Karcher

Parlare di Karcher significa raccontare la storia di uno dei marchi più prestigiosi a livello mondiale nel settore della pulizia. Lo spirito innovativo aperto alle nuove tecnologie e conoscenze scientifiche che ispirò i soci fondatori ad iniziare la loro avventura, è ancora la filosofia con cui le nuove generazioni di ingegneri e tecnici progettano i prodotti Karcher. Grande attenzione è rivolta alle esigenze di ogni singolo cliente, al rispetto dell’ambiente circostante e all’efficienza energetica dei prodotti, sempre più efficaci e sostenibili. Il marchio Karcher è entrato prepotentemente nelle industrie, nei laboratori artigiani, nelle abitazioni ed è sempre più diffuso e apprezzato da un numero di clienti in continua crescita. Macchine professionali specifiche per la pulizia di pavimenti industriali, idropulitrici per l’utilizzo domestico e professionale, elettrodomestici pratici e funzionali al servizio delle casalinghe in un mondo infinito di prodotti dalle qualità ineguagliabili.  

Continua a leggere...

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
-
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 49

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 49

Pagina
per pagina

Scritto il 25/06/22 da Linda T.

Karcher: per una pulizia impeccabile  

Per la pulizia interna ed esterna, Kärcher ha ideato una vasta gamma di prodotti con un perfetto rapporto qualità prezzo. Grazie agli utensili che troverai in questa sezione, potrai dare nuova vita alla tua casa: da finestre, superfici in vetro, pavimenti ecc. Kärcher non ti offrirà solo la possibilità di pulire a fondo, ma anche di igienizzare ogni superficie della tua casa. In questa sezione quindi, potrai trovare lo strumento perfetto per te, che ti aiuterà a pulire con semplicità e rapidità.

Noi di Lineonline, riconosciuti come tra i migliori rivenditori Karcher italia, cerchiamo di soddisfare a pieno ogni tua necessità offrendoti una vasta gamma di prodotti, che comprende:

 

 

Idropulitrice Karcher

L’idropulitrice Karcher professionale e non è in grado di eliminare lo sporco più ostinato e incrostato dalle superfici esterne della casa, da macchine ecc. Sia i modelli di idropulitrice Karcher acqua calda che fredda, riescono a garantire dei risultati eccellenti su ogni applicazione esterna. Se utilizzata per la pulizia di mobili da giardino, è uno strumento in grado di rinnovare le superfici, e far tornare i mobili come appena comprati. Inoltre, grazie all’alta pressione, è possibile agire su superfici incrostate che oleose ripulendole alla perfezione.

I modelli di idropulitrici Kärcher più richiesti nell’ultimo mese sono stati:

  1. Idropulitrice Karcher k2 full control
  2. Idropulitrice Karcher k3 full control
  3. Idropulitrice Karcher k4 compact full control
  4. Idropulitrice Karcher k7 premium
  5. Karcher hd 5 15 c

 

 

Karcher lavapavimenti 

Karcher lavasciuga pavimenti rappresenta un aiutante fondamentale per le operazioni di pulizia sia a livello professionale, che domestico. Grazie alle lavapavimenti leggere e flessibili, potrai pulire e igienizzare il pavimento in una sola passata. Il vantaggio di non dover trascinare lo spazzolone rende le lavapavimenti uniche perché, oltre a ridurre la fatica, riesce a rendere la pulizia il 20% più efficace rispetto agli altri metodi di pulizia.

Le lavapavimenti Kärcher si distinguono in due categorie:

  • Karcher lavasciuga pavimenti professionale
  • Karcher lavasciuga pavimenti domestica

 

Abbiamo pensato di fornirti una classifica dei modelli di lavapavimenti Kärcher più venduti del mese: 

  1. Fc5 Karcher lavasciuga lavapavimenti cordless
  2. Lavapavimenti Karcher fc3 cordless
  3. Idropulitrice Karcher k5 full control
  4. Lavapavimenti Karcher fc5 new

 

 

Aspirapolvere Karcher

L’aspirapolvere, anche conosciuta come spazzatrice Karcher, si presenta perfetta sia per la pulizia di grandi superfici, che di piccole. Ogni modello di aspiratore Karcher è in grado di catturare le singole particelle di polvere, sporco o bricioli, in qualsiasi angolo della casa. Comode, leggere e versatili, le aspirapolveri Karcher sono perfette sia a livello domestico che professionale.

 

La Karcher spazzatrice si distingue principalmente in due differenti modelli:

 

Questo è il modello composto da un bidone molto capiente con rotelle, dove vi è attaccato il tubo di aspirazione, molto lungo e comodo per raggiungere anche gli angoli più scomodi.

 

Ovvero il modello Karcher aspirapolvere senza fili o elettrico, molto simile ad una scopa: questo è comodo da trasportare in tutte le stanze da pulire e non presenta il disagio di dover prendere ogni volta in mano il bidone e spostarlo nella stanza accanto.

L’aspirapolvere Kärcher è molto richiesta sia a livello domestico che professionale, ma i modelli che più sono stati apprezzati nell’ultimo mese sono stati:

 

  1. Karcher wd2
  2. Aspirapolvere Karcher wd3 premium
  3. Karcher wd4
  4. Aspirapolvere Karcher wd5
  5. Aspirapolvere karcher wd6
  6. Karcher k5 compact
  7. Karcher vc 5
  8. Karcher ad4 premium 

 

 

Lavavetri Karcher

Se sei stanco di vedere aloni quando pulisci i tuoi vetri, l’aspiragocce Karcher è la soluzione giusta. Potrai pulire in pochissimo tempo superfici piatte come ad esempio: specchi, finestre, o piastrelle.  

L’aspiragocce Karcher vetri sarà in grado di non far cadere neanche una goccia d’acqua pulendo perfettamente la superficie. Ti consigliamo quindi di acquistare Karcher aspiragocce se vuoi dimenticarti degli aloni o dei segni lasciati dai detergenti.

 

I modelli di lavavetri considerati i più efficienti dell’ultimo mese sono stati:

 

  1. Aspiragocce Karcher WV 2
  2. Lavavetri aspiragocce Karcher WV 6 Plus

 

 

Aspiracenere Karcher

Gli aspiracenere Karcher permettono di ripulire la stufa a pellet in maniera eccellente i residui di cenere che potrebbero intasare la stufa. Pulire la stufa è un’attività di pulizia fondamentale e grazie all’aspiracenere tutto questo sarà velocissimo.

Il bidone è molto capiente e leggero da trasportare e il tubo permette di arrivare anche negli angoli della stufa. I 3 modelli di aspiracenere Karcher più richiesti dell’ultimo mese sono stati:

 

  1. Karcher AD 2 aspiracenere 600 W
  2. Karcher AD 4 Premium Bidone multifunzione aspiracenere
  3. Aspiracenere Karcher a batteria AD 2 BATTERY

 

Pulitore a vapore Karcher

Il pulitore Karcher vapore permettono di pulire e igienizzare tutta casa in una sola passata. Senza l’utilizzo di sostanze chimiche potrai pulire fino al 99,9% di particelle e batteri e vivere tranquillamente in un ambiente sano e pulito.

Il vaporetto Karcher non è solo utile per la pulizia dei pavimenti, ma anche per la stiratura. I modelli di pulitore a vapore si distinguono in due tipologie:

 

  • Scopa a vapore Karcher
  • Karcher vaporetto o pulivapor Karcher

 

La Karcher scopa a vapore è comoda per la pulizia di pavimenti e superfici piane, mentre la vaporella Karcher è molto più versatile e si può utilizzare per numerose operazioni di pulizia.

Quindi, ti consigliamo la lavapavimenti a vapore Karcher se hai necessità di pulire tutti i pavimenti duri e rimuovere il 99,9% di germi e batteri. Mentre, se desideri rimuovere lo sporco o decalcificare superfici, puoi optare per la vaporella multifunzione.

 

I pulitori a vapore Karcher più venduti del mese sono stati:

 

  1. Karcher sc1
  2. Karcher sc 5
  3. Karcher sc 3 upright easyfix
  4. Karcher sc2
  5. Karcher sv 7

 

 

Lucidatrice Karcher 

La lucidatrice Karcher è uno strumento eccellente per lucidare ogni tipo di pavimento: marmo, parquet, pvc, laminato ecc. Grazie alle lucidatrici firmate Karcher potrai lucidare a fondo e rifinire la pulizia del tuo pavimento in pochissimo tempo: leggera, maneggevole, pratica e compatta. Sarà possibile lucidare persino gli angoli più scomodi senza fatica. 

Ti consigliamo la lucidatrice per una rifinitura eccellente su molteplici superfici. Il modello che è stato più venduto nell’ultimo mese è stato:

 

 

Lavamoquette karcher

Se hai una moquette o tanti tappeti a casa, ti consigliamo di valutare l’acquisto di una lavamoquette Karcher. Questa è comoda e pratica, anche per la pulizia di divani o materiassi perché in grado di eliminare tutti i germi e batteri che si imprigionano nelle superfici tessili.

Grazie alla lavamoquette Karcher, potrai igienizzare e pulire alla perfezione la tua casa. I due modelli più venduti del mese sono stati:

 

  1. Karcher se 5.100
  2. Karcher Puzzi 8 1 C

 

Ricambi karcher

Oltre a utensili per la pulizia la linea si impegna anche a garantire una buona gamma di Karcher ricambi. Qui potrai trovare detergenti, set di panni, rulli, batterie, filtri ecc. per aiutarti nella pulizia interna ed esterna della casa. Infatti, noi di Lienonline abbiamo pensato di dedicare una sezione ai ricambi idropulitrice Karcher per darti la possibilità di completare il tuo acquisto o per effettuare la manutenzione in maniera autonoma.

 

Tra gli accessori Karcher potrai trovare:

 

Ma anche accessori idropulitrice Karcher come:

  • Spazzola
  • Lancia
  • Kit lavasuperfici

 

Idropulitrici karcher prezzi

Per aiutarti nella scelta per noi di Lineonline è fondamentale metterti a conoscenza dei prezzi che ti offriamo. Gli utensili Karcher partono da un prezzo minimo di 39,00€ ad un massimo di 1.632,90€.

Approfitta ora e compra lo strumento perfetto per le tue attività di pulizia. Scopri la vasta gamma di prodotti e scegli con i nostri esperti quella che fa al caso tuo.


*Ricordati del nostro PROGRAMMA FEDELTÀ

scopri di più

Sconto 5euro
Domande
Massimiliano - 21/set/2018
Salve Ho un giardino con vialetti e altre parti in porfido esistono prodotti Karcher per poterlo spazzare? Grazie

Salve Massimiliano Per la pulizia di vialetti, marciapiedi, piazzole pavimentate, garage ovvero ambienti esterni, da foglie, piccoli detriti, carta, la Spazzatrice a spinta Karcher S 650 2 in 1 è un apparecchio decisamente unico! La struttura è robusta, maneggevole e ben equilibrata, il manico regolabile permette di lavorare in posizione corretta senza affaticarsi; a lavoro finito il manico si ripiega sulla spazzatrice in modo da metterla a dimora in posizione verticale e salvare maggior spazio possibile. La S 650 si aziona spingendo semplicemente la macchina: le due ruote posteriori scorrono sulla superficie, il rullo centrale e le spazzole laterali girano in senso antiorario raccogliendo tutto lo sporco con rapidità ed efficacia. Una volta riempito il vano raccolta è sufficiente afferrare la maniglia integrata e procedere allo svuotamento dello stesso senza toccare lo sporco. La S 650 è dotata di 2 spazzole laterali per sporco secco e 2 per lo sporco umido.

Rossella - 21/set/2018
La Scopa elettrica Karcher KB 5 cordless raccoglie anche il pelo degli animali domestici? Grazie

Certo Rossella nella scatola della scopa a batteria ci sono due spazzole: una standard e una per il pelo degli animali. Con questa spazzola eliminare il pelo degli animali domestici da tappeti e superfici dure è un gioco da ragazzi.

Marisa - 21/set/2018
Buongiorno ho delle grandi vetrate con l'apiragocce della Karcher le potrei pulire agevolmente? Grazie

Ciao Marisa Gli aspiragocce Karcher sono New Entry sul nostro catalogo, ne abbiamo di due tipi entrambei a batteria sono utilissimi per la pulizia di vetri, specchi, box doccia, piastrelle, tavoli, lastre in plexiglass in ambito domestico con rapidità ed efficacia. Dotati di un distanziatore regolabile manualmente, garantisce risultati eccellenti fino al bordo esterno della superficie da pulire. La modalità di utilizzo è molto semplice: si spruzza il detergente sulla superficie tramite il flacone ( in dotazione), si passa il panno in microfibra (sempre in dotazione) per togliere lo sporco e infine si passa l’aspiragocce per eliminare le gocce; il risultato è eccellente: niente aloni, striature o macchie. Una volta terminato il lavoro l’acqua sporca accumulata nel serbatoio si elimina molto facilmente, tramite l’apertura della valvolina sottostante.

Tiziano - 19/set/2018
Salve sono interessato all' aspirapolvere Karcher VC 5 500 Who letto che è dotata di filtro hepa In cosa consiste? Grazie

Ciao Tiziano Il filtro Hepa che viene montato sulle aspirapolveri karcher è uno speciale filtro che trattiene i pollini, le particelle più piccole e nocive per la salute, quindi l''aria in uscita dall'aspirapolvere è più pulita e salubre di quella in entrata Di solito si consiglia di sostituire il filtro una volta l'anno. saluti

Gianluca - 17/set/2018
Ciao, considero la Karcher uno dei marchi più completi nel settore della pulizia. Vorrei acquistare un bidone aspiratutto da poter utilizzare nella mia officina. Rimanendo sempre sulla Karcher sapreste dirmi quale è il bidone aspiratutto più adatto alle mie esigenze?

Ciao Gianluca, la Karcher è un'azienda molto sviluppata nel settore della pulizia. Nel suo caso la consiglio un bidone aspiratutto che sia potente abbastanza da poter pulire al meglio la sua officina. Le posso consigliare l'acquisto del bidone aspiratutto Karcher WD 3 solidi e liquidi. Il bidone aspiratutto Karcher WD 3 è ideale per aspirare solidi e liquidi in ogni applicazione. Leggero, maneggevole, carrellato su 4 ruote pivottanti, si sposta velocemente su qualunque superficie e consente di lavorare nel massimo comfort. Il filtro interno a cartuccia permette di aspirare solidi e liquidi senza la necessità di sostituirlo secondo l’utilizzo; la spazzola per pavimenti e la bocchetta a beccuccio in dotazione aspirano grandi quantità di sporco con estrema semplicità; il serbatoio in plastica da 17 lt è resistente agli urti, rimanendo inalterato nel tempo e si apre facilmente grazie ai ganci laterali con sistema “Pull & Push”. Il Karcher WD 3 può essere utilizzato anche con la funzione soffiante per accumulare foglie e piccoli detriti. In alternativa però se questo prodotto non fa al caso suo le allego il link dei nostri bidoni aspiratutto Karcher: https://www.lineonline.it/karcher/bidone-aspiratutto.html Buona giornata!

Hai trovato quello che stavi cercando?

Articoli da giardino: Top Categorie

 

Top Brand