Giubbino da lavoro ad alta visibilità bicolore issa, industrial starter 8545

Colore: Giallo - Arancio

Taglia: S - M - L - XL - XXL.

Composizione: Cotone / Poliestere.

Non disponibile
SKU: ABB GIUBBINO AV BICOLORE

EAN: 8430827060932

Codice: GIUBBINO AV BICOLORE 12/S

La linea di abbigliamento bicolore, è una linea nuova ed innovativa caratterizzata da un taglio molto moderno e dalla dotazione di svariati accessori. Il tessuto che la costituisce è formato per un 60% da cotone ed il restante 40% da poliestere, munita internamente di una patta in cotone per garantire un ottimo confort.

I pantaloni della linea bicolore sono caratterizzati dalla presenza di una comoba imbottitura  sulle ginocchia, mentre tutte le giacche sono munita di un pratico giromanica elasticizzato che agevole i movimenti; in fine tutte le cuciture delle parti più sollecitate dei capi sono doppie, per garantire un attimo resistenza nel tempo.

Giubbino da lavoro ad alta visibilità dotato di due taschini applicati con chiusura a patta con velcro ed una sulla manica.

Fondomanica munito di soffietti e bottone per la registrazione del polso, Chiusura del giubbino a bottoni ricoperta da lista, collo a camicia, fasce rifrangenti per l'alta visibilità di colore argento su torace e maniche.

Capo certificato secondo le norme EN 471 riguardanti i capi ad alta visibilità, Validà quindi in casi in cui sono richiesti capi specifici per l'alta visibilità.

Composizione: 60% cotone e 40% poliestere.

Colore: Arancio Fluo e blu - Giallo Fluo e blu.

Taglia: S - M - L - XL - XXL.

Maggiori Informazioni
Stagione ConsigliataInvernale
Metal Free 100%No
ImpermeabiliNo
AntistaticoNo
Wattda 151 a 350 W
TipologiaGiubbotti-da-lavoro
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Giubbino da lavoro ad alta visibilità bicolore issa, industrial starter 8545
Il tuo voto
Domande
Nessuna Domanda
Hai trovato quello che stavi cercando?