Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

I Gilet da lavoro sono molto apprezzati da lavoratori dei settori più variegati; tasche multifunzione, chiusura con zip, tessuti tecnici impermeabili, resistenti all'usura, capi studiati e realizzati per settori specifici per soddisfare le esigenze e i bisogni di ogni singolo cliente.
Il Gilet è adatto sia per la mezza stagione che per quella più rigida per tutti coloro che hanno bisogno di libertà di movimento e praticità a portata di mano!

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

Scegli la categoria

Imposta ordine ascendente

1-20 di 27

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Imposta ordine ascendente

1-20 di 27

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Scritto il 16/10/2019 da Erika C.

Gilet da lavoro: la comodità cucita addosso

Se sei un elettricista, un meccanico, un magazziniere o un idraulico, sicuramente indossare un gilet da lavoro è all’ordine del giorno. Questo indumento è infatti importantissimo per chi durante le ore di lavoro, ha bisogno di avere sempre a portata di mano oggetti e utensili per una questione di comodità e di risparmio di tempo. É una sorta di mini cassetta degli attrezzi cucita addosso, ma che appesantisce molto meno e in più, offre maggiore ordine oggettivo e mentale, perché una cassetta degli attrezzi la maggior parte delle volte è più dispersiva e non si riesce a trovare nell’immediato quello di cui si ha bisogno. É importante che questo capo da lavoro sia sempre realizzato con tessuti di alta qualità per evitare che le tasche ben riempite si scuciano, facendo cadere oggetti che potrebbero finire sui piedi. Noi vogliamo evitare questo tipo di inconvenienti, per cui abbiamo messo in commercio i migliori gilet presenti sul mercato, adatti a tutte le situazioni: dai gilet ad alta visibilità per una sicurezza super elevata a quelli specifici per le diverse le stagioni.

Gilet da lavoro invernale

Il gilet da lavoro invernale è un capo da lavoro di cui molti hanno opinioni disparate. Sembra quasi una contraddizione che un gilet (poiché senza maniche) possa essere invernale, eppure è possibile! Tutto sta nella qualità dei tessuti e nell’attenzione di chi li disegna e li progetta.

Quando la temperatura è bassa, la parte del nostro corpo che ne risente di più infatti non sono tanto le braccia, quanto il petto e in generale il tronco: ti dicono qualcosa i dolori intercostali causati dai colpi di freddo? Ecco perché è importante affidarsi sempre a marchi di qualità che abbiano cura di creare gilet con imbottiture in tessuti caldi e protettivi e perché no… Magari anche tasche anteriori scaldamano con fodera in pile! Stiamo parlando di un capo estremamente versatile che può essere indossato tutto l’anno per proteggerti dal freddo nelle stagioni più rigide, ma al tempo stesso può essere indossato d’estate, in luoghi non particolarmente afosi.

Gilet da lavoro estivo

Durante la stagione estiva, tutti vorremo indossare meno capi possibili, eppure per determinate professioni, questo non è possibile e anzi…Oltre alla classica T-shirt da lavoro, bisogna indossare anche un bel gilet da lavoro, in cui potrai avere a portata di mano tutti gli strumenti del mestiere. Starai pensando che lavorare all’esterno sotto il sole sarà ancora più massacrante, ma in realtà esiste una soluzione! Se non temi particolarmente le possibili usure da lavaggi frequenti, allora prediligi il cotone 100%! Questo materiale rende i prodotti traspiranti e leggeri ed è previsto anche per i gilet adatti a tutte le stagioni. Sfoglia il nostro catalogo online e scegli quello con le caratteristiche più adatte al tuo lavoro!

Gilet da lavoro alta visibilità

Il gilet da lavoro ad alta visibilità è un davvero un salvavita: ecco perché questo è uno dei casi in cui non si può sbagliare con una scelta superficiale, acquistando capi dalle origini sconosciute e realizzati con materiali approssimativi o scadenti. Lineonline ti propone gilet ad alta visibilità in base alle stagioni e a marchio Cofra, Diadora, U Power, Issa, Timberland; questi brand lavorano da sempre con minuziosità e non badano a spese per garantire la migliore protezione possibile. La serietà è il loro valore primario e per questo non ti pentirai di averli scelti…di aver scelto la migliore salvaguardia per la tua vita. In più, se temi di sentirti costretto negli indumenti da lavoro, il gilet è leggerissimo e poco ingombrante, ma allo stesso tempo ti renderà ben visibile in caso di pericoli immediati!

Gilet multitasche da lavoro

Il gilet multitasche sono tra quelli più richiesti, soprattutto per la comodità che offrono: quella di tenere i propri attrezzi sempre a portata di mano... e poi, certo, anceh il proprio smartphone, borsello ed altri oggetti personali. Tra le varie tipologie potrai trovare dei gilet imbottiti e quindi più adatti alle stagioni più rigide per proteggersi dalle basse temperature oppure dei gilet estivi realizzati con materiali innovativi e traspiranti per poter indossare comunque un capo di abbigliamento molto utile nel lavoro, ma che in grado di espellere all'esterno il sudore. Una soluzione che abbiamo pensato per te è il Gilet da lavoro U Power Fun multitasche perché abbina questo aspetto al fatto che è un gilet adatto a tutte le stagioni e di conseguenza leggero, traspirabile e allo stesso versatile. 

Domande

Non ci sono ancora domande


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti