Generatori di corrente per camper

Filtra
Opzioni di acquisto
Prezzo
Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.
Domande
John - 27/feb/2019
Salve devo mettere il condizionatore sul mio camper, non so se è meglio montare un fotovoltaico o acquistare un generatore mi potete consigliare?

Salve John per quanto riguarda i condizionatori d'aria, dobbiamo considerare assorbimenti elevati (almeno 1.500-2.000W) protratti per molte ore nell'arco della giornata. Dunque, se un condizionatore attingesse energia direttamente dalla batteria servizi del camper, anche se collegata a un grande impianto fotovoltaico, le conseguenze sarebbero la scarica e la rovina immediata della batteria stessa. Il generatore permette di risolvere queste ed altre problematiche, poiché è in grado di assicurare un'enorme riserva di corrente con tensione a 220V, pari a quella di una normale abitazione. Anche un piccolo generatore da 2KWh, ad esempio, è in grado di alimentare senza problemi un condizionatore e qualsiasi tipo di utenza domestica dall'elevato assorbimento. Il generatore, inoltre, può essere utilizzato per ricaricare le batterie servizi.

COSTANZO - 27/gen/2019
Cerco un generatore per camper, ad avviamento elettrico.max 2 kw C.Mandolesi

Ciao Costanzo, al seguente link troverai tutti i generatori predisposti per camper: https://www.lineonline.it/generatore-di-corrente/per-camper.html?dir=asc&order=price

Hai trovato quello che stavi cercando?