Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Felpe da lavoro

Le felpe da lavoro sono uno dei capi più apprezzati da un pubblico vasto e variegato per il proprio lavoro e anche per il tempo libero; l'abbigliamento sportivo, casual, dinamico, giovane è sempre più apprezzato da lavoratori di settori molto diversi che cercano praticità, comfort, linee morbide e avvolgenti che proteggono, ma non stressano!
Tanti i marchi che troverete nel ns. catalogo on-line con la presentazione di capi unici e dotati di accessori che si adattano alle esigenze di tutti: tasche, tasconi, taschini porta-oggetti, cappucci, bande rifrangenti, chiusure zip, con bottoni e tanto, tanto altro ancora.

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

Imposta ordine ascendente

1-20 di 49

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Imposta ordine ascendente

1-20 di 49

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Scritto il 26/06/2019 da Erika C.

Felpe da lavoro: i capi preferiti di sempre

Cosa c’è di più comodo di una felpa? Rispondere a questa domanda è piuttosto difficile perché è un capo di abbigliamento che utilizziamo comunemente per stare in casa: ci mette a proprio agio e la sua morbidezza offre una libertà di movimento unica. Se sei un amante di questo indumento, sarai felice di sapere che navigando sul nostro sito, troverai addirittura felpe da lavoro: in questo modo, anche il mestiere più faticoso potrà essere svolto in totale comfort. Che sia in pile o in semplice tessuto misto, la felpa è un must assoluto nel mondo dell’abbigliamento e siamo sicuri che scegliendo il brand giusto, la indosserai anche al di fuori dell’ambito lavorativo e d’altronde, come potremmo darti torto? 

Felpe in pile da lavoro

Non abbiamo dubbi che già prima della loro introduzione in questo campo, le felpe da lavoro in pile fossero il sogno di molti nelle stagioni più fredde… Il motivo è di facile comprensione per tutti: anche se esposto all’esterno, a contatto con la pelle, il pile risulta comunque un tessuto caldo e avvolgente. Inoltre, a differenza della lana che è un materiale piuttosto delicato, il pile è comodo perché è facilmente lavabile in lavatrice e non si restringe, il che non è poco considerando che gli indumenti da lavoro subiscono più e più lavaggi durante l’anno…Scegli il meglio per te e non rinunciare alla piacevole sensazione di tepore quando all’esterno si respira aria gelida!

Felpe da lavoro con cappuccio

In realtà, un indumento più comodo della felpa esiste ed è la felpa da lavoroCon cappuccio! Quale soluzione migliore per chi non è amante dei cappelli, o peggio ancora, non li sopporta, ma lavora in luoghi esposti alla corrente e non vuole rischiare di ammalarsi? Scegliendo questa tipologia di felpa, dalla tua parte avrai il vantaggio di mettere e togliere il cappuccio quando vuoi e dettaglio da non trascurare nelle piccole fatiche quotidiane… Non può cadere come un semplice cappello e anche le donne saranno felici di tenere i loro capelli al riparo dall’umidità, MA presta attenzione alla qualità del prodotto e delle cuciture, che in questo caso, sono il perno di una felpa con cappuccio! 

Felpa da lavoro con zip 

La felpa da lavoro con zip è una soluzione comoda e veloce per le mezze stagioni: puoi indossarla con magliette a maniche corte o a maniche lunghe e la comodità di poterla togliere con un solo gesto ha a che fare anche con la sicurezza. Se ad esempio, dovessi impigliarti per sbaglio da qualche parte o se malauguratamente dovesse prendere fuoco, ti basterà un gesto semplice e veloce per liberartene, ma oltre a questo, la felpa da lavoro con zip ha il suo perché ed è un indumento da sempre moderno che tutti almeno una volta nella vita hanno indossato anche nel tempo libero. 

Felpe da lavoro prezzi

Se stai cercando un capo d’abbigliamento non troppo impegnativo e soprattutto economico, la felpa da lavoro fa proprio al caso tuo…Sul nostro sito infatti, troverai felpe a partire da 10 euro! Scegliere la felpa in base alle proprie esigenze è importantissimo: per lavori più seri, opta per modelli un po’ più costosi ma anche più accessoriati e con questo si intende la presenza di tasche, cappuccio e polsini particolarmente morbidi ed elasticizzati per una migliore motilità del polso e della mano. In entrambi i casi, non spenderai più di 50 euro!

 

Domande

Non ci sono ancora domande


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti