e anche lo smaltimento dei rifiuti speciali viene affidato alle aziende specifiche autorizzate.

La produzione di energia viene ricavata da fonti rinnovabili o in alternativa da vento e sole e a questo proposito, Lewer ha attivato un mini impianto di energia eolica e fotovoltaica, apportando un notevole contributo alla riduzione delle emissioni di C02.

Domande
Nessuna Domanda
Hai trovato quello che stavi cercando?