Honeywell

Le mascherine Honeywell presenti nel nostro catalogo sono ergonomiche: questo le rende comode, anche se indossate per lunghe ore. I modelli disponibili permettono di avere una vasta gamma di scelta: mascherine FFP1, FFP2 o FFP3, a seconda delle esigenze. Se invece, lavori a contatto con fumi o gas nocivi, ti consigliamo di scegliere tra i modelli di respiratori: maschere facciali o semimaschere.  

Continua a leggere...

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.

Scritto il 17/10/21 da Linda T.

 

Honeywell Italia: protezione delle vie respiratorie

 

Honeywell si impegna nella produzione di mascherine ergonomiche per offrire comfort a coloro che sono tenuti a indossarle per lunghe ore. La realizzazione di respiratori con guarnizioni morbide e l’uso di tecnologie di ultima generazione, permettono di sentirsi protetti senza accusare fatiche respiratorie.

Il marchio si impegna in primo luogo a proteggere l’utilizzatore dai rischi a cui corre incontro durante la giornata lavorativa, ma anche durante il tempo libero. La sicurezza è offerta dai tanti articoli in vendita, studiati e curati nel minimo dettaglio.

La prevenzione dagli infortuni sul posto di lavoro deve essere sempre più aggiornata per riuscire a scongiurare anche i minimi incidenti che possono mettere a repentaglio la salute della persona.

Honeywell offre un’ampia gamma di soluzioni per tutelare la salute della persona, attraverso numerosi prodotti. I dispositivi di protezione individuale offerti si presentano eleganti, confortevoli e realizzati con materiali di alta qualità in grado di garantire delle prestazioni eccellenti. 

Le tecnologie innovative riescono a soddisfare ogni esigenza e aspettativa. Grazie a questo infatti, ogni lavoratore può sentirsi libero di svolgere la propria professione sentendosi comodo e al sicuro.

 

 

Honeywell mascherine

 

Di dispositivi offerti dall’ampia gamma di Honeywell ne esistono molte tipologie diverse. Tra questi, si può scegliere tra più versioni di mascherine appartenenti a 3 classi di sicurezza:   

 

  • Mascherine FFP1
  • Mascherine FFP2
  • Mascherine FFP3

 

Mascherine Honeywell

 

Mascherine Honeywell FFP1

 

Le mascherine FFP1 presenti nel catalogo del marchio Honeywell sono in grado di filtrare l’80% di particelle presenti nell’aria. Tra i modelli disponibili è possibile scegliere se optare per un dispositivo riutilizzabile o monouso. Inoltre, se hai la necessità di proteggerti contro polveri, fumi e vapori, ti consigliamo i modelli dotati di valvola.

Il tempo di durata delle mascherine FFP1 di Honeywell è riportata sul lato sinistro del dispositivo. Se questo non è riutilizzabile, la durata si aggira intorno alle 8 ore. Se invece il respiratore è riutilizzabile, questo potrà essere riutilizzato per più turni di lavoro.

 

Honeywell mascherina FFP2

 

Le mascherine FFP2 Honeywell riescono a filtrare circa il 92% di particelle. Tutti i modelli presenti nel catalogo, dispongono della certificazione CE che ne attesta la conformità. Anche in questo caso è possibile scegliere tra modelli riutilizzabili e non, oppure, modelli con valvola o meno.

I modelli provvisti di valvola offrono una protezione da polveri e fumi pericolosi, aiutano la respirazione, ma non riescono a proteggere chi ci sta intorno. Dall’altro lato, le mascherine chirurgiche bloccano sia l’entrata che l’uscita di possibili virus o fenomeni che possono essere causa di un contagio.

  

Mascherina Honeywell FFP3

 

Le mascherine Honeywell FPP3 offrono un livello di protezione più alto: riescono a filtrare il 98% di particelle presenti nell’aria evitando la diffusione di virus o batteri.

Anche di questi ultimi dispositivi ne esistono tipologie che possono essere utilizzate più di una volta, ed altre “usa e getta”. Queste si possono riconoscere dalla sigla riportata sul lato sinistro: NR indica una mascherina non riutilizzabile, mentre R specifica che il dispositivo può essere indossato più di una volta. 

Anche in questo caso, all’interno del catalogo è possibile scegliere tra modelli provvisti di valvola o meno: il principio di protezione è come nei casi precedenti.

 

Tra i modelli più richiesti possiamo trovare:

 

  • Honeywell easyfit 300 FFP3 

Questo è un dispositivo facciale filtrante pieghevole con elastico singolo saldato. Il livello di sicurezza a cui appartiene questo modello è FFP3. Grazie al design ergonomico si adattano perfettamente al viso, non comportando un ostacolo per la visibilità. Il livello di filtrazione permette delle prestazioni eccellenti.

 

  • Honeywell FFP3 2311 

Si tratta di una mascherina facciale filtrante appartenente alla classe di sicurezza FFP3. È un dispositivo pieghevole, monouso, dotato di guarnizioni in morbido Willtech™. Grazie ai materiali ergonomici, la mascherina conferisce alti livelli di comfort e di adattabilità.

 

Oltre a questi dispositivi, nel catalogo sono disponibili protezioni per impieghi in circostanze più professionali, come ad esempio:

 


*Ricordati del nostro PROGRAMMA FEDELTÀ

scopri di più

Sconto 5euro
Domande
Nessuna Domanda
Hai trovato quello che stavi cercando?

DPI: Top Categorie

 

Top Brand