Giacca da lavoro

La Giacca da lavoro può essere considerata il capo di abbigliamento ideale per la stagione più fredda, realizzate con tessuti adatti a resistere alle temperature minime, all'usura, tenendo conto delle esigenze di praticità e comfort di ogni lavoratore.
I settori di impiego sono molteplicie ogni prodotto è studiato per adattarsi al meglio all'uso: tessuti tecnici, finiture di supporto, con o senza cappuccio, multitasche per avere sempre tutto a disposizione, imbottite o con tessuti impermeabili e idrorepellenti, le giacche da lavoro che troverete nel ns. catalogo sapranno attirare la vs. attenzione e avrete l'imbarazzo della scelta.

Continua a leggere...

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
-
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 123

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 123

Pagina
per pagina

Scritto il 28/01/22 da Erika C.

Giacca da lavoro: versatilità in un solo capo 

La giacca da lavoro si differenzia dal giubbotto perché è più leggera sia in termini di peso che di tessuti. E’ infatti uno dei capi più scelti nell’abbigliamento da lavoro soprattutto nelle stagioni primaverili/estive e la sua morbidezza permette una libertà di movimento anche nella zona giunture che quasi ti sembrerà di non indossarla. Grazie alle nostre giacche, non dovrai più combattere con il vento e per rimanere protetto, non sarai costretto a indossare indumenti multistrato o in qualche modo ingombranti…e c’è di più: continua con la lettura per scoprire ulteriori dettagli.

Giacche da lavoro invernali 

Sebbene le giacche siano particolarmente apprezzate nei periodi più caldi, c’è anche chi associa al giubbotto un senso di pesantezza e costrizione e proprio non riesce a trovare alternativa. Eppure l’alternativa c’è: fortunatamente, grazie al costante studio, sono state realizzate giacche da lavoro invernali in tessuti leggerissimi che però sono perfettamente isolanti. Hai presente quei giubbottini in piuma d’oca dallo strato sottile, che però sono adatti anche ai periodi più freddi? Ecco, l’idea è proprio questa e quello che un marchio valido riesce a realizzare ti stupirà! 

Giacche da lavoro estive 

Le parole giacca ed estate sembrano quasi una contraddizione se associate, eppure non è proprio così: il fatto che in estate faccia caldo è più che scontato, ma non sempre si lavora all’aperto con il sole che batte. Chi fa il magazziniere ad esempio, è probabile che svolga il suo mestiere in zone isolate e abbastanza “fresche”, il che sembra quasi un sogno, ma anche la piacevole corrente estiva può comportare raffreddamenti e dolori muscolari. La soluzione? una giacca da lavoro dai tessuti freschi che sia anche in grado di proteggerti perché il vento e la corrente sono il minore dei mali: in molte fabbriche, le giacche sono obbligatorie per proteggersi dai rischi di natura chimica (soluzioni aggressive, acidi o anche semplicemente grasso) e meccanica (tagli, bruciature ecc.).

 

I nostri consigli per te:


*Ricordati del nostro PROGRAMMA FEDELTÀ

scopri di più

Sconto 5euro
Domande
Nessuna Domanda
Hai trovato quello che stavi cercando?

Antinfortunistica: Top Categorie

 

Top Brand