Tempi di consegna ordini e info - LEGGI LE FAQ

Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

FTG

1-20 di 39

Pagina:
  1. 1
  2. 2

1-20 di 39

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Aggiornato il 29/09/2020 da Erika C.

FTG: orgoglio italiano nell'antinfortunistica

FTG è un'azienda attiva nel settore dell'antinfortunistica da oltre 40 anni che si dedica alla creazione di scarpe da lavoro sempre al passo coi tempi. Le sue calzature sono inconfondibili e soddisfano anche le esigenze più complesse, dal momento che coprono i più svariati ambienti di utilizzo: dalle scarpe ESD con un'alta dissipazione elettrostatica fino alle scarpe da lavoro definite ortopediche...

Ma c'è un altro motivo molto importante per cui questo brand è cosi ricercato e scoprirai il perché nel prossimo paragrafo!

 

La collaborazione con Ducati

Scarpe antinfortunistiche Ducati

FTG è per molti un marchio senza pari perché ancora ad oggi continua la sua collaborazione con il noto brand Ducati, indossato dai più famosi piloti da corsa. Le due aziende lavorano insieme da ormai diversi anni e hanno prodotto e distribuito a livello internazionale le calzature di sicurezza a marchio Ducati Corse. Queste si caratterizzano per tecnologia, sicurezza, leggerezza assoluta e soprattutto per stile, tanto che non ti sembrerà di indossare delle semplici scarpe da lavoro e anche chi ti circonda avrà la stessa percezione... E' proprio questo uno dei motivi principali per cui il connubio Ftg-Ducati è infallibile!

L'etica lavorativa FTG

I principi chiave su cui FTG basa il suo lavoro sono: design italiano, logistica potenziata e soprattutto, mantenimento continuo delle performance. Non a caso, l'azienda si impegna costantemente per offrire innovazioni ai propri clienti e tra queste si distinguono in particolar modo:

  • eco-leather → materiale ecologico, lavabile in lavatrice (senza deformazione) e anallergico; è inoltre super traspirante, privo di cromo e resistente agli acidi
  • soft walk → sistema ammortizzante inserito direttamente all'interno della suola a contatto con il sottopiede, che permette di ridurre il peso percepito della calzatura stessa durante la fase di camminata

Inoltre, FTG, avvalendosi dei prestigiosi Istituti tedeschi SEIDL e Matthias Hartmann Orthopaedie + Sport, ha progettato anche calzature da lavoro certificate DGUV 112-191: ciò vuol dire che è possibile apportare alle calzature delle “modifiche ortopediche”, senza perdere la garanzia della certificazione CE.

Scegliendo questo marchio, avrai insomma la possibilità di testare in prima persona cosa vuol dire indossare una scarpa made in Italy con uno dei miglior sistemi di ammortizzazione in commercio!

Domande

Non ci sono ancora domande


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti