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Guida Pratica a Lineonline e FAQ

 

Guida a LineOnLine Le domande che normalmente ci rivolgono
   
FAQ FAQ
Come faccio a sapere se un prodotto è immediatamente disponibile?

Puoi trovare queste informazioni in diverse posizioni, ad esempio nella pagina del prodotto, controlla se vicino al prezzo trovi la sigla spedizione immediata

In alcuni casi, quando il prodotto ha più opzioni come ad esempio una scarpa che ha varie taglie, l'informazione da te richiesta si trova all'interno della tendina di selezione dell'opzione.

Quanto possono variare le spese di spedizione? Potresti ricevere sconti promozionali personalizzati che potrebbero anche comprendere la spedizione gratuita.
Normalmente tuttavia il costo delle spese di spedizione è al massimo di 8,90€ 
Accanto al prodotto che voglio acquistare trovo la sigla spedito entro 4 giorni; cosa significa? Una volta ricevuto il pagamento e preso in carico il tuo ordine dal nostro staff, saranno necessari 4 giorni lavorativi per consegnare il tuo pacco al corriere che provvederà poi a recapitarti l'ordine a casa. In breve se ordini lunedì alle ore 18:00 il tuo ordine verrà elaborato il giorno successivo (martedì), il successivo lunedì il tuo pacco sarà pronto per essere consegnato al corriere.
Voglio comprare più campioni dello stesso prodotto, come faccio? È possibile cambiare la quantità da acquistare facendo click sull'icona del carrello che trovi in alto a destra di ogni pagina, accanto al prezzo unitario trovi il campo "Qtà" qui pui scrivere il numero di prodotti che vuoi acquistare, premendo il tasto "Invio" o facendo click sul pulsante "Aggiorna carrello" la quantità verrà aggiornata.
Voglio eliminare un articolo dal carrello, come faccio? Accedi al carrello facendo click sul pulsante che trovi in alto a destra, accanto al prezzo dell'articolo che vuoi eliminare trovi (sulla destra) l'icona di un cestino, facci click sopra ed il prodotto verrà eliminato dal carrello.
Sono nel carrello ma non trovo le spese di spedizione, quando mi verranno comunicate Stiamo lavorando per inserire le corrette informazioni all'interno del carrello, tuttavia fino ad allora, le spese di spedizione ti verranno comunicate in fase di completamento dell'ordine, dopo aver inserito gli estremi dell'indirizzo a cui spedire il prodotto.
Durante il checkout mi vengono richiesti i "dati di fatturazione" però io non voglio fattura Niente paura, dati di fatturazione è una semplice dicitura, compila tutti i campi richiesti e scegli "persona" sotto il campo "tipologia", procedi poi normalmente facendo click su "Continua"