Tempi di consegna ordini e info - LEGGI LE FAQ

Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Le scarpe da lavoro Dike sono dinamiche, colorate, giovani e piene di fascino! Le sinergie impiegate per la realizzazione di ogni prodotto hanno creato linee uniche, pure, very fashion, ma con i "piedi per terra" nel rispetto della sicurezza e del comfort quotidiano. Lo stile della casa italiana è ineguagliabile per i colori, gli accostamenti, le finiture, la scelta dei materiali, sempre di alta qualità, ma la grande differenza che distingue Dike è il processo produttivo interamente Made in Italy, con maestranze professionali che poche altre aziende manifatturiere possono annoverare nei loro organici. Tradizione e innovazione camminano di pari passo in un'unica direzione, quella della modernità più vera, ma mai eccentrica, legata alla sicurezza, alla libertà di movimento e al pieno comfort. Molti clienti acquistano le scarpe antinfortunistiche Dike non solo per indossarle nelle giornate di lavoro, ma anche per il loro tempo libero.   

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

scarpe leggere, comode, fashion Scopri l'ampia gamma di prodotti Dike

1-20 di 29

Pagina:
  1. 1
  2. 2

1-20 di 29

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Domande

beppe - un mese fa

lavoro nel montaggio dei ponteggi cercavo una scarpa invernale molto morbida, cammino e mi piego tanto cosa mi consigliate?

Erika

Ciao Beppe,
in base a ciò che hai detto, ti consiglio di optare per i brand U-Power o Foxcot!
Entrambi i marchi sono molto validi e sono più che adatti a chi cammina molto durante le ore di lavoro, ma anche a chi è costretto ad assumere posizioni scomode, in quanto realizzano modelli di scarpe antinfortunistiche molto resistenti!

Marina - 2 mesi fa

Quali sono le antiscivolo ? Lavoro in supermercato.

Andrea

Ciao Marina,
tutte le scarpe antinfortunistiche con livello di sicurezza pari o superiore ad S1 presentano la suola antiscivolo. Per il lavoro all'interno di un supermercato può essere sufficiente una calzatura da lavoro S1P
Buona serata

Roberta - 2 mesi fa

Buongiorno quale modello è più indicato per lavorare in 1 supermercato?In attesa saluti Roberta

Erika

Ciao Roberta,
se cammini molto, ti consiglio una scarpa bassa che è sempre garanzia di maggiore libertà di movimento, mentre se al contrario, devi stare in piedi per molte ore e senza camminare affatto, anche una scarpa alta potrebbe fare al caso tuo poiché, avvolgendo anche la caviglia, offre maggiore stabilità!

Ti consiglio inoltre di optare per una scarpa antiscivolo perché in questi ambienti di lavoro, è molto probabile che si rompano accidentalmente bottiglie di olio, vino e così via... In questo modo non sarai costretta a sostituire al momento il paio di scarpe che indossi, perché in questo caso preverrebbero già il rischio di scivolamento!

Roberto - 5 mesi fa

In quanto tempo arrivano

Andrea - 2 mesi fa

Ciao Roberto,
la data di consegna delle scarpa è indicata una volta selezionata la taglia del modello desiderato. Se il capo è disponibile presso i nostri magazzini saranno
necessarie 24/48 ore dal momento del tuo ordine
Buona giornata


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti