Giacca antitaglio motosega Neri Forestry 0601

per uso forestale - EN: Classe 1 - tessuto misto 67% poliestere/ 33% cotone - 245 gr/mq

  • Classe antitaglio 1
  • 67% poliestere - 33% cotone
  • 245 gr/mq
  • Aereazione dorsale e ascellare

Non disponibile
SKU: NERI FORESTRY 0601 M/3XL EAN: N/D Codice: 437103

Descrizione Prodotto

La giacca antitaglio motosega Neri Forestry 0601 è il capo di abbigliamento ideale per tutti coloro che lavorano in ambito forestale, nel disboscamento, nel taglio della legna da ardere ovvero per chiunque abbia a che fare con la motosega e altre macchine da taglio a catena.

La Forestry 0601 è realizzata seguendo precise norme di protezione e sicurezza per lavori molto impegnativi e difficili; il tessuto misto poliestere 67% e cotone 33%, confortevole, morbido e sicuro, è lavabile in acqua fino a 60°C, facilmente stirabile.

La parte superiore del torace, le maniche e le spalle sono integrate da particolari protezioni contro il taglio della motosega, che, in caso di contatto accidentale, evitano ai denti della motosega di affondare nel tessuto, provocando brutti infortuni.
La giacca Forestry ha un taglio semplice, lineare con solamente 2 tasche sul petto chiuse da patta, la chiusura con zip lunga che chiude fino al collo; un sistema di aereazione dorsale e ascellare assicura il massimo comfort anche in lavori prolungati. 

Grazie alla linea di abbigliamento Neri dedicata al settore forestale potrete lavorare in sicurezza senza rinunciare alla praticità.

Maggiori Informazioni
TipologiaGiubbotti-da-lavoro
Grammatura245 gr/mq
Stagione ConsigliataTutte le stagioni
Chiusura abbigliamentoCerniera zip
VestibilitàRegular
GenereUomo
Tipologia di prodottoGiacca
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Giacca antitaglio motosega Neri Forestry 0601
Il tuo voto
Domande
Nessuna Domanda
Hai trovato quello che stavi cercando?