Spedizione e reso gratuiti
Aiuto e contatti

Diadora Glove

Le Diadora Glove sono una delle linee più rappresentative che l'azienda italiana produce da anni per la sicurezza sul lavoro e una delle più copiate! Design sportivo, colori neutri che catturano l'attenzione di un vasto numero di lavoratori; tomaia in pelle naturale, tessuti tecnici traspiranti, finiture interne di alta manifattura, realizzano calzature di prima qualità adatte a un numero sempre più crescente di lavoratori. 

Leggi di più... >

Chiudi Documento ▲

Diadora Glove
Scarpe Diadora Glove
Diadora Glove
Scarpe Diadora Glove

Imposta ordine ascendente

9 oggetto(i)

Imposta ordine ascendente

9 oggetto(i)

Scritto il 26/06/2019 da Erika C.

Diadora Glove: le scarpe pensate per te 

Diadora punta da sempre al mix vincente innovazione e design ricercato. Le parole d’ordine di questa linea così conosciuta sono traspirazione, leggerezza e ammortizzazione e queste catatteristiche, insieme al suo animo sportivo intrinseco, rendono questo brand irresistibile. In particolare, la linea Diadora Glove propone calzature realizzate in Nubuck, un puntale in alluminio 200 J e una calzata piuttosto ampia. Il battistrada della scarpa è inoltre resistente al calore per contatto e non a caso questa linea è perfetta per più ambiti: settore edile, industriale, agricolo, trasporti e magazzini, ma anche per idraulici, elettricisti e muratori. La linea propone sia calzature estive che invernali e quelle estive con classe s1p presentano un tessuto esterno che è un mix tra rete traspirante e pelle scamosciata di vitello. 

Diadora Glove TEXT/TEXTILE

Diadora Glove TEXT, anche conosciuta come Diadora Glove Textile, è la linea progettata per tutti i lavoratori perché le sue caratteristiche sono state pensate affinché rispettassero le norme considerate base per proteggere l’utente sul posto di lavoro. Questa linea racchiude infatti sia calzature con classe di protezione S1P leggere e flessibili, sia HRO con suola resistente fino a una temperatura di 300° e da non tralasciare sono anche quelle che rispettano la norma SRA, che impedisce lo scivolamento, garantendo sicurezza su tutte le superfici. 

Diadora Utility GLOVE LOW 

Le scarpe antinfortunistiche Diadora Utility Glove Low sono tra le scarpe basse più ricercate dagli utenti sul web, perché, per questa linea, Diadora è stata capace di pensare a particolari e modelli unici: un esempio di questa particolarità sta nella varietà immensa dei colori…Dai classici primari ai più pittoreschi come il rosso o addirittura il color polvere, che attualmente non è visto da nessun’altra parte se non in Diadora. 

Diadora Utility Glove TECH 

Molti amano il brand Geox per ovvi motivi, ma in pochi sanno che questo e Diadora Utility Glove Tech hanno collaborato nella creazione di una tra le linee più recenti (2018) di Diadora: Diadora Glove Tech! Disponibli in diverse colorazioni, le Glove Tech rispettano sia la classe di protezione S1P che S3, ma anche chi avrà bisogno di scarpe più specifiche come quelle invernali, non avrà problemi nel trovare le calzature perfette per il proprio mestiere. 

 Diadora Glove s3

Le scarpe antinfortunistiche Diadora Glove s3 sono le calzature perfette per la stagione invernale perché sono in grado di proteggere il piede dall’acqua e in generale dagli agenti atmosferici. Sono ideali in settori quali edilizia, agricoltura, artigianato e officine e non potresti fare scelta migliore di Diadora; grazie alla sua affidabilità, potrai lavorare in totale tranquillità in ambienti umidi, in presenza di idrocarburi e chiodi o schegge: il puntale di protezione in alluminio 200 J ti proteggerà da ogni rischio di schiacciamento e niente potrà più fermarti!

Diadora Glove s1p

Le scarpe antinfortunistiche Diadora Glove s1p sono tra le più richieste nel mercato italiano, perché sono perfette per i lavori più comuni: ambienti asciutti in cui c’è il rischio di schiacciamento e di perforazione del piede e infatti sono ideali per il settore dell’industria, del metallo, del legno, ma anche in ambienti idrotermosanitari. Le calzature Diadora s1P continuano ancora oggi ad essere le scarpe più versatili e più richieste sul mercato, perché sono leggere, adatte alle stagioni miti e soprattutto sono super comode!

Domande

Non ci sono ancora domande


Fai la tua Domanda

Il tuo indirizzo Email non verrà pubblicato.

* Campi Richiesti